Originally posted by skizzik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Sandwich. Come si prepara?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View Posteheheh ho notato... Ma che arrapatoni che siete!!
Comunque mi piace molto cucinare, ma molto meno mettere apposto!
Penso che preferisca il club (inteso come panino) perch? ? meno laborioso e costoso, per? avrei cucinato pi? volentieri del pesce!!!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostAvevo proposto una cena a base di pesce, tra cui spaghetti con gli scampi (li faccio da d.i.o.) ostrische e tanto altro, accompagnato tutto da un buon prosecchino...
Sentiamo che dicono gli esperti di vino (Toledo, Lele, Lince...ecc)
Comment
-
Originally posted by skizzik View PostIo non l'ho mai mangiato quindi giro a te i risultati di google
Mangiare bene
Yahoo answer
Ma soprattutto, visto che è il più affidabile, questa
Cook around
Cook around 2 (con uova )
il sito COCK around è inquietante...
Last edited by ace; 25-09-09, 04:13.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostEcco l'ultimo link ? quello a cui pi? ci assomiglia... mmmmmm Se non trovo altro provo con questo... Certo che ? bello pesante!!!
Se ti senti temerario prova anche la versione con porchetta e melanzane grigliate (sempre contornato da edamer, stavolta in quantit? maggiori per?, e salsa rosa)...te lo consiglio...!!
Sappici dire poi com'? andata!!
Comment
-
Comment
-
Non c'e' un Club standard....o meglio ovunque trovi quello classico ma puoi farcirlo a tuo piacimento!!
Puoi anche fare un club con il pesce, tieni di base sempre le 3 fette di pan carr? e la salsa rosa e poi puoi sbizzarirti visto che a te piace cucinare...
Puoi per es. mettere lattuga, gambretti, surimi di granchio
oppure il classico frittatina, prosciutto, formaggio, pomodoro....
Devi scottare sulla piastra la prima fetta di pan carr? poi stendere la salsa rosa...farcire con i primi ingredienti, mettere la seconda fetta di pane sempre con salsa rosa e poi gli altri ingredienti e ricoprire il tutto con l'ultima fetta scottata.
Se metti il formaggio fallo leggermente sciogliere appoggiandolo sulla piastra calda prima di metterlo...in questo modo aiuta anche a tenere fermi gli altri ingredienti.
Importante il posizionamento degli stecchini per una buona riuscita...
Comment
-
Originally posted by straw View PostCiao!! Di solito il club viene fatto con una frittatina d'uovo, delle fette di bacon, qualche foglia di insalata, delle fette di pomodoro e un po' di formaggio tipo edamer (questa ? la versione classica)...naturalmente il tutto servito con l'immancabile salsa rosa!!
Se ti senti temerario prova anche la versione con porchetta e melanzane grigliate (sempre contornato da edamer, stavolta in quantit? maggiori per?, e salsa rosa)...te lo consiglio...!!
Sappici dire poi com'? andata!!
Comment
X
Comment