Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New York...consigli ed esperienze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Devilman View Post
    qua si aprir? una diatriba....
    In teoria se non lo usi non lo bolli....
    Mesi fa si discuteva con Ayrton e disse che un suo conoscente aveva avuto problemi per bolli mancanti....
    Io son + di 10 anni che giro e solo sto anno mi han chiesto come mai non avevo la marca (che solitamente compero, non uso e rivendo )
    bhe...mal che mi vada son poi 2 marche da bollo e basta...

    Comment


    • Font Size
      #32
      se parti da milano al massimo il poliziotto ti trattiene il passaporto e te la fa comprare al tabacchi che c'è dopo il controllo
      se ti va bene non la paghi tanto la controllano solo in italia ovviamente
      a gennaio fa freddissimo!!!!!!!!!! aiuto!!!!!!!!!!!
      io ci torno a maggio ed ho già prenotato volo e albergo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Personalmente ti consiglio di soggiorare vicino a times square perch? sei com odo un po' per tutto e di sera in zona si gira tranquillamente a piedi... soprattutto visto che stai 7 giorni!

        Comment


        • Font Size
          #34
          io ero vicinissimo all empire ma non ricordo l nome hotel piccolo ma comodo

          Comment


          • Font Size
            #35
            A mio avviso andar fin lass? e vedere solo NY ? un p? sprecato, bello ma potresti andare a vedere anche qualcos'altro.... tipo caascate del Niagara ecc...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Bladegreen View Post
              A mio avviso andar fin lass? e vedere solo NY ? un p? sprecato, bello ma potresti andare a vedere anche qualcos'altro.... tipo caascate del Niagara ecc...
              Si le Niagara Falls vale la pena di visitarle !

              Ma 7 giorni per New York sono davvero pochissimi ... occorrerebbe almeno un mesetto ...

              Io faro 3-4 giorni ad ogni mio fine vacanza dal momento che i miei prossimi 3-4 viaggi saranno ancora negli Usa ... perch? mi annoio a rimanere troppi giorni nello stesso posto durante le vacanze

              Comment


              • Font Size
                #37
                lo so che c'è tanto da vedere...

                infatti volevamo fare come le altre volte che siamo andati all'estero...visitare la città con calma senza correre, e poi andare anche fuori a visitare il resto... :3

                magari noleggio un'auto quando sono li, costa come in europa o si noleggia a meno?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  bhe signori vi avviso che ho prenotato!

                  dal 4 al 10...io e la mia signora

                  ci sar? da divertirsi!!!
                  grande! se non sono indiscreta quanto l'hai pagato??

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    grande! se non sono indiscreta quanto l'hai pagato??
                    allura...
                    380? di volo a/r a cranio (preso tramite volagratis.com --> volo con lufthansa)

                    in totale con l'albergo ho speso 1000? e spicci (per tutti e 2 )

                    l'albero ? abbastanza vicino al centro (un 10 minuti con i mezzi) ed ? proprio in mezzo tra il nostro aereoporto e il centro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      allura...
                      380? di volo a/r a cranio (preso tramite volagratis.com --> volo con lufthansa)

                      in totale con l'albergo ho speso 1000? e spicci (per tutti e 2 )

                      l'albero ? abbastanza vicino al centro (un 10 minuti con i mezzi) ed ? proprio in mezzo tra il nostro aereoporto e il centro...
                      380*2=760 ... l'albergo quindi lo hai pagato 240 euro 7 notti per due persone ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        380*2=760 ... l'albergo quindi lo hai pagato 240 euro 7 notti per due persone ?
                        infatti!! qualcosa non mi torna... il volo ok, ci sta.. ? il prezzo solito

                        ma l'albergo di solito vogliono quella cifra per 2 notti

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Si .. qui dove ho pernottato io quest'estate : http://www.parkcentralny.com/
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 25-09-09, 07:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Si le Niagara Falls vale la pena di visitarle !

                            Ma 7 giorni per New York sono davvero pochissimi ... occorrerebbe almeno un mesetto ...

                            Io faro 3-4 giorni ad ogni mio fine vacanza dal momento che i miei prossimi 3-4 viaggi saranno ancora negli Usa ... perch? mi annoio a rimanere troppi giorni nello stesso posto durante le vacanze
                            non penso siano pochissimi o meglio.. dipende da cosa ti piace vedere!
                            io un mese non lo farei mai.. piuttosto giro mezza america in un mese, ma non starei nella stessa citt?

                            degli amici ci sono andati l'anno scorso per capodanno, han fatto 10 giorni ma a detta loro gi? 5 erano sufficienti
                            io non ci sono stata ma dovessi andarci prenoterei 4-5 giorni altrimenti poi in generale mi stufo con 7 giorni a disposizione andrei sicuramente alle cascate del Niagara

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              non penso siano pochissimi o meglio.. dipende da cosa ti piace vedere!
                              io un mese non lo farei mai.. piuttosto giro mezza america in un mese, ma non starei nella stessa città
                              Se leggi bene difatti hos critto che la visiterò a colpetti di 3-4 giorni durante i miei prossimi viaggi negli USA

                              Originally posted by ladyduke View Post
                              degli amici ci sono andati l'anno scorso per capodanno, han fatto 10 giorni ma a detta loro già 5 erano sufficienti
                              io non ci sono stata ma dovessi andarci prenoterei 4-5 giorni altrimenti poi in generale mi stufo con 7 giorni a disposizione andrei sicuramente alle cascate del Niagara
                              Fattici portare da Diego e mangiate qui :
                              Una mia amica vorrebbe che la portassi qui nel prox viaggio ... ma io ... uff ... beh lo sapete
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 25-09-09, 07:32.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                infatti!! qualcosa non mi torna... il volo ok, ci sta.. è il prezzo solito

                                ma l'albergo di solito vogliono quella cifra per 2 notti
                                essì...è una catena alberghiera (tipo Holiday Inn) che costruisce hotel di modeste dimensioni appena fuori dal centro (come se a milano, tu dormissi a san donato per dirti )...

                                questa è la nostra camera:





                                per di più l'hotel ha un servizio navetta per il centro di new york a pochi dollari...(che ho visto ora lol)
                                Last edited by CalegaR1; 25-09-09, 07:39.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X