Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New York...consigli ed esperienze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mitoz! View Post
    hola gente,

    io e la mia ragazza fra poco facciamo 2 anni...

    come regalo volevo portarla a New York
    Io a mia figlia per i tre anni ho comprato una cucina giocatolo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      bhe signori vi avviso che ho prenotato!

      dal 4 al 10...io e la mia signora

      ci sarà da divertirsi!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        io ci sono andato a giugno al milford plaza...proprio dietro times square...7 giorni ti bastano e volano...1 giorno lo devi dedicare ad un outlet per le spese...? a 1.5 ore da new york e ci vai in autobus...e li davvero compri strabene tutto!!!cerca un albergo in centro senno perdi solo tanto tempo...il prezzo basso va bene ma controlla anche gli orari dei voli per non perdere la giornata ad aspettare....se hai il volo ad esempio alle 20 di sera e l albergo lo lasci alle 11...sai che menata!!!per il mangiare se vuoi ti do qualche dritta visto che ero la per cercare un panino da 1kg di carne....eheheheheheeh

        Comment


        • Font Size
          #19
          ah.....dimenticavo.....a gennaio deve fare un freddo mostruoso!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            grazie one!

            dammi pure qualche info...l'hotel l'ho trovato appena fuori Manhattan...in pochi minuti dovrei essere in centro, e lo lascio giusto poche ore prima del volo...quindi vado tranquillo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by the_one View Post
              ah.....dimenticavo.....a gennaio deve fare un freddo mostruoso!!!
              ho controllato su 2 o 3 siti meteo (temevo anche io le temperature polari...), e a sentire loro la media ? tra i 3 e -4...a meno che non si becca la bufera

              Comment


              • Font Size
                #22
                li il problema è il vento......cmq fatto il programma devi registrare l accesso all ESTA....è obbligatorio......appena trovo il materiale te lo mando...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Andate a West village al samba sushi ed a Dr. Jakill Mr. Hide !

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by the_one View Post
                    li il problema ? il vento......cmq fatto il programma devi registrare l accesso all ESTA....? obbligatorio......appena trovo il materiale te lo mando...
                    si ho letto dell'ESTA, ma alcuni dicono che serve dal 1? gennaio '10...altri dal 12...e se serve dal 12, a me non interessa...poich? riparto il 10...

                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Andate a West village al samba sushi ed a Dr. Jakill Mr. Hide !
                    non mancher?...

                    sushi... *.*

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      si ho letto dell'ESTA, ma alcuni dicono che serve dal 1? gennaio '10...altri dal 12...e se serve dal 12, a me non interessa...poich? riparto il 10...
                      Va che serve dall'inizio del 2009
                      Non serve a una fava (devi comunque far la normale trafila in ingresso) ma se non lo fai non parti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Va che serve dall'inizio del 2009
                        Non serve a una fava (devi comunque far la normale trafila in ingresso) ma se non lo fai non parti...
                        ho letto che ? istantaneo...bene, far? tutto quando la mia ragazza scopre il regalo (5 ottobre)

                        piuttosto, io ho fatto il passaporto nel 2006, dura 5 anni giusto? oppure devo rinnovarlo con la marca da bollo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          ho letto che ? istantaneo...bene, far? tutto quando la mia ragazza scopre il regalo (5 ottobre)

                          piuttosto, io ho fatto il passaporto nel 2006, dura 5 anni giusto? oppure devo rinnovarlo con la marca da bollo?
                          la marca serve per partire visto che ? una tassa e va pagata annualmente....
                          Se hai il pass elettronico non hai altri problemi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Devilman View Post
                            la marca serve per partire visto che ? una tassa e va pagata annualmente....
                            Se hai il pass elettronico non hai altri problemi...
                            urca...allora domani vado a prendere una marca da bollo...devo pagarla anche per il 2008 o solo per il 2009?

                            ho sbagliato comunque, il passaporto l'ho fato nel 2007

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ho fatto l'ESTA

                              ora lo devo fare alla mia ragazza...lol

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mitoz! View Post
                                urca...allora domani vado a prendere una marca da bollo...devo pagarla anche per il 2008 o solo per il 2009?

                                ho sbagliato comunque, il passaporto l'ho fato nel 2007
                                qua si aprir? una diatriba....
                                In teoria se non lo usi non lo bolli....
                                Mesi fa si discuteva con Ayrton e disse che un suo conoscente aveva avuto problemi per bolli mancanti....
                                Io son + di 10 anni che giro e solo sto anno mi han chiesto come mai non avevo la marca (che solitamente compero, non uso e rivendo )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X