Originally posted by Mitoz!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
New York...consigli ed esperienze
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
io ci sono andato a giugno al milford plaza...proprio dietro times square...7 giorni ti bastano e volano...1 giorno lo devi dedicare ad un outlet per le spese...? a 1.5 ore da new york e ci vai in autobus...e li davvero compri strabene tutto!!!cerca un albergo in centro senno perdi solo tanto tempo...il prezzo basso va bene ma controlla anche gli orari dei voli per non perdere la giornata ad aspettare....se hai il volo ad esempio alle 20 di sera e l albergo lo lasci alle 11...sai che menata!!!per il mangiare se vuoi ti do qualche dritta visto che ero la per cercare un panino da 1kg di carne....eheheheheheeh
Comment
-
grazie one!
dammi pure qualche info...l'hotel l'ho trovato appena fuori Manhattan...in pochi minuti dovrei essere in centro, e lo lascio giusto poche ore prima del volo...quindi vado tranquillo
Comment
-
-
li il problema è il vento......cmq fatto il programma devi registrare l accesso all ESTA....è obbligatorio......appena trovo il materiale te lo mando...
Comment
-
-
Originally posted by the_one View Postli il problema ? il vento......cmq fatto il programma devi registrare l accesso all ESTA....? obbligatorio......appena trovo il materiale te lo mando...
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAndate a West village al samba sushi ed a Dr. Jakill Mr. Hide !
sushi... *.*
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postsi ho letto dell'ESTA, ma alcuni dicono che serve dal 1? gennaio '10...altri dal 12...e se serve dal 12, a me non interessa...poich? riparto il 10...
Non serve a una fava (devi comunque far la normale trafila in ingresso) ma se non lo fai non parti...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostVa che serve dall'inizio del 2009
Non serve a una fava (devi comunque far la normale trafila in ingresso) ma se non lo fai non parti...
piuttosto, io ho fatto il passaporto nel 2006, dura 5 anni giusto? oppure devo rinnovarlo con la marca da bollo?
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postho letto che ? istantaneo...bene, far? tutto quando la mia ragazza scopre il regalo (5 ottobre)
piuttosto, io ho fatto il passaporto nel 2006, dura 5 anni giusto? oppure devo rinnovarlo con la marca da bollo?
Se hai il pass elettronico non hai altri problemi...
Comment
-
Originally posted by Devilman View Postla marca serve per partire visto che ? una tassa e va pagata annualmente....
Se hai il pass elettronico non hai altri problemi...
ho sbagliato comunque, il passaporto l'ho fato nel 2007
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Posturca...allora domani vado a prendere una marca da bollo...devo pagarla anche per il 2008 o solo per il 2009?
ho sbagliato comunque, il passaporto l'ho fato nel 2007
In teoria se non lo usi non lo bolli....
Mesi fa si discuteva con Ayrton e disse che un suo conoscente aveva avuto problemi per bolli mancanti....
Io son + di 10 anni che giro e solo sto anno mi han chiesto come mai non avevo la marca (che solitamente compero, non uso e rivendo )
Comment
X
Comment