Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New York...consigli ed esperienze

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    New York...consigli ed esperienze

    hola gente,

    io e la mia ragazza fra poco facciamo 2 anni...

    come regalo volevo portarla a New York i primi di gennaio...purtroppo non abbiamo molto tempo e soggiorneremo solo 7 giorni

    Ho trovato, mettendo assieme varie possibilit?, questo prezzo:

    382? volo a/r (1 scalo) da milano --> Newark NJ e Newark NJ --> milano

    e sistemazione vicino a Central Park (cos? a sentimento sar? al massimo ad un paio di km a vedere la cartina...) a 510 $, che equivalgono a 347 ? e spicci

    in totale andrei a spendere ca. 1100?

    vi sembra buono?
    si pu? fare di meglio?

    consigliatemi perch? sarebbe la prima volta negli states...e non voglio farmi ciulare

    se poi avete posti dove dormire e basta (ci interessa SOLO il bagno privato...poi stiamo fuori tutto il giorno) consigliatemi!!!

    devo ancora prenotare tutto...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Mitoz! View Post
    hola gente,

    io e la mia ragazza fra poco facciamo 2 anni...

    come regalo volevo portarla a New York i primi di gennaio...purtroppo non abbiamo molto tempo e soggiorneremo solo 7 giorni

    Ho trovato, mettendo assieme varie possibilità, questo prezzo:

    382€ volo a/r (1 scalo) da milano --> Newark NJ e Newark NJ --> milano

    e sistemazione vicino a Central Park (così a sentimento sarà al massimo ad un paio di km a vedere la cartina...) a 510 $, che equivalgono a 347 € e spicci

    in totale andrei a spendere ca. 1100€

    vi sembra buono?
    si può fare di meglio?

    consigliatemi perchè sarebbe la prima volta negli states...e non voglio farmi ciulare

    se poi avete posti dove dormire e basta (ci interessa SOLO il bagno privato...poi stiamo fuori tutto il giorno) consigliatemi!!!

    devo ancora prenotare tutto...
    Per dormire puoi anche veder in qualche ostello.... Ne son vari che hanno camere da 2 max 3 (e te le dan per 2) con bagno....
    Io andrei a dormir nel bronx comunque

    PS- se dormi un pò fuori pagni meno... Al limite vedi le mappe della metro.... Che tanto il biglietto settimanale costa mica tanto se hai idea di girare.... e lo sfrutti assai...
    Last edited by Devilman; 24-09-09, 16:26.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono stato qui...carino!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mitoz! View Post
        hola gente,

        io e la mia ragazza fra poco facciamo 2 anni...

        come regalo volevo portarla a New York i primi di gennaio...purtroppo non abbiamo molto tempo e soggiorneremo solo 7 giorni

        Ho trovato, mettendo assieme varie possibilit?, questo prezzo:

        382? volo a/r (1 scalo) da milano --> Newark NJ e Newark NJ --> milano

        e sistemazione vicino a Central Park (cos? a sentimento sar? al massimo ad un paio di km a vedere la cartina...) a 510 $, che equivalgono a 347 ? e spicci

        in totale andrei a spendere ca. 1100?

        vi sembra buono?
        si pu? fare di meglio?

        consigliatemi perch? sarebbe la prima volta negli states...e non voglio farmi ciulare

        se poi avete posti dove dormire e basta (ci interessa SOLO il bagno privato...poi stiamo fuori tutto il giorno) consigliatemi!!!

        devo ancora prenotare tutto...
        Io non proferisco parola perch? sono notoriamente quello che paga di piu' le stesse cose

        Io quest'estate in pieno Agosto ho alloggiato a ParkCentral Hotel ed ho speso pressocch? come te ... qualcosina in pi?

        Ad ogni modo ... complimenti ... leggendo il tuo topic ho provato tenerezza

        Comment


        • Font Size
          #5
          7 giorni sono un p? troppi io ci sono stato sempre in coppia x 6 giorni ma dopo il 4? giorno gi? mi ero rotto le p**le io ho alloggiato all' Emslay era un bell Hotel non ricordo quanto pagavo per? era vicino alla 52esima proprio al centro ,cmq bellisima new york ci ritorner?
          p.s. io farei 3 giorni a new york e 4 a miami
          Last edited by mrfonzy; 24-09-09, 16:56.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono stato in agenzia di viaggi, che è gestita da un amica di mia mamma...

            mi ha sconsigliato di andare a inizio gennaio...è passato il natale, è ancora alta stagione e paghi un sacco

            mi ha consigliato aprile, e a questo punto magari pasqua può andar bene...voi che dite?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mitoz! View Post
              sono stato in agenzia di viaggi, che ? gestita da un amica di mia mamma...

              mi ha sconsigliato di andare a inizio gennaio...? passato il natale, ? ancora alta stagione e paghi un sacco

              mi ha consigliato aprile, e a questo punto magari pasqua pu? andar bene...voi che dite?
              Ti dico che l'amica di mamma non capisce una fava
              Vuoi metter NY sotto natale o a pasqua? Visto che ci vai con la donna....
              Poi per dormire hai gi? "trovato" mi pare... Se cerchi magari trovi a meno...
              Che credi che a pasqua te lo regalino? Quando la gente ? in ferie ? sempre alta stagione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Devilman View Post
                Ti dico che l'amica di mamma non capisce una fava
                Vuoi metter NY sotto natale o a pasqua? Visto che ci vai con la donna....
                Poi per dormire hai gi? "trovato" mi pare... Se cerchi magari trovi a meno...
                Che credi che a pasqua te lo regalino? Quando la gente ? in ferie ? sempre alta stagione
                dando una rapida occhiata vien fuori che i prezzi son pi? o meno quelli...quindi trai 2 ci vado sicuramente a gennaio

                devil, tu che sei uomo di mondo...

                sono 'gnurant sui siti a cui rifarsi per cercare info, mi illumini?

                qui trovo solo roba dai 3 stelle in su...ma a me basta un ***** di bagno privato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Poi se proprio vuoi risparmiare (e puoi partire) parti dopo il 10 gennaio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    dando una rapida occhiata vien fuori che i prezzi son pi? o meno quelli...quindi trai 2 ci vado sicuramente a gennaio

                    devil, tu che sei uomo di mondo...

                    sono 'gnurant sui siti a cui rifarsi per cercare info, mi illumini?

                    qui trovo solo roba dai 3 stelle in su...ma a me basta un ***** di bagno privato
                    Caro ragazzo....
                    Te tieni 2 problemi...
                    1) chiedi lumi a me
                    2) te viaggi con una donna

                    Cerca su google ostelli a NY.... Anzi.... Aspetta che ceno e poi ti cerco un link che avevo... (ma bada prima di far cagate! vedi il link con la donna!!!!!!! che loro si aspettan sempre il top specie se paghi te )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Caro ragazzo....
                      Te tieni 2 problemi...
                      1) chiedi lumi a me
                      2) te viaggi con una donna

                      Cerca su google ostelli a NY.... Anzi.... Aspetta che ceno e poi ti cerco un link che avevo... (ma bada prima di far cagate! vedi il link con la donna!!!!!!! che loro si aspettan sempre il top specie se paghi te )
                      nono ti assicuro, in quello son fortunato...

                      a lei basta avere la camera privata e il bagno per i fatti nostri...il resto non le interessa (e per grazia di *** aggiungo )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        VEDI UN PO'

                        TEmpo ne hai.... dai un occhio se c'è quello che fa per te....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie devil

                          n'ultima roba...oltre a qualcuno qui anche altri mi hanno sconsigliato di fare più di 4-5 notti a NY...confermate?? è così grande che mi piacerebbe girarla BENE e con calma...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            grazie devil

                            n'ultima roba...oltre a qualcuno qui anche altri mi hanno sconsigliato di fare pi? di 4-5 notti a NY...confermate?? ? cos? grande che mi piacerebbe girarla BENE e con calma...
                            io son stato via 8 giorni e mi son volati....
                            Dipende che fai.... Certo se giri solo in "centro" e a negozi facile che te rompi in fretta....
                            Comunque al limite vai alle cascate del niagara sperando non nevichi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman View Post
                              io son stato via 8 giorni e mi son volati....
                              Dipende che fai.... Certo se giri solo in "centro" e a negozi facile che te rompi in fretta....
                              Comunque al limite vai alle cascate del niagara sperando non nevichi
                              mi sembrava una citt? che difficilmente ti stanca in 4 giorni...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X