Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Email di un amico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Email di un amico

    Un mio amico ha visto sto mezzo circolare in citt? e mi ha mandato questo allegato chiedendomi se si pu? circolare caricati cos? con un Daily 35q

    Non so come commentare

  • Font Size
    #2
    il carico sembra in sagoma...forse se guardassimo il peso complessivo comunque quel mezzo li' dovrebbe avere circa 9-10 quintali di portata.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      No!
      Se guardi bene ha una gru dietro la cabina e quindi viste le dimensioni del braccio della stessa per differenza di portata utile dovrebbe essere sui 4-5 quintali quindi se la cassa da un metro cubo che si vede ? piena di materiale di scarto si pu? calcolare che ? circa 8-10quintali solo quella e conoscendo la macchina del mio amico e guardando la differenza con il furgone alla sx l'iveco ha la traversa post. troppo bassa per essere vuoto normalmente i longheroni post si vedono all livello del cofano.
      Non s? interpretarla in altro modo

      Comment


      • Font Size
        #4
        forse hai ragione....comunque se ti guardi intorno vedrai che praticamente nessuno viaggia in portata....il tuo amico fa' lo sbirro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Purtoppo s?!
          Ma oltretutto immagino chi lo guida e di chi ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LuciaStefy
            No!
            Se guardi bene ha una gru dietro la cabina e quindi viste le dimensioni del braccio della stessa per differenza di portata utile dovrebbe essere sui 4-5 quintali quindi se la cassa da un metro cubo che si vede ? piena di materiale di scarto si pu? calcolare che ? circa 8-10quintali solo quella e conoscendo la macchina del mio amico e guardando la differenza con il furgone alla sx l'iveco ha la traversa post. troppo bassa per essere vuoto normalmente i longheroni post si vedono all livello del cofano.
            Non s? interpretarla in altro modo
            Ma che fastidio ti ha dato quel poveretto?...
            Magari era incazzato come una biscia perche' li mancavano ancora altri viaggi

            Comment


            • Font Size
              #7
              IL CAMION RISPETTO AL FURGONE LATERALE SX SEMBRA RASOTERRA AZZ

              METH

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by r1maury
                Ma che fastidio ti ha dato quel poveretto?...
                Magari era incazzato come una biscia perche' li mancavano ancora altri viaggi
                Guarda che da quello che s? il "poveretto"? arrivato a casa alle 20.00 e non ha neppure scaricato ci v? adesso dopo il Gp.
                Il suo amico ieri gli ha solo rotto le p......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ..io l'ho gia visto quel furgoneeeeeeeeeeeeeeeee.....ahahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si, si... Una mico del mia mico dell'amico..... Si insomma giacomino te ha pizzicato dopo tanto tempo si o no? Ormai parte da casa tutte le mattine solo per quello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma se non sbaglio sui camion con gru non si potrebbe caricare nulla!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by teo.delux
                        ma se non sbaglio sui camion con gru non si potrebbe caricare nulla!!
                        a che servirebbe la gru allora?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          No!

                          Si pu? caricare di tutto basta non passare la differenza tra portata e peso della gru che in questo caso ha una rimanenza di carico di 4.5q

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X