Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commosso Da Un Motorino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Commosso Da Un Motorino

    Ieri ero fermo al semaforo.. e sento un rumore e un olezzo di miscela che non sentivo da anni... mi passa a fianco un fifty hf completamente originale tra l'altro in una via dove da BOOSTERATO sfrecciavo assieme ai miei amici teppisti.. chi col garelli vip4 che andava come una moto, chi col fifty, chi col bullit, chi con l'f10 fabrizi.. chi come me col booster misto malossi polini... un flash di 1 secondo a 13 anni fa.... da me stanno sparendo... tutti con quegli scarabeo maledetti ( lo scooter che ha decretato la fine degli scooter da zarro) o le moto 50 da wannabe

    un tempo sognavo moto.. auto.... liberta'...

    ma a pensare a quanto una vite, un set di massette malossi nuove, un getto del massimo finalmente trovato mi davano gioia.... mi si stringe il cuore... il sapore disgustoso di benzina in bocca, le alzatacce per rimontare il motorino per usarlo la mattina.... le ore insonne a ragionare sulal carburazione... al gioco .. molle frizione, peso rulli ecc ecc.... mi spaice solo che i ragazzini di oggi non possano godersi tanti lussi in citta' come un tempo a causa del proibizionismo.... noi quando si andava in giro.... sembravamo una militia non un gruppo posato di ragazzini in motorino.... BRAAAAAAAAAA BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Last edited by ponteHRC; 24-09-09, 09:49.

  • Font Size
    #2
    come ti capisco!
    io avevo l'aprilia AF1, che tempi!!! bellissimi!!! era del 1990, non puoi capire quanto ci tornerei, ma sono pssati ormai quasi vent'anni!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il fifty era un mito... Almeno aveva le marce... Non come gli scooteracci che ti spaccano le orecchie e non vanno manco avanti...

      E dire che io avevo un misero califfone...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'ho avuto il fifty HF 4 marce rosso wow, avevo 13 anni

        poi ho preso il motron GTO

        Comment


        • Font Size
          #5
          foglio scooteracci non vanno... uhm.. sicuro sicuro?.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            correva il 1990, 16 novembre e mi regalavano la mia prima vera moto, 95km/h ed ero la persona + felice del mondo, puzza di olio e rumore esagerato, ma mi sentivo troppo fortunato!


            Last edited by prix; 24-09-09, 10:03.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che Tempi !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC View Post
                Ieri ero fermo al semaforo.. e sento un rumore e un olezzo di miscela che non sentivo da anni... mi passa a fianco un fifty hf completamente originale tra l'altro in una via dove da BOOSTERATO sfrecciavo assieme ai miei amici teppisti.. chi col garelli vip4 che andava come una moto, chi col fifty, chi col bullit, chi con l'f10 fabrizi.. chi come me col booster misto malossi polini... un flash di 1 secondo a 13 anni fa.... da me stanno sparendo... tutti con quegli scarabeo maledetti ( lo scooter che ha decretato la fine degli scooter da zarro) o le moto 50 da wannabe

                un tempo sognavo moto.. auto.... liberta'...

                ma a pensare a quanto una vite, un set di massette malossi nuove, un getto del massimo finalmente trovato mi davano gioia.... mi si stringe il cuore... il sapore disgustoso di benzina in bocca, le alzatacce per rimontare il motorino per usarlo la mattina.... le ore insonne a ragionare sulal carburazione... al gioco .. molle frizione, peso rulli ecc ecc.... mi spaice solo che i ragazzini di oggi non possano godersi tanti lussi in citta' come un tempo a causa del proibizionismo.... noi quando si andava in giro.... sembravamo una militia non un gruppo posato di ragazzini in motorino.... BRAAAAAAAAAA BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                Grande Fra ! Mi immedesimo anche io !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pure una 10ina di anni fa era così. Poi lo scarabeo, ora i sifoni a 4t... l'SH125... nsomma... comodi affidabili economici però caxxxxo niente a che vedere!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ecco qui il mio fifty....

                    ke ho ancora perfettamente funzionante (ma non assicurato...)



                    70cc Malossi, marmitta Leovinci (non LeovincE) e carburatore 16/16 ....non avevo abb.za soldi x la benzina ke t ciuccia il 19 eheheheh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io 10 anni fa avevo l'rs50...

                      ero uno dei pochi con la moto, tutti gli altri con lo scooter ma nessun fifty...

                      almeno però avevamo il nostro motorino, andavamo sempre in giro e si stava sempre in gruppo. Adesso anche di scooter non se ne vedono praticamente più, vanno tutti in giro in macchina con gente più grande o a farsi scorazzare dal papi...

                      non vorrei essere un 14enne oggi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bei tempi

                        le mitiche scatole in polisitirolo malossi con le istruzioni tutte unte
                        Last edited by Cimo77; 24-09-09, 10:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che differenza c'è tra Leovinci e Leovince?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mamma che bei tempi,,,,,, quando vedo i giovini di oggi,almeno a milano o limitrofi,mi viene la tristezza....ora fanno tutti i fighetti e basta...che bei tempi ...anche io l'altro giorno ho visto un fifty top nero met.....che meraviglia...io volevo quello di mio l'hf a 4 marce...bellissimo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              Che differenza c'? tra Leovinci e Leovince?
                              me lo sono sempr echiesto.. tutto ad un tratto.. a 20 anni... da leovinci cominciai a vedere in giro leo vince .. ma sono lo stesso marchio?

                              cmq il kit piu' assurdo ai tempi era il fabrizi.. 90 cc.. dovevi buttar eun monoblocco per montarlo.. durava 20 giorni.. ma eri il re del quartiere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X