Ieri ero fermo al semaforo.. e sento un rumore e un olezzo di miscela che non sentivo da anni... mi passa a fianco un fifty hf completamente originale tra l'altro in una via dove da BOOSTERATO sfrecciavo assieme ai miei amici teppisti.. chi col garelli vip4 che andava come una moto, chi col fifty, chi col bullit, chi con l'f10 fabrizi.. chi come me col booster misto malossi polini... un flash di 1 secondo a 13 anni fa.... da me stanno sparendo... tutti con quegli scarabeo maledetti ( lo scooter che ha decretato la fine degli scooter da zarro) o le moto 50 da wannabe
un tempo sognavo moto.. auto.... liberta'...
ma a pensare a quanto una vite, un set di massette malossi nuove, un getto del massimo finalmente trovato mi davano gioia.... mi si stringe il cuore... il sapore disgustoso di benzina in bocca, le alzatacce per rimontare il motorino per usarlo la mattina.... le ore insonne a ragionare sulal carburazione... al gioco .. molle frizione, peso rulli ecc ecc.... mi spaice solo che i ragazzini di oggi non possano godersi tanti lussi in citta' come un tempo a causa del proibizionismo.... noi quando si andava in giro.... sembravamo una militia non un gruppo posato di ragazzini in motorino.... BRAAAAAAAAAA BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
un tempo sognavo moto.. auto.... liberta'...
ma a pensare a quanto una vite, un set di massette malossi nuove, un getto del massimo finalmente trovato mi davano gioia.... mi si stringe il cuore... il sapore disgustoso di benzina in bocca, le alzatacce per rimontare il motorino per usarlo la mattina.... le ore insonne a ragionare sulal carburazione... al gioco .. molle frizione, peso rulli ecc ecc.... mi spaice solo che i ragazzini di oggi non possano godersi tanti lussi in citta' come un tempo a causa del proibizionismo.... noi quando si andava in giro.... sembravamo una militia non un gruppo posato di ragazzini in motorino.... BRAAAAAAAAAA BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Comment