Originally posted by Mr. Q
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La formula matematica per calcolare l'area del PENE
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostVabbè ragà non è nessuno su...ha approssimato il glande ad un semplice paraboloide, quando invece possiede più curvature...sempre ipotizzando sia simmetrico..cosa che non è.
Bisognerebbe utilizzare uno scanner 3D...campionare alcuni dati e fare un'analisi statistica in modo da ricavarne un legge che approssimi i dati ottenuti...questo farei ioLast edited by giova3419; 24-09-09, 10:57.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostVabb? rag? non ? nessuno su...ha approssimato il glande ad un semplice paraboloide, quando invece possiede pi? curvature...sempre ipotizzando sia simmetrico..cosa che non ?.
Bisognerebbe utilizzare uno scanner 3D...campionare alcuni dati e fare un'analisi statistica in modo da ricavarne un legge che approssimi i dati ottenuti...questo farei io
E la strada dell'analisi statistica dei dati e legge che approssimi i dati ? per gli scarsi
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostHAHAHAHAHA
Ma nel caso di schizzi multipli come ci si deve comportare ?
uhmmmmm, ? un bel dilemma!! Comunque io sarei pi? per la prima (risultato migliore e stop...)
Comment
-
Se non ho capito male gli chiede se vuole passare dalla teoria alla pratica perchè per calcolare l'area si dovrebbe "aprire" il pene così da calcolarne l'aria equivalente su un piano....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X