Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La formula matematica per calcolare l'area del PENE
Ma secondo me, oltre all'area, ci vorrebbero anche le proporzioni (ovvero, non ? che uno che ce l'ha 1mm x 1mm di sezione e lungo decine di metri debba essere contento...) ma SOPRATTUTTO IL COEFFICIENTE DI PENETRAZIONE BRINNELL (che, per chi non lo sapesse, misura la DUREZZA...)
Ma secondo me, oltre all'area, ci vorrebbero anche le proporzioni (ovvero, non ? che uno che ce l'ha 1mm x 1mm di sezione e lungo decine di metri debba essere contento...) ma SOPRATTUTTO IL COEFFICIENTE DI PENETRAZIONE BRINNELL (che, per chi non lo sapesse, misura la DUREZZA...)
IL MIO ? STATO PROGETTATO NELLA GALLERIA DEL VENTRE, NORMALISSIMO DI DIMENSIONI MA HA UN COEFFICIENTE DI PENETRAZIONE DISARMANTE...
Vabb? rag? non ? nessuno su...ha approssimato il glande ad un semplice paraboloide, quando invece possiede pi? curvature...sempre ipotizzando sia simmetrico..cosa che non ?.
Bisognerebbe utilizzare uno scanner 3D...campionare alcuni dati e fare un'analisi statistica in modo da ricavarne un legge che approssimi i dati ottenuti...questo farei io
Vabb? rag? non ? nessuno su...ha approssimato il glande ad un semplice paraboloide, quando invece possiede pi? curvature...sempre ipotizzando sia simmetrico..cosa che non ?.
Bisognerebbe utilizzare uno scanner 3D...campionare alcuni dati e fare un'analisi statistica in modo da ricavarne un legge che approssimi i dati ottenuti...questo farei io
Comment