Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi x MotoRiparatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corsi x MotoRiparatori

    Salve a tutti....forse qualcuno si ricorda ancora di me qualcun altro invece no....vabbe poco importa...sn qui per cheidere aiuto a voi, ho finito la scuola ormai da 3 mesi fin ora ho lavorato prima in un azienda come operaio e poi in campagna...vendemmia raccolta delle mele eccettera ma ora vorrei trovare un lavoro serio.
    ho il diploma di scuola superiore cm autoriparatore ma lavoro non ne trovo ho mandato un bel po di mail in giro e per nn sbagliarsi nemmeno mi hanno risposto...qualcuno è a consocenza di corsi specializzati x diventare meccanico di moto? a scuola facevamo solo automobili, avevo sentito di un corso di 6 mesi pescara mi pare, su youtube ho trovato qualche cosa ma al numero di telefono fisso non risponde nessuno....se qualcuno sa qualke cosa mi farebbe piacere...fatemi sapere grazie

    P.S. se leggi...albe culo
    Last edited by Ema90; 23-09-09, 22:33.

  • Font Size
    #2
    ...boh...

    da ignorante dico che l'auto ce l'hanno tutti...la moto no!

    Quindi forse con le auto potresti avere più fortuna!

    Comment


    • Font Size
      #3
      be non centra solo la fortuna...ho 18 anni quindi non mi serve un lavoro urgente x fortuna non devo ancora mantenere nessuno...posso permettermi di cercarmi un corso per pensare al futuro...solo che non riesco a mettermi in contatto con sto benedetto corso!
      Last edited by Ema90; 23-09-09, 23:12.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quando leggo un ragazzo con una voglia di lavorare cosi rara oggigiorno e che fatica a trovare impiego al pari di coloro che tutto questo entusiasmo di lavorare non lo hanno ... mannaggia mi si stringe il cuore !

        Purtroppo abiti lontano e non ho modo di poterti dare una mano ...

        In bocca al lupo però !

        Quanto a metterti in contatto col corso di cui accenni ... hai un nominativo della scuola da contattare ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Quando leggo un ragazzo con una voglia di lavorare cosi rara oggigiorno e che fatica a trovare impiego al pari di coloro che tutto questo entusiasmo di lavorare non lo hanno ... mannaggia mi si stringe il cuore !

          Purtroppo abiti lontano e non ho modo di poterti dare una mano ...

          In bocca al lupo per? !

          Quanto a metterti in contatto col corso di cui accenni ... hai un nominativo della scuola da contattare ?

          Quoto!!! Davvero rari...
          Grande ragazzo... buonafortuna.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ? una scuola...in pratica ? un corso di motoriparatore da competizione, dicevano che quando finisci il corso se sei bravo hai gia il lavoro in un team ( a livello italiano ) ma a me di certo fa gola anche se a livello comunale cmq se qualcuno di voi a un offerta del genere...che ne so corsi....siete meccanici di moto e volete un apprendista cm me io ci sn !! ora nn lo trovo domani posto link a yuoutube cera un video su sto corso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              nessuno sa nnt? nemmeno ludo...?

              Comment


              • Font Size
                #8
                belin stavo leggendo il primo post "toh che ha messo la testa a posto".. poi ho letto il p.s... quindi suca

                scherzi a parte, auguri per la ricerca

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ema90 View Post
                  nessuno sa nnt? nemmeno ludo...?
                  Era a Pesaro, lo fece un mio amico anni fa, tuttora lavora in 125 gp nel mondiale.
                  Guardo se trovo un link

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eccolo:


                    ContattiCentro per l’Impiego e la Formazione di Pesaro
                    Via Fermo, 33
                    61100 Pesaro
                    Tel: 0721/43361
                    Last edited by facssss; 26-09-09, 00:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      belin stavo leggendo il primo post "toh che ha messo la testa a posto".. poi ho letto il p.s... quindi suca

                      scherzi a parte, auguri per la ricerca
                      come sempre sei inutile

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by facssss View Post
                        Eccolo:


                        ContattiCentro per l?Impiego e la Formazione di Pesaro
                        Via Fermo, 33
                        61100 Pesaro
                        Tel: 0721/43361
                        UNO UTILEEEEEEEEEEEEEEEEE....domani chiamo e se rispondono a sto numero ricordami che ti devo offrire una birra seno nnt scherzo grazie mille davvero!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          numero insesitente...grazie cmq x la ricerca....qua ? impossbile rintracciarli uff
                          gia che ? un tuo amico se puoi darmi un numero di cellulare ( anche in un messaggi privato), se puoi/ vuoi seno fa niente, continuo al ricerca....prima o poi qualcuno che ha contatti saltera fuori !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Penso abbiano cambiato numero, prova quì:

                            Centro per I’Impiego, l’Orientamento e la Formazione di Pesaro

                            Via Fermo 33, 61100 PESARO (PU)
                            tel. 0721/372800
                            fax. 0721/372821

                            N.ro verde:
                            840000676

                            Il numero del mio amico purtroppo non posso dartelo.
                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi tocca fa tutto a me ...
                              Ho chiamato: il centro per l'impiego, come misura anticrisi, probabilmente non istituirà il corso quest'anno.
                              Prova a richiamare il n.ro verde verso la fine di ottobre/primi di novembre per vedere se cambieranno idea.
                              Last edited by facssss; 30-09-09, 10:33.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X