Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info urgente multa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info urgente multa

se uno prende un velox, si pu? ancora dichiarare che non si era alla guida all'atto dell'infrazione? quanti soldi si pagano in pi??

• Font Size
    Si.
    250? oltre la sanzione amministrativa relativa alla contravvenzione.

Comment

• Font Size
      ma solo dopo che ti ? arrivata a casa....

cmq...sei sicuro che il velox era pieno e che ti ha preso?

cos? preoccupato....perch?....quanti punti hai ancora sulla patente??

Comment

• Font Size
        ok grazie dell'info...
        se qualcuno ha idea di come sbrigare burocraticamente la cosa sarei grato di saperlo

Comment

• Font Size
          il mio capo lo faceva sempre...

Comment

• Font Size
            mi sà che l'ho presa pure io l'altro ieri in superstrada tra i 30 e i 40kmh in più del limite quanti punti sono? €?
            Last edited by dingo125; 23-09-09, 21:32.

Comment

• Font Size
              oltre i 40km/h 10 punti...se ti hanno preso a 39km/h sopra 2....riguardo hai soldi non so....non credo pochi cmq

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                mi s? che l'ho presa pure io l'altro ieri in superstrada tra i 30 e i 40kmh in pi? del limite quanti punti sono? ??
                Entro i 40 Km/h sopra il limite sono 155? + spese di notifica (di solo 5-10?)

Oltre i 40 Km/h ma entro i 60 Km/h sono 370? pi? ritiro della patente per 3 mesi pi? inibizione alla guida del veicolo dalle 22,00 alle 07,00 per i tre mesi successivi alla restituzione della patente di guida dopo la sospensione.

A che ora hai preso il velox ?

Per IlNanni: basta pagare entro i termini (60gg. dalla data di notifica) e non dichiarare chi era alla guida. Ti verr? notifcata la sanzione accessoria di 250,00? che dovrai pagare con le stesse modalit? della multa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  oltre i 40km/h 10 punti...se ti hanno preso a 39km/h sopra 2....riguardo hai soldi non so....non credo pochi cmq
                  Ragazzi è dal 2007 che hanno cambiato il cds aumentando le sanzioni amministrative e il numero di punti decurtati dalla patente

EDIT: a meno che non sia stata approvata la nuova legge al senato ma non mi risulta.
                  Last edited by buzzy84; 23-09-09, 21:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    ok grazie dell'info...
                    se qualcuno ha idea di come sbrigare burocraticamente la cosa sarei grato di saperlo
                    Consiglio...fai comunque ricorso...e non presentarti al processo...
                    al 90% non ti scalano i punti per lungaggini burocratiche...

Comment

• Font Size
                      basta che non scrivi nulla sulla parte di richiesta dei dati del conducente e ti verrà mandata poi un'altra multa di 250e per non averli inseriti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        basta che non scrivi nulla sulla parte di richiesta dei dati del conducente e ti verr? mandata poi un'altra multa di 250e per non averli inseriti.
                        Io sapevo che una volta (forse fino all anno scorso) era cos? ma da poco ora se non dichiari chi guidava i punti li tolgono cmq...all'intestatario del mezzo!!!
                        Spero di sbagliarmi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DodoZX10R View Post
                          Io sapevo che una volta (forse fino all anno scorso) era cos? ma da poco ora se non dichiari chi guidava i punti li tolgono cmq...all'intestatario del mezzo!!!
                          Spero di sbagliarmi....
                          ... e in caso di auto aziendali che si fa???

Comment

• Font Size
                            Ohi non lo sò,se è come penso io...in quel caso si comporteranno diversamente!Certo xò ke neanke le forze dell'ordine, quando vai a chiedere info, sanno dove andare a parare!!!

Comment

X
                            Working...
                            X