se uno prende un velox, si pu? ancora dichiarare che non si era alla guida all'atto dell'infrazione? quanti soldi si pagano in pi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info urgente multa
Collapse
X
-
Originally posted by dingo125 View Postmi s? che l'ho presa pure io l'altro ieri in superstrada tra i 30 e i 40kmh in pi? del limite quanti punti sono? ??
Oltre i 40 Km/h ma entro i 60 Km/h sono 370? pi? ritiro della patente per 3 mesi pi? inibizione alla guida del veicolo dalle 22,00 alle 07,00 per i tre mesi successivi alla restituzione della patente di guida dopo la sospensione.
A che ora hai preso il velox ?
Per IlNanni: basta pagare entro i termini (60gg. dalla data di notifica) e non dichiarare chi era alla guida. Ti verr? notifcata la sanzione accessoria di 250,00? che dovrai pagare con le stesse modalit? della multa.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postoltre i 40km/h 10 punti...se ti hanno preso a 39km/h sopra 2....riguardo hai soldi non so....non credo pochi cmq
EDIT: a meno che non sia stata approvata la nuova legge al senato ma non mi risulta.Last edited by buzzy84; 23-09-09, 21:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postbasta che non scrivi nulla sulla parte di richiesta dei dati del conducente e ti verr? mandata poi un'altra multa di 250e per non averli inseriti.
Spero di sbagliarmi....
Comment
-
Ohi non lo sò,se è come penso io...in quel caso si comporteranno diversamente!Certo xò ke neanke le forze dell'ordine, quando vai a chiedere info, sanno dove andare a parare!!!
Comment
X
Comment