Originally posted by Lince
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavoro, reperibilit?, IT
Collapse
X
-
-
per una reperibilità 24/7 devono pagarti mooooolto bene!!!
i colleghi che fanno reperibilità 7-24 prendono circa 150 euro alla settimana se non ricordo male
ma è diverso.. è una settimana ogni mese e mezzo e la notte non ti rompe le scatole nessuno
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postper una reperibilit? 24/7 devono pagarti mooooolto bene!!!
i colleghi che fanno reperibilit? 7-24 prendono circa 150 euro alla settimana se non ricordo male
ma ? diverso.. ? una settimana ogni mese e mezzo e la notte non ti rompe le scatole nessuno
Comment
-
-
Originally posted by Ste___86 View Postno, lele.. hai capito male
lo stipendio normale + 150€ per ogni settimana che sei reperibile.
e ovviamente di giorno (9-18) sei già pagato per lavorare... quindi sono 8 ore di reperibilità in tutto fondamentalmenteLast edited by ladyduke; 24-09-09, 08:44.
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postsecondo me, per fare questa affermazione, neache hai mai fatto certe repe a turni, figurarsi essere l'unico a cui rompere le @@
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSecondo me... magari non sai che lavori ho fatto e quante volte mi son fatto 800 km in un giorno e 10-11 ore di lavoro (escluso lo spostamento)
scherzi a parte, e' ben vero che in tutti i mestieri ci sono le inculate (e 800 km con 11 ore di lavoro, fidati, sono ancora niente) quindi, proprio per questo, gli ho consigliato di farsi spiegare ben bene per iscritto cosa intendano per questo tipo di reperibilita' e quanto siano disposti in merito alla corresponsione economica
Comment
X
Comment