Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Fatto Quotidiano: TUTTO ESAURITO!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    di sicuro i processi non vanno fatti in tv.. per quello c'? gi? Forum, che risulta meno ridicolo per certi versi...

    comunque visto che si parlava di giornale e quindi presumo informazione, mi son limitato a dare la mia idea su informazione e soprattutto sulla figura del giornalista.
    Bene, apprendo che per te se un cronista giudiziario menziona un processo di un politico 'fa un processo in tv' mentre secondo me fa informazione pura e semplice.
    Informare non ha mai fatto male a nessuno..

    ..finora..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Milk_it View Post
      Bene, apprendo che per te se un cronista giudiziario menziona un processo di un politico 'fa un processo in tv' mentre secondo me fa informazione pura e semplice.
      Informare non ha mai fatto male a nessuno..

      ..finora..
      vaglielo a dire a Anna Politkovskaya...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by neeko72 View Post
        vaglielo a dire a Anna Politkovskaya...
        Vabb? certo , io mi riferivo a chi rappresenta la democrazia..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Sul numero di oggi si smonta la difesa di Alfano...mi pare che chi omette sia proprio lui...

          Comment


          • Font Size
            #65
            entro direttamente in off topic.. visto che si parla di travaglio come paladino dell'informazione, vi ricordo che linformazione deve essere "vera". e siccome travaglio racconta tra le altre cose un sacco di FALSITA', non può essere definito giornalista serio.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by andreafitta View Post
              entro direttamente in off topic.. visto che si parla di travaglio come paladino dell'informazione, vi ricordo che linformazione deve essere "vera". e siccome travaglio racconta tra le altre cose un sacco di FALSITA', non pu? essere definito giornalista serio.
              beh, siccome i politici ne dicono altrettante , pari e patta

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                beh, siccome i politici ne dicono altrettante , pari e patta
                questo non si discute

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  questo non si discute
                  Visto? te l'ho detto, non dare per scontato che io sia uno "zio" o un "cugino" Enio...Non sono un ultr? rosso...
                  Mi piace solo molto Travaglio...quello s?.Ma ? come con una fidanzata....il fatto che ti piaccia non vuol dire che sei ciecamente convinto che sia PERFETTA...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    entro direttamente in off topic.. visto che si parla di travaglio come paladino dell'informazione, vi ricordo che linformazione deve essere "vera". e siccome travaglio racconta tra le altre cose un sacco di FALSITA', non pu? essere definito giornalista serio.
                    Sempre la solita storia del cemento dis-armato??

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Beh...non me l'aspettavo davvero...girando per fare trattamenti gho fatto una dozzina di parcheggi vicino ad altrettante edicole...Beh...gli edicolanti erano sbigottiti...Avevano fuori TUTTI gli altri quotidiani ma il FAtto Quotidiano ? stato spazzato via...Oggi 38mila...da domani la tiratura sale a 200mila...
                      Beh...
                      Complimenti ai ragazzi per quest'avventura.
                      NOn entro nel merito dei contenuti...Dico solo che ? un' avventura coraggiosissima non avendo sovvenzioni statali n? partiti alle spalle

                      io ce l'ho nella mia cassetta delle lettere
                      Stasera me lo leggo.
                      Per chi fosse interessato SOLO per OGGI pu? leggerselo in PDF dal sito del blog L'Antefatto.

                      Ah, giusto perch? "LA VELENOSA" (Ettore sai cos'era no? mitica...)di DDG non mi balzi alla gola...ci scrivono anche (ex)giornalisti de IL GIORNALE come Luca Telese...
                      nella mia edicola non lo mandano neanche siam dovuti andare a trento x recuperare 7 copie che ci han domandato i clienti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Milk_it View Post
                        Sempre la solita storia del cemento dis-armato??
                        oh no quella ? solo l'ultima di una lunga serie

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          qui dentro ce della politica....vietato

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X