Beh...non me l'aspettavo davvero...girando per fare trattamenti gho fatto una dozzina di parcheggi vicino ad altrettante edicole...Beh...gli edicolanti erano sbigottiti...Avevano fuori TUTTI gli altri quotidiani ma il FAtto Quotidiano ? stato spazzato via...Oggi 38mila...da domani la tiratura sale a 200mila...
Beh...
Complimenti ai ragazzi per quest'avventura.
NOn entro nel merito dei contenuti...Dico solo che ? un' avventura coraggiosissima non avendo sovvenzioni statali n? partiti alle spalle
io ce l'ho nella mia cassetta delle lettere
Stasera me lo leggo.
Per chi fosse interessato SOLO per OGGI pu? leggerselo in PDF dal sito del blog L'Antefatto.
Ah, giusto perch? "LA VELENOSA" (Ettore sai cos'era no? mitica...)di DDG non mi balzi alla gola...ci scrivono anche (ex)giornalisti de IL GIORNALE come Luca Telese...
Beh...
Complimenti ai ragazzi per quest'avventura.
NOn entro nel merito dei contenuti...Dico solo che ? un' avventura coraggiosissima non avendo sovvenzioni statali n? partiti alle spalle
io ce l'ho nella mia cassetta delle lettere
Stasera me lo leggo.
Per chi fosse interessato SOLO per OGGI pu? leggerselo in PDF dal sito del blog L'Antefatto.
Ah, giusto perch? "LA VELENOSA" (Ettore sai cos'era no? mitica...)di DDG non mi balzi alla gola...ci scrivono anche (ex)giornalisti de IL GIORNALE come Luca Telese...
Comment