Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini? Eroi? ...Delinquenti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by schwarz View Post
    L'errore ? nell'apertura del processo, fosse per me una che si presenta per fare una denuncia del genere gli rido in faccia, e la prossima volta invece di mandare gli aerei a spegnere gli incendi la faccio bruciare poi mando gli aerei
    b? un momento... non ? che un magistrato pu? decidere di ridere in faccia a qualcuno di fronte ad una denuncia... e ci mancherebbe altro

    Ci? non toglie che poi spesso e volentieri viene ribaltato il buon senso in fase di processo.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Mi spiace alex...
      Purtroppo molti qui si lamentano che "siamo in Italia" ...
      Io, invece, mi lamento degli italiani. Non penso siano tedeschi o spagnoli o $random quelli che hanno denunciato alex ed i suoi colleghi.

      Mi unisco alla stima ed aggiungo tanto rispetto per quello che CONTINUI a fare nonostante gli stupidi ignoranti di merda.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by monsterluca View Post
        la contumacia ? quando il convenuto non si presenta ma comuqnue deve essere stato informato del procedimento a suo carico

        qui si ? fatto tutto senza che lui sapesse nulla
        Leggi additro quello che ha scritto wildfire.

        Originally posted by ste80ge View Post
        b? un momento... non ? che un magistrato pu? decidere di ridere in faccia a qualcuno di fronte ad una denuncia... e ci mancherebbe altro

        Ci? non toglie che poi spesso e volentieri viene ribaltato il buon senso in fase di processo.
        Leggi il reply di wildfire ... avrebbe cmq potuto chiedere l'archiviazione.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Anch' io ti stimo molto per quello che fai!!!

          E a tutti quelli che pensano sia uno scherzo (dopo quante pagine?6?) vorrei dire che la legge italiana ormai ? cos?.......sei colpevole fino a prova contraria....
          Conosco un fatto simile successo a una persona a me molto vicina...la sua storia....e non sapeva ancora di essere stato lui...la ha letta sul giornale....e solo che la sua ditta...diversamente dalla tua....ha parlato tanto che prendono avvocati, sindacalisti etc e sono dalla sua parte.....fatto st? che l'avvocato lo deve pagare lui, i sindacati se ne sono fregati, la ditta voleva fargli pagare na multa "per chiudere e mettere a tacere la situazione".......3 giorni di prima (!) pagina...........e la ditta, sindacati, etc si sono lavati le mani.........

          Ditta che lavora per il pubblico.....come voi....

          per fortuna ha un avvocato che ? andato avanti con na controdenuncia coi fiocchi e la persona ha ritirato la sua denuncia.........voleva solo far soldi....e non dico altro altrimenti passo per razzista....che in casi cos? divento....anche se sono italiani!!

          Fai caso, io, sugli autobus, se uno chiama in direzione dicento che il numero di matricola tale tale mi ha offeso a parolaccie e il figlio ha uno shock....io mi ciappo la lettera e soldi in meno dal premio, sospensione dal lavoro....e non posso farci niente.......si rispondo che non ? vero.....ma poi serve a poco....chiaro che uno non va a dire che quel cogl**** fot**** di m*** sa sparando cag****.........no??????

          Lui si ? licenziato.........ditte cos? meglio perderle che trovarle........

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by ste80ge View Post
            b? un momento... non ? che un magistrato pu? decidere di ridere in faccia a qualcuno di fronte ad una denuncia... e ci mancherebbe altro

            Ci? non toglie che poi spesso e volentieri viene ribaltato il buon senso in fase di processo.
            Ma credo gli possa gentilmente dire di andarsene a fare ........ che la aule dei tribunali servono per i criminali veri non per denunciare il mio vicino perch? ha il gatto che miagola con una tonalit? che non mi aggrada......

            Continuo a ritenere che la rovina dell'italia sia il suo popolo o quanto meno quello che il suo popolo sta diventando e qua mi fermo

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by alexab13 View Post
              Ahahahaha! Ha sbagliato a stimare le distanze e ha preferito fermarsi e scaricare peso piuttosto che rischiare di fare danni maggiori! (non hai idea di come l'abbiamo "cojonato" poi.... )
              Per rispondere a Toto: oltre al mare, abbiamo una lista di laghi divisi in due categorie, quelli "grandi" e quindi senza limitazioni e quelli pi? piccoli (o limitati dall'orografia) che impongono solo determinate direzioni di scoop. In linea di massima ci bastano 2500mt per fare un carico di 6200lt d'acqua.

              Attenzione particolare ai laghetti artificiali il cui livello pu? variare di molto da un giorno all'altro.
              grazie

              diecicaratterideimieicoglioni

              Comment

              X
              Working...
              X