Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini? Eroi? ...Delinquenti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un processo penale deve essere notificato!!
    senza notifica tutto il processo non è valido!
    vai da un bravo avvocato!!!

Comment

• Font Size
      ciao

visto che i magistrati sono, molto probabilmente, gli studenti che nel '68 battevano i coperchi fuori dalle università invece che studiare, non mi stupisco

in bocca al lupo Alex, vedrai che qualcuno con un po' di buon senso c'è ancora e tutto andrà a posto presto e bene

ettore
      Last edited by ett69; 23-09-09, 14:58.

Comment

• Font Size
        assurdo mi dispiace roba da non crederci

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Nessuno scherzo, nessun errore.
          Quando il GIP ritiene di poter trasformare la condanna penale (mesi di galera!!!? in pena pecuniaria, allora può applicare l'art 459 e 460 del cpp che prevedano l'istruzione del processo senza nemmeno informare l'imputato che così si ritrova confezionata l'eventuale condanna bella e pronta!

E' la Legge!!!

Cosa ho fatto? NON LO SO!
          i fatti si riferiscono all'agosto 2008 e da allora ne ho spenti a decine di incendi! coma faccio a ricordarmi di quello in particolare?
          Ma cmq ,evidentemente se non me lo ricordo significa che la missione è stata di routine, senza fatti salienti.
          Forse qualche mamma si è spaventata o il rumore ha disturbato la tranquillità di quello che si faceva il pisolino sotto l'ombrellone mentre io mi davo da fare per spegnere il fottuto incendio a casa loro! Non lo so.

Resta il fatto che sono un delinquente condannato!

Evidentemente per il giudice vale più la parola del bagnante che quella del comandante di un velivolo di Stato (che peraltro non è stata nemmeno richiesta...)
          Ah ma ti hanno contestato ADESSO il decreto penale di condanna!! Probabilmente avevo letto male prima...pensavo che fosse già divenuto definitivo, ergo che fossero scaduti i termini dell'opposizione senza che il decreto ti fosse mai stato notificato e tu ne fossi venuto a conoscenza solo oggi per il tramite del tuo difensore d'ufficio...

Beh, allora hai i termini per opporti.

Comunque nel decreto dev'esserci scritto qualcosa del tipo: "...ai sensi dell'art. ??? C.P. perché, a bordo del velivolo??? compiva manovre atte a...boh?!?", insomma, dev'esserci un minimo riferimento al fatto contestato; ciò che hai riportato tu, infatti, corrisponde soltanto agli artt. del c.p.p. (Codice di porocedura penale) che, da un punto di vista tecnico, legittimano a procedere con lo strumento del decreto penale di condanna ma manca il riferimento sostanziale (C.P.) a giustificazione dell'azione penale...
          Last edited by giova3419; 23-09-09, 14:59.

Comment

• Font Size
            Si mavvafanculo ...... che due balle ................ bel paesino ...

Comment

• Font Size
              Io oltre ad un bravo avvocato, chiamerei pure Striscia la Notizia..

Comment

• Font Size
                Cioè ma sul serio succede sta roba!?!

Non ho parole

Comment

• Font Size
                  Ma io infatti non sono preoccupato. La mia Societ? ha i suoi avvocati che porteranno avanti il ricorso e, alla fine della fiera, la Societ? si far? comunque carico delle pene pecuniarie se verranno confermate.

Io sono incaxxato nero! Per come il sistema giudiziario italiano gestisce queste cose.
                  Non sono l'unico condannato: anche altri miei colleghi si sono beccati altre simili condanne. C'? stato addirittura un surfista che ha detto che il Canadair gli ? andato addosso danneggiando la vela del surf!
                  Mi spiego? Un aereo da 47.000 lbs, lanciato a 90 nodi urta un windsurf e gli danneggia (solo) la vela? In quel caso il giudice invece di mandarlo a cagare (il denunciante) ha condannato tutti e due i colleghi (comandante e copilota) a sei mesi di carcere commutati in un'ammenda di 2.800? a testa!!!

Insomma, da una parte ci sono equipaggi di velivoli di stato impiegati in compiti di massimo interesse per la collettivit?, dall'altra fancazzieri che sperano di ricavarci qualcosa da una denuncia. E in mezzo il giudice che d? ovviamente ragione a questi ultimi senza nemmeno preoccuparsi di sentire le ragioni della parte incriminata.

Comment

• Font Size
                    senza parole......bel paese...si' belpaesedistocaxxo

Alex....sono indignato a mille e dispiaciuto

Comment

• Font Size
                      che schifo ragazzi,il massimo schifo!!!!!!!!!!!!!

non tanto per gli imbecilli che denunciano,quello si sa,gli idioti sono ovunque....
                      lo sdegno è tutto per i PM che li stanno anche ad ascoltare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

massimo appoggio e stima per te alex...
                      Last edited by frankie22; 23-09-09, 15:22.

Comment

• Font Size
                        Magari hai fatto un Megagavettone senza accorgertene eh eh!!
                        Ci? non toglie l'assurdit? della cosa..
                        Poi ci si meraviglia se sempre pi? persone contestano l'esistenza stessa di alcuni magistrati..

Comment

• Font Size
                          sono veramente veramente indignato!!!

la storia del surfista poi è incredibile!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Ma io infatti non sono preoccupato. La mia Societ? ha i suoi avvocati che porteranno avanti il ricorso e, alla fine della fiera, la Societ? si far? comunque carico delle pene pecuniarie se verranno confermate.

Io sono incaxxato nero! Per come il sistema giudiziario italiano gestisce queste cose.
                            Non sono l'unico condannato: anche altri miei colleghi si sono beccati altre simili condanne. C'? stato addirittura un surfista che ha detto che il Canadair gli ? andato addosso danneggiando la vela del surf!
                            Mi spiego? Un aereo da 47.000 lbs, lanciato a 90 nodi urta un windsurf e gli danneggia (solo) la vela? In quel caso il giudice invece di mandarlo a cagare (il denunciante) ha condannato tutti e due i colleghi (comandante e copilota) a sei mesi di carcere commutati in un'ammenda di 2.800? a testa!!!

Insomma, da una parte ci sono equipaggi di velivoli di stato impiegati in compiti di massimo interesse per la collettivit?, dall'altra fancazzieri che sperano di ricavarci qualcosa da una denuncia. E in mezzo il giudice che d? ovviamente ragione a questi ultimi senza nemmeno preoccuparsi di sentire le ragioni della parte incriminata.
                            Bhe certo.... non ho parole.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao

visto che i magistrati sono, molto probabilmente, gli studenti che nel '68 battevano i coperchi fuori dalle universit? invece che studiare, non mi stupisco

in bocca al lupo Alex, vedrai che qualcuno con un po' di buon senso c'? ancora e tutto andr? a posto presto e bene

ettore
                              Quasi sicuramente direi...

Comment

• Font Size
                                Ma che robe!!!!

Per quello che pu? servire, sdegno e solidariet? anche da parte mia Alex!

Comment

X
                                Working...
                                X