Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini? Eroi? ...Delinquenti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr. Q View Post
    se pensate che a ferragosto o gi? di li mentre bruciava mexxa collina nell'entroterra dela versilia i bagnanti hanno fatto tipo 200 chiamate ai vigili del fuoco per lamentarsi del rumore... ma caxxo si pu??????????
    Bisognerebbe trovare il modo di spostare le fiamme sulla spiaggia

Comment

• Font Size
      x me ? quasi sicuro che chi ha fatto la denuncia ? uno del "giro" e ha gli agganci giusti x poter rompere i co glioni in questo modo.....
      ? x forza cos? lui conosce questo ? quell' altro e cos? gli ha fatto il regalo....
      son convinto che se vado io a fare una minchiata del genre mi ridono in faccia xch? nn conosco nessun funzionario della legge o amico dell' amico

fatto sta che cmq ? un merdone.... ecco l' ho scritto adesso mi denuncia

alex mi spiace parecchio.....di sicuro passare a pelo dell' acqua a 200 all'ora senza schiantarti controllando un velivolo che muta continuamente il suo assetto nn deve essere una passeggiata...... se poi devi stare attento a nn disturbare il primo paraculato che sta facendo la nanna sul gommone diventa ancora + difficile.

magari il tipo che ti ha denunciato ha le sue ragioni VALIDE..... ma ne dubito fortemente

Comment

• Font Size
        alex scusa una curiosità.....
        quanto è grande la "bocca" da cui peschi acqua?
        ci passa un cristiano?

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          ieri al corso di volontariato ... ci hanno detto di stare attenti ... perch? ci sono certi cittadini che non si fanno scrupoli a denunciarti x nulla .. anch se sei un volontario che vai a soccorrerli .. ...
          Ogni volta che salgo in ambulanza st? cosa mi gira in testa in background... paese di m.rda...

Quanto a Toto no, nn credo che ci passi un cristiano e dovrebbero essere anche schermate le prese a mare ma aspetto la risposta di alexB...

E sulla vicenda/denuncia... solo in Italia succedono st? cose... solo qui... Mi spiace Alex, da parte mia hai solo stima, tutta quella che posso...

Comment

• Font Size
            Vergognosa la denuncia ma dagli italiani non mi aspetto nulla di diverso viste le centinaia di migliaia di fascicoli aperti con denunce assurde
            Vergognosa la giustizia che permette ste cagate, ti salvo il culo e mi denunci pure, ma va a cagare la prossima volta bruci vivo mentre io vado in spiaggia a godermi il sole e vediamo chi cacchio vai a denunciare

Comment

• Font Size
              quanto mi vergogno di essere italiano... quando vado all'estero spero sempre che non capiscano che lo sono.. un tempo ne ero felice invece...

e questo ? solo uno dei tanti motivi assurdi.

vergogna per come vanno le cose ma soprattutto tristezza per il personaggio che denuncia una persona che svolge un compito simile

Comment

• Font Size
                Originally posted by tex View Post
                x me ? quasi sicuro che chi ha fatto la denuncia ? uno del "giro" e ha gli agganci giusti x poter rompere i co glioni in questo modo.....
                ? x forza cos? lui conosce questo ? quell' altro e cos? gli ha fatto il regalo....
                son convinto che se vado io a fare una minchiata del genre mi ridono in faccia xch? nn conosco nessun funzionario della legge o amico dell' amico

alex mi spiace parecchio.....di sicuro passare a pelo dell' acqua a 200 all'ora senza schiantarti controllando un velivolo che muta continuamente il suo assetto nn deve essere una passeggiata...... se poi devi stare attento a nn disturbare il primo paraculato che sta facendo la nanna sul gommone diventa ancora + difficile.

magari il tipo che ti ha denunciato ha le sue ragioni VALIDE..... ma ne dubito fortemente

sicuramente ? cos?....siamo in Italia....ricordiamocelo S-E-M-P-R-E

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  quanto mi vergogno di essere italiano... quando vado all'estero spero sempre che non capiscano che lo sono.. un tempo ne ero felice invece...

e questo ? solo uno dei tanti motivi assurdi.

vergogna per come vanno le cose ma soprattutto tristezza per il personaggio che denuncia una persona che svolge un compito simile
                  non lo dire a me...una volta ero orgoglioso...soprattutto da piccolo.....

adesso sinceramente non riesco ad immaginare un posto in Europa dove ci stimino...visto quanto riusciamo ad essere ca.zzoni.....
                  (cio?...io parlo dello stereotipo a prima vista...ovvio che qualcuno in questo stivale ancora si salva)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    alex scusa una curiosit?.....
                    quanto ? grande la "bocca" da cui peschi acqua?
                    ci passa un cristiano?
                    No, non posso pescare nessun sub! Sono due bocche retrattili di circa 30x20 cm che, per impatto dinamico, tirano s? 6 tonnellate d'acqua in circa 10/12 secondi, ossia la durata media di uno "scoop".
                    Il PM ha saputo i miei dati (e quelli del copilota e addirittura quelli del povero coordinatore che al momento era in turno alla nostra sala operativa a Ciampino, condannato pure lui... ) perch? il centro di coordinamento delle operazioni aeree della Protezione Civile ha dovuto fornirglieli.

Allora, noi dobbiamo effettuare gli scoop ad una distanza dalla costa non inferiore a 500mt. Per? molto spesso le condizioni del mare sono proibitive e quindi, per poter fare acqua senza mettere a repentaglio l'aereo (e la nostra pelle), coordiniamo con il comando marittimo locale per fare l'acqua in deroga. Di solito esce una motovedetta della Capitaneria o dei Carabinieri che allontana natanti e bagnanti e ci permette di lavorare in sicurezza. Altre volte purtroppo non ? possibile stabilire il contatto radio e quindi non ci rimangono che due possibilit?:
                    A) te ne vai perch? al largo non riesci a fare l'acqua e sottocosta non sei autorizzato (ovvio che in questo caso l'incendio continua a bruciare tutto...)
                    B) te ne sbatti e sotto la tua responsabilit? decidi di derogare pur di salvare quello che brucia dalle fiamme e continui ad operare.

Evidentemente io ero in questo secondo caso e qualcuno mi ha ciulato.
                    Per? sono solo supposizioni visto che del volo in questione non ne ho memoria (il ch? significa che non sono insorti motivi di allarme e/o di pericolo, insomma, volo di routine...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tex View Post

Buahahahaha , non ci sei andato tenero, per? il concetto ? chiaro ....

Comment

• Font Size
                        che tristezza estrema.......denuncier? la croce rossa perch? la sirena mi distrurba

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Icy View Post
                          Ogni volta che salgo in ambulanza st? cosa mi gira in testa in background... paese di m.rda...

Quanto a Toto no, nn credo che ci passi un cristiano e dovrebbero essere anche schermate le prese a mare ma aspetto la risposta di alexB...

E sulla vicenda/denuncia... solo in Italia succedono st? cose... solo qui... Mi spiace Alex, da parte mia hai solo stima, tutta quella che posso...
                          tu guidi l'ambulanza x lavoro 118 o come volontario ??

io ho iniziato l'altra sera il corso di volontariato ...
                          ci hanno detto che anche l'infermiere dell'ospedale a cui consegni il paziente pu? denunciarti x qualsiasi cazzata se gli stai sulle scatole e gli "consegni male" il paziente..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Vabb? ma cosa avresti potuto fare? Sforzati! Sei volato troppo basso?
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            scusa il sarcasmo....la vedo un po' grigia stare un po' pi? in alto e tirare su l'acqua del mare!
                            beh il mare ? grande avrebbe potuto spostarsi un po' pi? in la no? povero bagnante, surfista o quel che ?

la butto sul ridere perch? questa cosa fa davvero schifo!!! fai un po' di chiarezza e risolvi la situazione... poi ci penserei seriamente a chiamare striscia la notizia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              ricordo immediato!!!!!!!!!!!!
                              Meglio un ricorSo che un ricorDo in questo caso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Slapshot View Post
                                che tristezza estrema.......denuncier? la croce rossa perch? la sirena mi distrurba
                                lo sai si che questo ? gi? successo pi? e pi? volte?
                                E x risp a Cocis si pu? farlo ma se tu ti attieni scrupolosamente alle linee guida date dalla CRI hai il culo parato... In poche parole ? vietato improvvisare stile dr house...

Comment

X
                                Working...
                                X