Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini? Eroi? ...Delinquenti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Uomini? Eroi? ...Delinquenti!

    Ho bisogno di sfogarmi con voi, amici.
    Ricordate per caso quello spot televisivo della Sector che ritraeva il pilota del Canadair che volava indossando quell'orologio e la voce fuori campo si domandava "Uomini o eroi?"..... b? la risposta ve la d? io: n? uomini, tantomeno eroi, ma delinquenti!

    S? perch? oggi mi ? arrivata la notifica di un DECRETO PENALE DI CONDANNA dal tribunale di Vallo della Lucania!

    Durante una missione di spegnimento incendi nell'agosto del 2008, devo aver disturbato qualche bagnante o gommonauta della domenica. E' partita una denuncia, hanno messo s? un bel processo, il PM portava l'accusa, una tale Sig.ra Luisa, avvocato d'ufficio, mi ha difeso e alla fine mi sono beccato una bella condanna penale ai sensi degli art. 459, 460 e 557 c.p.p.

    Il tutto senza nemmeno ritenere opportuno ascoltare me. Nel senso che SOLO OGGI sono venuto a conoscenza della torta che mi hanno confezionato!

    Cio?, non solo rischio il culo per cercare di rendere un servizio della massima utilit? per la comunit?, ma alla fine vengo pure condannato come un delinquente qualsiasi senza nemmeno che lo sappia!

    E poi, con tutti i delinquenti VERI che sbrigano affari mafiosi nella piana di Agropoli, i Pubblici Ministeri e i Giudici di quelle parti non hanno altro da fare che mettere s? processi a gente come me???

    E' cos? che certa magistratura spende i soldi del contribuente???

    E' l'Itaglia che si riconferma!

    Mi raccomando a voi: venitemi a trovare portando arance mature e torte con la lima dentro!

  • Font Size
    #2
    ma stai scherzando????

    Comment


    • Font Size
      #3
      ricordo immediato!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alexab13 View Post
        Ho bisogno di sfogarmi con voi, amici.
        Ricordate per caso quello spot televisivo della Sector che ritraeva il pilota del Canadair che volava indossando quell'orologio e la voce fuori campo si domandava "Uomini o eroi?"..... b? la risposta ve la d? io: n? uomini, tantomeno eroi, ma delinquenti!

        S? perch? oggi mi ? arrivata la notifica di un DECRETO PENALE DI CONDANNA dal tribunale di Vallo della Lucania!

        Durante una missione di spegnimento incendi nell'agosto del 2008, devo aver disturbato qualche bagnante o gommonauta della domenica. E' partita una denuncia, hanno messo s? un bel processo, il PM portava l'accusa, una tale Sig.ra Luisa, avvocato d'ufficio, mi ha difeso e alla fine mi sono beccato una bella condanna penale ai sensi degli art. 459, 460 e 557 c.p.p.

        Il tutto senza nemmeno ritenere opportuno ascoltare me. Nel senso che SOLO OGGI sono venuto a conoscenza della torta che mi hanno confezionato!

        Cio?, non solo rischio il culo per cercare di rendere un servizio della massima utilit? per la comunit?, ma alla fine vengo pure condannato come un delinquente qualsiasi senza nemmeno che lo sappia!

        E poi, con tutti i delinquenti VERI che sbrigano affari mafiosi nella piana di Agropoli, i Pubblici Ministeri e i Giudici di quelle parti non hanno altro da fare che mettere s? processi a gente come me???

        E' cos? che certa magistratura spende i soldi del contribuente???

        E' l'Itaglia che si riconferma!

        Mi raccomando a voi: venitemi a trovare portando arance mature e torte con la lima dentro!
        ti interessa poco ma c'? L'INDULTO!

        strano perch? avrebbero dovuto fare un processo non condannarti IN CONTUMACIA....

        Comment


        • Font Size
          #5
          che vergogna...mi spiace di cuore...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alexab13 View Post
            Il tutto senza nemmeno ritenere opportuno ascoltare me. Nel senso che SOLO OGGI sono venuto a conoscenza della torta che mi hanno confezionato!
            Contatta un Avvocato perch? potrebbe esserci stato un vizio di notifica. Il decreto penale funziona cos?; ti viene notificato ed entro un certo termine pu? essere opposto o altrimenti dev'essere pagato...

            Devi vedere come t'? stato notificato e perch? tu non lo hai mai visto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ho capito..che ? successo, cosa avresti fatto????????????????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bepperacing View Post
                ti interessa poco ma c'? L'INDULTO!

                strano perch? avrebbero dovuto fare un processo non condannarti IN CONTUMACIA....
                Per fatti commessi nell'agosto 2008 non mi risulta...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  É uno scherzo? Cioé non sei stato neanche convocato? Appello, subito!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vergongna...solo vergogna per st'italietta...e pena per chi ha denunciato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ti avevamo detto di non togliere i dbkiller dal canadair






                      comunque è assurdo....scopri chi ti ha denunciato e scaricagli sopra i 5000 litri che ti porti dietro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Per fatti commessi nell'agosto 2008 non mi risulta...
                        Quoto. diecicaratteri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Ho bisogno di sfogarmi con voi, amici.
                          Ricordate per caso quello spot televisivo della Sector che ritraeva il pilota del Canadair che volava indossando quell'orologio e la voce fuori campo si domandava "Uomini o eroi?"..... b? la risposta ve la d? io: n? uomini, tantomeno eroi, ma delinquenti!

                          S? perch? oggi mi ? arrivata la notifica di un DECRETO PENALE DI CONDANNA dal tribunale di Vallo della Lucania!

                          Durante una missione di spegnimento incendi nell'agosto del 2008, devo aver disturbato qualche bagnante o gommonauta della domenica. E' partita una denuncia, hanno messo s? un bel processo, il PM portava l'accusa, una tale Sig.ra Luisa, avvocato d'ufficio, mi ha difeso e alla fine mi sono beccato una bella condanna penale ai sensi degli art. 459, 460 e 557 c.p.p.

                          Il tutto senza nemmeno ritenere opportuno ascoltare me. Nel senso che SOLO OGGI sono venuto a conoscenza della torta che mi hanno confezionato!

                          Cio?, non solo rischio il culo per cercare di rendere un servizio della massima utilit? per la comunit?, ma alla fine vengo pure condannato come un delinquente qualsiasi senza nemmeno che lo sappia!

                          E poi, con tutti i delinquenti VERI che sbrigano affari mafiosi nella piana di Agropoli, i Pubblici Ministeri e i Giudici di quelle parti non hanno altro da fare che mettere s? processi a gente come me???

                          E' cos? che certa magistratura spende i soldi del contribuente???

                          E' l'Itaglia che si riconferma!

                          Mi raccomando a voi: venitemi a trovare portando arance mature e torte con la lima dentro!
                          Una curiosita', ma quali illeciti ti hanno contestato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nessuno scherzo, nessun errore.
                            Quando il GIP ritiene di poter trasformare la condanna penale (mesi di galera!!!? in pena pecuniaria, allora pu? applicare l'art 459 e 460 del cpp che prevedano l'istruzione del processo senza nemmeno informare l'imputato che cos? si ritrova confezionata l'eventuale condanna bella e pronta!

                            E' la Legge!!!

                            Cosa ho fatto? NON LO SO!
                            i fatti si riferiscono all'agosto 2008 e da allora ne ho spenti a decine di incendi! coma faccio a ricordarmi di quello in particolare?
                            Ma cmq ,evidentemente se non me lo ricordo significa che la missione ? stata di routine, senza fatti salienti.
                            Forse qualche mamma si ? spaventata o il rumore ha disturbato la tranquillit? di quello che si faceva il pisolino sotto l'ombrellone mentre io mi davo da fare per spegnere il fottuto incendio a casa loro! Non lo so.

                            Resta il fatto che sono un delinquente condannato!

                            Evidentemente per il giudice vale pi? la parola del bagnante che quella del comandante di un velivolo di Stato (che peraltro non ? stata nemmeno richiesta...)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Nessuno scherzo, nessun errore.
                              Quando il GIP ritiene di poter trasformare la condanna penale (mesi di galera!!!? in pena pecuniaria, allora pu? applicare l'art 459 e 460 del cpp che prevedano l'istruzione del processo senza nemmeno informare l'imputato che cos? si ritrova confezionata l'eventuale condanna bella e pronta!

                              E' la Legge!!!

                              Cosa ho fatto? NON LO SO!
                              i fatti si riferiscono all'agosto 2008 e da allora ne ho spenti a decine di incendi! coma faccio a ricordarmi di quello in particolare?
                              Ma cmq ,evidentemente se non me lo ricordo significa che la missione ? stata di routine, senza fatti salienti.
                              Forse qualche mamma si ? spaventata o il rumore ha disturbato la tranquillit? di quello che si faceva il pisolino sotto l'ombrellone mentre io mi davo da fare per spegnere il fottuto incendio a casa loro! Non lo so.

                              Resta il fatto che sono un delinquente condannato!

                              Evidentemente per il giudice vale pi? la parola del bagnante che quella del comandante di un velivolo di Stato (che peraltro non ? stata nemmeno richiesta...)
                              ricorso ricorso ricorso!!!!!!

                              non ? giusto caxxo!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X