ma... chi si ricorda ajeje?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AMARCORD: chi partor? DDG ?
Collapse
X
-
-
Originally posted by MrBrandy View Poste come lo dimentichi un fenomeno cos??
vi prego, ditemi che qualcuno pu? recuperare le sue "perle" sulla lavorazione della vtr...
Ti dimentichi l'arte di fondere il rame col cannello...
Ne ha scritte una valanga di fregnacce, io farei un topic in sua memoria...
Cmq ? tra noi ma il nick ovviamente ? diverso...
Comment
-
se semo invecchiati insieme....mi ricordo la transumanza da mc a qui quando er dabizzi fece le tessere oro argento e platino....me s? che se l'? date tutte 'n faccia
Comment
-
Originally posted by jack View Postse semo invecchiati insieme....mi ricordo la transumanza da mc a qui quando er dabizzi fece le tessere oro argento e platino....me s? che se l'? date tutte 'n faccia
Comment
-
Originally posted by Gixer View PostIo mi ricordo ancora la pagian di daidegas.it con i link ai suoi(di Davide)primi giri con telecamera sull R1..deve essere stato nel 2001..forse 2000!!
ho praticamente una videoteca
Originally posted by ska77c View PostRagazzi qui siamo all'ABC...
Piuttosto l'altro giorno facevo una piccola lsita metnale di gente che non scrive pi?...tipo Zoom,Esusino...poi c era quella ragazza mora,carina...delle parti di Varese cche doveva adnare a lavorare in Mv...
mi ricordo le pizzate che si facevano tutti insieme.
te lo ricordi Castrolpippa Movistar solo per citarne un paio
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostBuahahahah, trovata una delle ultime perle di saggezza di Alex45...
Un mito...
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=281019
Last edited by Alberto2811; 24-09-09, 18:23.
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostBuahahahah, trovata una delle ultime perle di saggezza di Alex45...
Un mito...
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=281019
Comment
X
Comment