Come da object...chi ha fatto nascere DAIDEGAS ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AMARCORD: chi partor? DDG ?
Collapse
X
-
Mhhh...credo sia nato come sito personale, se non sbaglio Mito19...era frequentatissimo per via dei video on-board...poi, in seguito al fuggi fuggi da MC, si è espanso ed è nato daidegas.it con un forum dedicato all'interno del sito.
Con l'aumentare degli iscritti è stato fatto il nuovo daidegasforum.com che è quello che usiamo adesso...se ci fai caso, gli utenti più "anziani" (e io ci sono) hanno tutti la stessa data di iscrizione
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostCome da object...chi ha fatto nascere DAIDEGAS ?
Ci inventò la cicogna ?Last edited by Lele-R1-Crash; 23-09-09, 13:55.
Comment
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostMMM...e chi ? (era) il WM?
Il lato oscuro e potente.... tutti quelli che lo hanno visto non lo hanno raccontato... si vocifera che sputi fiamme dalle narici e che lo sguardo pietrifichi.
Cmq, se la memoria non mi inganna, eravamo agli inizi del duemila...
All'epoca si stava tutti su MC, poi piano piano, per un motivo o per l'altro, ci fu l'esodo... Io credo che fui invitato da qualcuno, non mi ricordo chi.
Agli albori il forum era il deserto dei tartari, eravamo 4 gatti...
Comment
-
Originally posted by macicca View PostCome chi ? il WM???
Il lato oscuro e potente.... tutti quelli che lo hanno visto non lo hanno raccontato... si vocifera che sputi fiamme dalle narici e che lo sguardo pietrifichi.
Cmq, se la memoria non mi inganna, eravamo agli inizi del duemila...
All'epoca si stava tutti su MC, poi piano piano, per un motivo o per l'altro, ci fu l'esodo... Io credo che fui invitato da qualcuno, non mi ricordo chi.
Agli albori il forum era il deserto dei tartari, eravamo 4 gatti...
PS Ma non c'era il BAN immediato per chi non sapeva chi fosse il creatore del forum?
Comment
X
Comment