Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMARCORD: chi partor? DDG ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by CBREVO View Post
    Ti dimentichi l'arte di fondere il rame col cannello...
    azz quella del cannello me l'ero persa :lo:

    Originally posted by CBREVO View Post
    Ne ha scritte una valanga di fregnacce, io farei un topic in sua memoria...
    si si assolutamente

    Originally posted by CBREVO View Post
    Cmq ? tra noi ma il nick ovviamente ? diverso...
    stai scherzando? ESIGO mp con il nick

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by jack View Post
      se semo invecchiati insieme....mi ricordo la transumanza da mc a qui quando er dabizzi fece le tessere oro argento e platino....me s? che se l'? date tutte 'n faccia
      Eh si, la diaspora da MC credo' diversi forum...

      Comment


      • Font Size
        #78
        cos è la storia delle tesere oro argento e platino???

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Devilman View Post
          ma se sei una suora vergine con l'ano tappato dalle ragnatele
          l'ANO SI...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by jack View Post
            se semo invecchiati insieme....mi ricordo la transumanza da mc a qui quando er dabizzi fece le tessere oro argento e platino....me s? che se l'? date tutte 'n faccia
            Nein... DDG ? nato prima.. cmq. indirettamente sempre grazie a quella persona che hai nominato tu..

            Comment


            • Font Size
              #81
              La storia delle tessere di MC creo delle discussioni infinite, che manco Porta a Porta reggeva il confronto....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                La storia delle tessere di MC creo delle discussioni infinite, che manco Porta a Porta reggeva il confronto....
                Si difatti quello cmq. port? tanti utenti qua.. ma il forum c'era gi? da prima!

                Sulle tessere non mi esprimo.. diciamo che chi l'ha fatto ? stato molto furbo e molto poco furbo.. dipende dai punti di vista..

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by bratz View Post
                  io non sono una fra le pi? vecchie... ma ci sto da parecchio dai

                  fine 2004 il forum aveva quanti iscritti?? 15000/20000 credo...

                  c'era la chat del forum poi c'erano pi? cene/ritrovi...

                  adesso siamo un pochetto fiacchi ??
                  hehehehehe linda che bei tempi quelli della chat , io saranno 6 mesi che non avevo tempo di entrare in internet hahhahahaha la chat , ale 1000 alexea , sili , kawatappi e tanti altri che non si vedono piu che peccato .

                  lamps sgasssssssss

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by sgasata View Post
                    hehehehehe linda che bei tempi quelli della chat , io saranno 6 mesi che non avevo tempo di entrare in internet hahhahahaha la chat , ale 1000 alexea , sili , kawatappi e tanti altri che non si vedono piu che peccato .

                    lamps sgasssssssss
                    Ma come no... si collegano.. ? che c'? cos? tanta gente ormai che non li vedi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      puo essere davide è che io ho talmente poco tempo ultimamente che mi collego poco o nulla

                      e comunque è sempre un piacere ricordare i vecchi tempi

                      lamps sgasssssssss

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Nein... DDG ? nato prima.. cmq. indirettamente sempre grazie a quella persona che hai nominato tu..
                        Mi ricordo che prima delle tessere ci fu un banna banna con tanti bei nomi che caddero su MC... io iniziai a bazzicare su DDG proprio perch? alcuni Romani bannati che trovavo su altri forum (Motofraciconi) mi consigliarono di farci un salto... per un periodo ero su tre forum, poi la furbata delle tessere mi tolse ogni dubbio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by sgasata View Post
                          puo essere davide ? che io ho talmente poco tempo ultimamente che mi collego poco o nulla

                          e comunque ? sempre un piacere ricordare i vecchi tempi

                          lamps sgasssssssss

                          quoto andrea..

                          Originally posted by macicca View Post
                          Mi ricordo che prima delle tessere ci fu un banna banna con tanti bei nomi che caddero su MC... io iniziai a bazzicare su DDG proprio perch? alcuni Romani bannati che trovavo su altri forum (Motofraciconi) mi consigliarono di farci un salto... per un periodo ero su tre forum, poi la furbata delle tessere mi tolse ogni dubbio.
                          Azz.. quindi se ti trovo un bel forum, c'? la possibilit? che ci liberiamo di te?!?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Che storia però ... bastano qualche euro per fare il fuggi fuggi della gente ... magari la stessa gente che ha precedentemente esposto richieste e reclamato diritti

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by mito22 View Post
                              quoto andrea..



                              Azz.. quindi se ti trovo un bel forum, c'? la possibilit? che ci liberiamo di te?!?!



                              Sono una pietra miliare di DDG, senza le mie cazzate il forum sprofonderebbe nella depressione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Che storia per? ... bastano qualche euro per fare il fuggi fuggi della gente ... magari la stessa gente che ha precedentemente esposto richieste e reclamato diritti
                                Eh vabb?... ? sempre cos? lele.. la gente quando la tocchi sugli euro... impazzisce..

                                Originally posted by macicca View Post



                                Sono una pietra miliare di DDG, senza le mie cazzate il forum sprofonderebbe nella depressione.

                                Dici? Non per smontarti.. ma va che abbiamo dei pirli da guinnes qua dentro.. e non la birra.. b?.. anche..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X