Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LAVORO] Informatico/Elettronico/elettrico primoimpiego [CO]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[LAVORO] Informatico/Elettronico/elettrico primoimpiego [CO]

Ciao,

se tra di voi c'? qualche neolaureato/diplomato in materie tecniche (info/elet) che vive in zona Cant? (CO) il mio ex titolare mi ha chiesto di recuperargli qualche nome per possibile collaborazione/assunzione

E' uno studio di ingegneria che si occupa di Integrazione di sistemi di automazione (Parte elettrica+PLC/Supervisione)

mandatemi un pm se interessati e fatemi capire se siete seri in 2 righe

PS il lavoro si impara bastano le basi (per questo i vari internettiani .net VB DB cazzi e mazzi son ben accetti )

Chiedo scusa e cancellate se non si possono postare annunci del genere

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    Chiedo scusa e cancellate se non si possono postare annunci del genere
    A me non risulta ci siano limitazioni in tal senso , pertanto penso di poter dire che ? cosa molto gradita ed utile ! Specialmente qui che leggo spesso di situaioni difficili e questa tua potrebbe essere una richeista molto gradita a qualcuno !

Io penso ci siano diverse persone professionalmente in gamba qui , e che magari non vivono una situazione lavorativa appagante e stimolante !

Forza ... raccogliete l'invito !

Comment

• Font Size
      Porca uacca io sono tecnico Automazione/PLC/SCADA da un paio da'anni ma siete un pò lontani.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Porca uacca io sono tecnico Automazione/PLC/SCADA da un paio da'anni ma siete un p? lontani.....
        Il mio amico lavora qui a sesto e vive a Broni (non lontano da te) ... va avanti ed indietro da oltre 12 anni ... prova a valutare che magari hai vicino a te i mezzi comodi per arrivarci (Lui mi apre che va in treno e talvolta in moto)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          A me non risulta ci siano limitazioni in tal senso , pertanto penso di poter dire che è cosa molto gradita ed utile ! Specialmente qui che leggo spesso di situaioni difficili e questa tua potrebbe essere una richeista molto gradita a qualcuno !

Io penso ci siano diverse persone professionalmente in gamba qui , e che magari non vivono una situazione lavorativa appagante e stimolante !

Forza ... raccogliete l'invito !

Certo lele ricordo però circa un annetto fa cercavo (qui sul forum) fresatori/tornitori per ditta Svizzera (dove lavoro io vicino a chiasso) NON rispose nessuno (e all'epoca abbiamo assunto 5-6 persone solo perchè avevano risposto per primi all'annuncio e noi avevamo bisogno urgente... )

Ora in questo caso è il mio EX datore di lavoro ma presentarsi da lui dicendo che li mando io è una buona chiave di accesso sperem per ora sto a vedere
          Last edited by TuonoBlack; 23-09-09, 12:51.

Comment

• Font Size
            kakkio
            mia moglie ha problemi di lavoro ed abitiamo a cantù, speriamo che esca qualcosa anche per lei.
            in ogni caso vi dico, chieod tra i miei conoscenti

Comment

• Font Size
              up.... poidomani visto lo scarso interesse cancello

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                up.... poidomani visto lo scarso interesse cancello
                Aspetta ... ho segnalato ad un amico la cosa ... magari interesa ! So che sta cercando lavoro ma non conosco la compatibilit? della sua formazione !

Comment

• Font Size
                  Tuono, scusa se vado OT, ma questo studio di ingegneria ha un suo sito?
                  se no, glie ne serve per caso uno?
                  se si', e' soddisfatto del provider o intende guardarsi in giro?

nel caso, mandami un pm

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post

nel caso, mandami un pm
                    che avvoltoio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      che avvoltoio
                      dettagli

Comment

• Font Size
                        Vengo io vengo io... ho diploma liceo scientifico sperimentale e 6 esami di ing...

Ti mando il CV?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post

nel caso, mandami un pm
                          KC Se uno studio di ingegneria oggi 2009 non avesse un sito internet sarebbe uno studio di paleontologia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Vengo io vengo io... ho diploma liceo scientifico sperimentale e 6 esami di ing...

Ti mando il CV?

dai dai mandamelo ma scrivi quanto prendi ora

Comment

X
                            Working...
                            X