Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facebook e l'italiano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by capello View Post
    sono molto d'accordo,anche se i complimenti possono motivare.
    penso che i complimenti debbano essere centellinati al massimo...pi? che motivare fanno "adagiare sugli allori"
    molto melgio le critiche e le urla...spronano a fare il massimo e chi si sente pressato...bhe, non vuole lottare e non fa per te!

ops...rileggendo mi sa che traspare ciharamente il fatto che io ho provato in tutti i modi a fare l'accademia millitare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      e se io non per niente questo termine??????
      inizia ad aggiungere la parola "uso"

e secondo.......una persona colpa usa tante parole diverse

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        credo di essere una delle persone che fa pi? autocritica che conosco.. sul comodino ho "le vostre zone erronee" ovvero un libro per autoanalizzare i propri comportamenti. ma se una persona mi ? amica, dato che ci parlo tutti i giorni potrebbe benissimo dirmi la sua con tutta la durezza che vuole anche in privato come io faccio con lui invece che far il figo su un forum per sembrare quello che mi raddrizza.. non voglio i complimenti di nessuno tanto la met? sono falsi e l'altra met? non sono sentiti.
        Io invece me ne frego altamente... Sono fatto cosi', se mi amate mi prendete per quello che sono. Magari sul lavoro/studio mi sono migliorato un p? (anche se ero gi? quasi praticamente perfetto).

Comment

• Font Size
          credo di essere una delle persone che fa pi? autocritica che conosco.. sul comodino ho "le vostre zone erronee" ovvero un libro per autoanalizzare i propri comportamenti. ma se una persona mi ? amica, dato che ci parlo tutti i giorni potrebbe benissimo dirmi la sua con tutta la durezza che vuole anche in privato come io faccio con lui invece che far il figo su un forum per sembrare quello che mi raddrizza.. non voglio i complimenti di nessuno tanto la met? sono falsi e l'altra met? non sono sentiti.
          per il medesimo motivo nond ovresti dare peso nemmeo alle critiche fatte da persone digitalizzate che nemmeno ti conoscono e non possono pretendere di farlo meramente dalle tre righe da te scritte.
          ti invito a tornare a valutare il forum per quello che ?...un posto dove si st? per ridere e scherzare..
          se mi avessero dato del bimbominchia...avrei postato la mia foto del motorshow con la macchina 50cc per togliere ogni dubbio!!!!

eheheh
          questo per dire che cosa.....ridi isa!!!come hai detto tu, i problemi nella vita sono ben altri!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            inizia ad aggiungere la parola "uso"

e secondo.......una persona colpa usa tante parole diverse
            ops...mi ? scappato il verbo.

colpa di chi???

sai per? cosa penso delle persone colte che usano troppo spesso parole diverse ed altisonanti....dei poveri scoppiati che cercano di mostrare in tutti i modi la loro ampia conoscenza lessicale solo per sboronarsi...
            detesto quella gente

ehi ehi...non l'ho con te vale...sia chiaro!
            Last edited by dj crush; 23-09-09, 13:25.

Comment

• Font Size
              si lo so che voi siete troppo preoccupati per il conflitto ATENE SPARTA ma il mondo intanto va avanti.. bisogna andar al passo con i tempi
              ?!? Ovvero?!? Isa mi sa che hai risposto a me credendo di rispondere a qualcun altro, diversamente fatico a capire...

...perch? davvero non sono mai stato impegnato in (tantomeno preoccupato di) alcun conflitto Atene -Sparta e non capisco chi siano quelli che mi accompagnerebbero in questa fantomatica crociata...

A proposito, ma di cosa stiamo parlando?!?

P.S.: il mondo di sicuro va avanti, finch? riesce a farlo; il problema per? ? anche il "come" va avanti, non solo il "se"... Insomma, come si diceva ai miei tempi "an" e "quomodo"...

P.P.S.: nel mio messaggio precedente ho detto a chiare lettere che non mi riferivo a te...

Comment

• Font Size
                penso che i complimenti debbano essere centellinati al massimo...pi? che motivare fanno "adagiare sugli allori"
                molto melgio le critiche e le urla...spronano a fare il massimo e chi si sente pressato...bhe, non vuole lottare e non fa per te!

ops...rileggendo mi sa che traspare ciharamente il fatto che io ho provato in tutti i modi a fare l'accademia millitare!
                Dipende dalle persone. A me uno che da ordini e che si incazza senza farmi i complimenti mi fa rodere il culo e finisce che dopo poco gli cago in gola (visto che si parla di italiano corretto ).

Al contrario, una persona che mi fa i complimenti, mi sprona molto. Forse perch? sono molto esigente da me stesso, e quando faccio una cosa, penso sempre che si potrebbe fare meglio.

Comment

• Font Size

sono d'accordo anche su questo,diciamo che e' meglio specificare che complimenti o critiche si adattano alla persona che abbiamo davanti.

A me ad esempio i complimenti non piacciono,le critiche si,sempre.
                  anche perche se sono sbagliate mi attraversano nenache fossi trasparente.

Credo che con i complimenti,si adagia colui che e' sicuro di se'.

Le critiche invece vanno manipolate con attenzione:se hai di fronte una persona timida,o poco fiduciosa in se,criticarla puo' avere effetti negativi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    ?!? Ovvero?!? Isa mi sa che hai risposto a me credendo di rispondere a qualcun altro, diversamente fatico a capire...

...perch? davvero non sono mai stato impegnato in (tantomeno preoccupato di) alcun conflitto Atene -Sparta e non capisco chi siano quelli che mi accompagnerebbero in questa fantomatica crociata...

A proposito, ma di cosa stiamo parlando?!?

P.S.: il mondo di sicuro va avanti, finch? riesce a farlo; il problema per? ? anche il "come" va avanti, non solo il "se"... Insomma, come si diceva ai miei tempi "an" e "quomodo"...

P.P.S.: nel mio messaggio precedente ho detto a chiare lettere che non mi riferivo a te...
                    era solo una battuta per ridere riferita al fatto che tu ti sei definito vecchio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by capello View Post
                      Macicca,devo incontrarti e stringerti la mano!

per questa storia del "piuttosto che",cio' discusso con la donna!

"piuttosto che" non significa "oppure",ficcatevelo in testa (o dove vi pare e piace......)

attendo con trepidazione la prossima nuova parola usata in quanto chic!!!!

("demagogia" lo usavano anche nel cappuccino)
                      a massim? er macicca ? pure un bel pischello....poi je dai du colpetti pure tu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Dipende dalle persone. A me uno che da ordini e che si incazza senza farmi i complimenti mi fa rodere il culo e finisce che dopo poco gli cago in gola (visto che si parla di italiano corretto ).

Al contrario, una persona che mi fa i complimenti, mi sprona molto. Forse perchè sono molto esigente da me stesso, e quando faccio una cosa, penso sempre che si potrebbe fare meglio.
                        ecco
                        per questo credo di non poter mai fare il capo....
                        sono talmente tanto presuntuoso ed ottuso in queste cose che credo fermamente che siamo tutti come me e come la penso io, in questo campo, è il solo modo giusto per fare bene.............
                        quanTo invece le persone sono diverse e vanno prese diversamente per farle rendere al meglio
                        Last edited by dj crush; 23-09-09, 13:26.

Comment

• Font Size
                          ops...mi ? scappato il verbo.

colpa di chi???

sai per? cosa penso delle persone colte che usano troppo spesso parole diverse ed altisonanti....dei poveri scoppiati che cercano di mostrare in tutti i modi la loro ampia conoscenza lessicale solo per sboronarsi...
                          detesto quella gente

ehi ehi...non l'ho con te vale...sia chiaro!
                          O forse sono sole delle persone colte che hanno un vocabolario piu' vasto del nostro. Su, su, non mi fare il desmodrotico, che so che non lo sei.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            eh si daje, ? che so la ***** der forum?

Comment

• Font Size
                              era solo una battuta per ridere riferita al fatto che tu ti sei definito vecchio
                              Ah, ecco, vedi, ad una certa et? si fa fatica a capire... A volte ci si fanno troppe seghe mentali e si rischia di travisare le cose...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                aho state a diventa preoccupanti eh!!!!

ma tu moje che dice de tutta sta "modernita"?
                                ce la mette la K????

Comment

X
                                Working...
                                X