Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
donna coraggio o madre teresa, scegli te quale soprannome preferisci.
ma sii almeno coerente e piantala di comportarti in modo infantile e come se fosse l'unica a sto mondo che ha dei problemi. quando diventerai grande sarai tu a capire che i problemi sono ben altri.
# ‘Piuttosto’ significa invece, non oppure.
es. Possiamo andare al mare piuttosto che in montagna = andare al mare è meglio che andare in montagna
Spiegazione: piuttosto, più tosto, significa più velocemente. Prima, quindi più graditamente. Fare un lungo elenco intervallato da ‘piuttosto’ è come fare una graduatoria, il 10 piuttosto che il 9, piuttosto che l’8, piuttosto che il 7.
il nostro ettore, di ddg, dice sempre "tirate dritto"
tu a cosa ti riferivi??
a virgilio della divina commedia...che avevi citato poche righe sopra!
non era polemica...? solo che non avevo capito!
cmq
a parte tutto
continuo a sostenere che i l90% degli utenti di questo forum lo pernde troppo seriamente.
al posto di essere un luogo dove rilassarsi e dove scherzare per tirarsi su...sembra un luogo dove fare a pugni con altri, sfogarsi in maniera brusca e cercare una rivalsa su chi la pensa in maniera "strana o diversa".....
perch?????
si e il bello è che sto cretino è pure mio amico. anzi era.
magari, in quanto amico, si è sentito in dovere-potere di dirtelo fuori dai denti e senza troppe preoccupazioni!
non bisogna vedere solo il male nelle espressioni altrui...e poi sono le critiche che fanno crescere e non certo i compimenti!
# ?Piuttosto? significa invece, non oppure.
es. Possiamo andare al mare piuttosto che in montagna = andare al mare ? meglio che andare in montagna
Spiegazione: piuttosto, pi? tosto, significa pi? velocemente. Prima, quindi pi? graditamente. Fare un lungo elenco intervallato da ?piuttosto? ? come fare una graduatoria, il 10 piuttosto che il 9, piuttosto che l?8, piuttosto che il 7.
# ?Piuttosto? significa invece, non oppure.
es. Possiamo andare al mare piuttosto che in montagna = andare al mare ? meglio che andare in montagna
Spiegazione: piuttosto, pi? tosto, significa pi? velocemente. Prima, quindi pi? graditamente. Fare un lungo elenco intervallato da ?piuttosto? ? come fare una graduatoria, il 10 piuttosto che il 9, piuttosto che l?8, piuttosto che il 7.
a virgilio della divina commedia...che avevi citato poche righe sopra!
non era polemica...? solo che non avevo capito!
cmq
a parte tutto
continuo a sostenere che i l90% degli utenti di questo forum lo pernde troppo seriamente.
al posto di essere un luogo dove rilassarsi e dove scherzare per tirarsi su...sembra un luogo dove fare a pugni con altri, sfogarsi in maniera brusca e cercare una rivalsa su chi la pensa in maniera "strana o diversa".....
perch?????
perk??? perk? la gente ha anche una vita con i suoi problemi e se ti punzecchiano una volta, due tre e se vedi che ci sono persone che hanno il giudizio facile e se vedi che siamo tutti bravi a tirar conclusioni su delle emerite cazzate,e persino gente che ci prova gusto e mettere sempre il commentino per spaccare le palle... dopo un p? una persona manda tutti a quel paese e dice le cose dritte dritte come sono a costo di apparire poco popolare/pazzo/sclerato/superiore
magari, in quanto amico, si ? sentito in dovere-potere di dirtelo fuori dai denti e senza troppe preoccupazioni!
non bisogna vedere solo il male nelle espressioni altrui...e poi sono le critiche che fanno crescere e non certo i compimenti!
credo di essere una delle persone che fa pi? autocritica che conosco.. sul comodino ho "le vostre zone erronee" ovvero un libro per autoanalizzare i propri comportamenti. ma se una persona mi ? amica, dato che ci parlo tutti i giorni potrebbe benissimo dirmi la sua con tutta la durezza che vuole anche in privato come io faccio con lui invece che far il figo su un forum per sembrare quello che mi raddrizza.. non voglio i complimenti di nessuno tanto la met? sono falsi e l'altra met? non sono sentiti.
Comment