Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Facebook e l'italiano
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postma nn mi sono sentita offesa ma cavolo in questi giorni sembra che si debba sempre giustificare tutto su sto forum! ieri scrivo ciao perk? stavo uscendo e mi dicono che scrivo ciao per dare dello stupido perk? in realt? poi ho riscritto, oggi mi sento chiamare bimbamichia perk? scrivo come razzo voglio scrivere io!!! i problemi della mia vita sono altri!!!!!! ad esempio rischiare una laurea conquistata con sacrifici fino all'ultimo esame perk? un professore ha deciso che al suo esame non chiede quello che ha spiegato! e dopo 3anni di sacrifici miei e di chi mi mantiene agli studi rischiare di buttar via 3anni di esami di ingegneria superati con successo per merito di uno stronzo!
questi sono i problemi!!!! sar? infantile perk? metto le k!!!! ma ho studiato cose che voi nemmeno immaginate! sar? infantile perk? metto le k sar? egocentrica perk? metto 2 foto, ma io me ne vado mesi in africa in missione ragazzi mentre voi qui cazzeggiate sul forum e pensate alle vostre moto luccicanti!!!!!!! ecccheccazzo!!!!!!!!!
gne gne gne
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postma nn mi sono sentita offesa ma cavolo in questi giorni sembra che si debba sempre giustificare tutto su sto forum! ieri scrivo ciao perk? stavo uscendo e mi dicono che scrivo ciao per dare dello stupido perk? in realt? poi ho riscritto, oggi mi sento chiamare bimbamichia perk? scrivo come razzo voglio scrivere io!!! i problemi della mia vita sono altri!!!!!! ad esempio rischiare una laurea conquistata con sacrifici fino all'ultimo esame perk? un professore ha deciso che al suo esame non chiede quello che ha spiegato! e dopo 3anni di sacrifici miei e di chi mi mantiene agli studi rischiare di buttar via 3anni di esami di ingegneria superati con successo per merito di uno stronzo!
questi sono i problemi!!!! sar? infantile perk? metto le k!!!! ma ho studiato cose che voi nemmeno immaginate! sar? infantile perk? metto le k sar? egocentrica perk? metto 2 foto, ma io me ne vado mesi in africa in missione ragazzi mentre voi qui cazzeggiate sul forum e pensate alle vostre moto luccicanti!!!!!!! ecccheccazzo!!!!!!!!!
Dai Isa, devi scusarli...son ragazzi...!
Quand'? che parti?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postandatevene un p? a quel paese tutti quanti
Non mi pare corretto, finch? si scherza si scherza ? vero, ma se ritieni che qualcuno abbia superato il "limite" (ricordi il mio topic) glielo dici in PM, o forse sei tu che hai superato il tuo personalissimo limite di...sopportazione?
Dai non inkazzarti, non ne vale la pena, te lo dico senza emoticons perch? sono serio!!!
Comment
-
anche perchè tu stessa hai detto che sui forum ci si confronta... magari monster poteva evitarsi il "verso" a una frase che pure tu potevi evitare, capisco lo stress e l'incazzatura per questioni esterne al forum, questioni serie.. ma se scrivi frasi come quelle...
inzomma parliamo dell'italiano correggiuto e basta!
Comment
-
non ti conosco di persona pertanto non mi permetto di "commentare" quanto hai scritto,ti sono vicino solo per il discorso "professore bastardo"
ma ti chiedo lo stesso:
Originally posted by Isa.xox View Postma ho studiato cose che voi nemmeno immaginate!
Originally posted by Isa.xox View Postma io me ne vado mesi in africa in missione ragazzi mentre voi qui cazzeggiate sul forum e pensate alle vostre moto luccicanti!!!!!!! ecccheccazzo!!!!!!!!!
ho smesso di lucidare la mia moto tanti anni fa nel momento che l'ho regalata alla mia compagna per farla correre ...
non ricordo nemmeno di che colore ?!!!!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Posta sto punto a me del ban frega davvero poco..
andatevene un p? a quel paese tutti quanti
io son anni che mi fanno notare gli orrori ortografici che faccio e sono anni che si lamentano tutti della mia assensa di punteggiature ebb? a me che frega l'importante ? che capiscono il senso di quello che voglio dire
Comment
-
Originally posted by capello View Postnon ti conosco di persona pertanto non mi permetto di "commentare" quanto hai scritto,ti sono vicino solo per il discorso "professore bastardo"
ma ti chiedo lo stesso:
e quindi?
credi di essere l'unica a "far del bene" in Africa?
ho smesso di lucidare la mia moto tanti anni fa nel momento che l'ho regalata alla mia compagna per farla correre ...
non ricordo nemmeno di che colore ?!!!!
Comment
X
Comment