Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un favore ... [traduzione]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un favore ... [traduzione]

    chi puo' tradurmi qua???




  • Font Size
    #2
    mandami un pm domani per cena...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mitoz! View Post
      mandami un pm domani per cena...
      sto' a imola

      Comment


      • Font Size
        #4
        la cosa piu' bella e' l'indirizzo web.

        "associazione per la salvaguardia del coltello in plastica per il burro"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vabbe' che sono disoccupato ma qui ci vuole una settimana...






          Edit: caspita se e' interessante, pero'. Bravo Kaciaro...
          Last edited by Gibbolamappa; 23-09-09, 04:53.

          Comment


          • Font Size
            #6
            tutto!?!?!?
            purtroppo non ho tempo, mi dispiace...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cavolo,che progetti molto interessanti, specialmente il siluro per il record di velocità.

              Comment


              • Font Size
                #8
                dai ragazzi , nessun volontario???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  col traduttore di Microsoft ... sar? pieno di strafalcioni ma almeno serve x una prima sgrossata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    File segreti: Il progetto Morbidelli Morbidelli (1977-1978), che ? un corredo di macchine di lavorazione del legno, costruite un trio di moto GP 50cc nel 1969 per il Campionato italiano. Nel 1971 costruirono il loro primo 125cc GP macchina, un duplice sagomare dopo il GP Suzuki 1966. Nel 1972 e il 1973, che macchina ha vinto pochi medici generici, ma la morte del driver Parlotti alla TT porre dei freni su questo. Nel 1974, Moller Joerg olandese ? stato assunto per progettare e costruire i veri vincitori, e ha fatto. Nelle mani di Paolo Pileri e Pier Paolo Bianchi, questi gemelli 125cc ha vinto il Campionato mondiale di 3 in successione, mentre una pi? ampia 250cc vinto il titolo del 1977 nelle mani della Mario Lega. Nel 1977, J?rg Moller venne licenziato e hanno aderito al MBA Benelli Armi, ora in guerra politica con Morbidelli. Morbidelli quindi costruito un 500cc 4 cilindri che elvetica fino al 1982, quando Morbidelli chiudere corse a causa di pressioni economiche.
                    Stavo noleggiato nel 1977 per fornire i suggerimenti tecnici per migliorare i motocicli. La decisione da Giancarlo Morbidelli era fondata sul precedente lavoro che io avevo iniziato nel 1968, lo sketch moto concetti derivati dalla kneeler Norton Ray Amm 1953.


                    Questa matita prima del disegno ? datata dal giugno del 1968, in un momento in cui il casco Bell Star era sconosciuto in Europa. La mia ispirazione... era astronauta caschi! La moto ? aerodynamically tutti sbagliata e avrebbe causato ascensore massiccia, ma il sedile ? praticamente identico a quello utilizzato per la prima volta da Don Vesco a Daytona nel 1972. Interessante ? anche l'uso di pelli di colore vivace, in un momento quando praticamente tutti i corridori utilizzano pelli Lewis neri.



                    La progettazione di questo moto ? stata ispirata da bici record 1952 Norton di Ray Amm per la posizione (inginocchiate anzich? seduti) ma utilizzato un hub-centro dello sterzo con un braccio oscillante anteriore, una soluzione successivamente raccolto da Andre De Cortanze per la moto Elf-X nel 1978. De Cortanze ? stato il designer del Team Pescarolo coraggio-C60 e anche del 1998-1999 Toyota LV - C, la Peugeot 905 LM degli anni ' 90. Questo design in vetrina anche un serbatoio di alluminio monocoque telaio/fumaiolo/carburante. I gas di scarico viene instradato sotto un tappetino riposo formata sotto il petto del conducente. Si noti inoltre il cast di ruote in un momento quando c'erano solo filo ruote disponibili per i motocicli. Questa struttura ruota esatta successivamente ? stata utilizzata da Yamaha inizio nel 1975. Questo progetto ha portato la grafica pi? elaborata e seguente, concepita nel 1973. Originariamente prodotto per il programma del US Grand Prix (motocross) a Karlovy Vary, California nel 1974, essa ? stata successivamente re-printed nella Yamaha International Magazine nel 1975. Essa precede l'effettiva reintroduzione della sospensione posteriore mono-scosse da Yamaha (1975) e mostra molte funzionalit? che sono state abbastanza avanzata al momento, ad esempio avanzati aero ed entrobordo freni a disco, senza contare la sospensione posteriore manovella campana che pi? tardi ? stata adottata da Kawasaki e, in definitiva, pi? altre Case motociclistiche.


                    Si noti l'idea fissa con la posizione inginocchiata, meglio aero che effettivamente fornisce al vigore invece di ascensore, ma in genere la base stessa pensando, appena pi? dettagliate.


                    Progettazione di Kawasaki e 250cc simile a ci? che ? stato successivamente utilizzati per Kork Ballington per vincere il Campionato del mondo 1978, anche se quel moto utilizzata una configurazione gemelle inline per ridurre la larghezza. Questi disegni sono stati indicati per la gestione di r & s Kawasaki su loro richiesta. Avevano un aspetto positivo, poich? alcune delle soluzioni pi? avanti sono stati visti sul loro mondo battente.
                    Durante una visita 1978 in Pesaro, stavo noleggiato da Giancarlo Morbidelli per progettare e costruire una nuova moto 250cc. La moto opere aveva manipolazione gravi carenze e potrebbe non mettere loro 72HP a terra in modo soddisfacente. Essi avevano testato diversi fotogrammi da Nikko Baker e Bimota, ma nessuno ? stato ogni meglio l'unit? originale.
                    Morbidelli voluto esplorare direzioni completamente nuove e mi affidato il compito di progettare e costruire qualcosa di completamente diverso.



                    Con mezzi modesti e con l'aiuto dei miei amici a All American Racers in Santa Ana, come pure Wilvert Hurley, abbiamo costruito davanti un interessante e molto efficace, utilizzando un insieme di Yamaha crankcases come base per un motore di 6-velocit?, water-cooled, montato in una cornice di Steve Machin altamente modificata.

                    Ho creato il fotogramma da un originale lavoro Steve Machin acquistato dal giornalista britannico John WEED. C'? non stata molto lasciato del fotogramma dopo che ? stato fatto con esso. Penso che sono stato uno dei primi ad angolo shock per il viaggio maggiore, come Suzuki ha poi loro 750's. Li ho modificato con una torre lungo lega in modo da ottenere loro di adattarsi. I ha sollevato la posizione del motore nella cornice e messo un altro 2 "Torna da dove ? stato poi riprogettato l'intero fumaiolo e rimane in piedi-caviglie.




                    Ho fatto il mio blocco cilindro sulla cima di un rafforzata Carter AS1 acquistato in un Sylvester per 10 bucks, con i gomiti cuscinetti avvitati nel luogo (avevano la tendenza a ruotare all'interno i casi). Ho modificato il cluster di 5-velocit? in sei marce, utilizzando alcuni attrezzi Yamaha esistenti, restringendo loro di adattarsi e una revisione del tamburo mutevoli. Sul serio I rivisto la progettazione di frizione umida ed montata su cuscinetti rullini. Pi? tardi ho utilizzato una frizione secca in Francia, ma non ha funzionato come pure.
                    I lavorata mio pompa acqua guidato dagli attrezzi di plastica pompa olio ex e utilizzato un radiatore Kawasaki scartato, come pure altri pezzi scartati provenienti dal raccoglitore thrash Kawasaki r & s in Santa Ana, California, per costruire questa moto. Incluso un sedile 250cc Harley che tagliare, abbreviato e ristretto, cos? come altri piccoli frammenti. I reso il fumaiolo da un'unit? di 250 Yamaha scartata, abbattere, ristretto, abbreviato e munito di una "bolla" sul lato destro per contenere la pompa dell'acqua.



                    Da qui il nome della bici, "Speciale pu? spazzatura" o GCS. I costruito i gas di scarico sintonizzati, fatto nuovi pistoni da pezzi fucinati Hepolite e utilizzato normale rivestimenti di ghisa, portati dal mio buon amico Hurley Wilvert che era un driver per Team Hansen Kawasaki. Abbiamo utilizzato un extra "impulso porta" e i fori del pistone per ottenere un maggiore onere. L'accensione era standard Yamaha TZ250, la rotta da Kroeber. Tutti utilizzati bit e pezzi acquistati o donati da amici da corsa. Il freno a disco anteriore ? stato di dischi di alluminio non patinata e pinze a un pistoncino Honda 500cc. Conservato la ruota posteriore AS1 ma lega componibili D.I.D. cerchioni pi? ampi per lo speciali K81 "morbido composti" Dunlop stanca fornito gratuitamente da Joe Hunt, quindi il distributore Dunlop Racing. Il serbatoio ? stato un lavoro in lega da Steve Machin, modificati con un tappo di allineamento degli aeromobili e vari altri mod. Mettiamo il motore su una dyno Froude e lettura 31HP, un aumento sostanziale nel corso del TA125 in precedenza elvetica, che non gestito bene, era povero di frenatura e l'affidabilit? molto sospetto. Mi ha preso 3 gare per ordinare che fuori, quindi ha vinto quasi ogni gara nella California meridionale e settentrionale che ? entrato. Completamente cancellati altri 125 vi, della TA125, della MT125 Honda, del Bultaco SAT, persino la Villa-Montesa. Appena vinto e ha vinto e vinto fino a quando non ho ottenuto l'unit? sulle opere Morbidelli nel 1978.



                    Quando il Dr. Giancarlo Morbidelli visto le immagini nella rivista internazionale di Yamaha, stavo assunto in loco per progettare e costruire una nuova moto per aiutarli a cercare di vincere il Campionato del mondo di 1978 250cc. Wilvert Hurley, una corsa di talento che finito 3rd nella Daytona 1973 200, mi hanno aiutato a costruire questo aerodynamically e tecnicamente avanzata 250cc per Graziano Rossi.
                    ? stata la prima cosa che ho fatto per riprogettare il fumaiolo e sedile per eliminare l'ascensore e inoltrano la circolazione dell'aria attraverso la moto, che ho identificato come un problema grave. Vi abbiamo acquisito una grande quantit? di velocit? superiore pi? alcune curve a forza. Ci? ha determinato una splendida vittoria da Pileri a Spa, dove ha distrutto le opere Aermacchi - Harleys e Yamahas, lasciando loro in polvere di un minuto e mezzo entro la fine della corsa. Evoluzioni di questo progetto ? durato fino alla fine del programma corse a Morbidelli e sono stati utilizzati anche per i 350 e 500cc bikes con molto successo. Abbiamo testato anche per la prima volta e in segreto, casco alule per ridurre il casco ascensore. Ci vorrebbero quasi dodici anni pi? di chiunque per metterle effettivamente in un casco di produzione.


                    Qui, Mario Lega unit? nuove parti aero progettato e costruito, montato sulla moto 1977. Era tanto pi? veloce di Yamahas e Harleys le opere in linea retta con queste parti che Paolo Pileri ha vinto il super veloce Gran Premio del Belgio a Spa a velocit? record, un minuto e mezzo sul fronte di Walter Villa (Harley) e Franco Uncini (Yamaha).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il team di opere 1977: Paolo Pileri e Mario Lega pongono sul fronte delle macchine 250cc e 350cc, ora montati con i nuovi posti (biciclette a sinistra e destra) e il nuovo fairings (biciclette nel centro dell'immagine). Questi motocicli non ? pi? sopportare i BADGE "Morbidelli Benelli Armi" come questa immagine ? stata presa dopo il divorzio disordinato.

                      Non appena ero A Pesaro, ho avuto colloqui con quindi mondo 250cc campione Mario Lega e Paolo Pileri, il campione mondiale 125cc ex, su ci? che loro biciclette sono state facendo e che tipo di manipolazione o problemi hanno con loro. ? tornato agli Stati e con l'aiuto tecnico di Wilvert Hurley abbiamo progettato e costruito una macchina molto non convenzionale. ? utilizzato un modificati Earles front end con sistema anti-dive incorporato dalla geometria e non sistema idraulico come utilizzate dalle societ? giapponese. Il serbatoio del carburante ? stato trasferito in basso, sul fronte del motore, con una pompa elettrica piccola somministrare un serbatoio di cattura e i carburatori per gravit?. Scarichi i lato posteriore erano indirizzati sotto il sedile. Il peso del motore ? stato trasferito vicino al pneumatico posteriore possibile per aumentare la trazione e c'era una struttura in fibra formata vetro per il riposo nel corso del driver. Il radiatore acqua era ubicato nel naso, alimentazione dei cilindri attraverso tubi flessibili di piccolo diametro. La nuova moto aveva un quadro triangolato 1 "di tubature e non non c'era nessuna colonna dello sterzo convenzionale. Invece, articolazioni Rose erano montati come su un'auto da corsa. Molti dei pezzi sono stati fabbricati da Dave Klym di FabCar e at. Wilvert Hurley.. il reparto R&D di Kawasaki USA, after-hours e in segreto ovviamente!

                      Il ritardo Paolo Pileri e a me in una sincera foto scattata il Morbidelli racing negozio nel 1978 precoce. La bici ? il Morbidelli 250cc con cui Mario Lega ha vinto il Campionato del mondo nel 1977. ? interessante notare che, stavo indossando un collezionista vero elemento quel giorno: una giacca Jorgensen Eagle, prodotta in quantit? molto piccole per i membri del team in occasione della vittoria di Indy 500 del 1975 dal team All American Racers Eagle, di cui sono stato un entusiastico sostenitore. Ancora conservati in vicino perfetta condizione a questo giorno.

                      La nuova moto ? stata assemblata in Pesaro nell'inverno del 1978 ed ? stata testata dal padre Graziano di Valentino Rossi. Essa ? stata veloce e fatto esattamente ci? che doveva fare, non l'immersione nell'ambito di frenatura e l'applicazione di trazione eccellente e verso il basso vigore quando appoggiato in angoli. Ma il front end mancava rigidit? meccanica e twitched nell'ambito di frenatura. Avuto altri obblighi e non potrebbe non vi soggiornano pi?, in modo che ho progettato un rafforzamento parentesi graffe e a sinistra.
                      Da ci? che mi sembra di capire, c'era una controversia interna tra Mr. Morbidelli e Rossi da un lato e l'equipaggio da altro. L'equipaggio era sostenendo che il problema non era una questione di rigidit? la parentesi graffa anteriore, ma l'intero concetto, mentre Graziano ha ritenuto che ha voluto che egli ha visto e ha voluto perseguire l'esperimento nella direzione che avevo sottolineato.
                      Nel frattempo, le opere mi avevano prestato una moto e ho utilizzato con buoni risultati, vincendo una stringa di corse sulle tracce della California del sud.

                      Ero infelice immediatamente con l'italiani ammortizzatori e abbiamo montato unit? costruita US S & W la deposizione verso il basso. La bici immediatamente gestiti meglio con viaggio sospensione posteriore molto di pi?. Mentre il retro essa ha sollevato un po', anche negato alcuni dell'ascensore causato dal design fumaiolo, consentendo una maggiore velocit? di curva senza il front end lavaggio.

                      si ? rivelato assolutamente affidabile e ci ? stato eseguito da due stagioni con quasi pari a zero manutenzione. Alla fine della seconda stagione, abbiamo aperto il motore per scoprire che l'unico problema era che dell'albero della frizione, cuscinetto aveva filate nei casi di motore Ferrari-cast.
                      La moto ? visto qui il famoso 7 attiva a Riverside Raceway nel 1978.

                      Nel frattempo e come gi?, pi? personale di livello superiore avevano disertato per MBA, Dr. Morbidelli ha dato alle richieste dei rimanenti tecnici e costruirono un nuovo fotogramma ispirato il nuovo concetto, ma costruita con una colonna dello sterzo tradizionale e una forcella telescopica. Anche scartato era il serbatoio del carburante basso. Rossi ha fatto molto bene con la mountain bike e combattuto una battaglia dura con Kork Ballington e le opere Kawasaki tutto l'anno, ma troppi cadute e i guasti meccanici significava che Kawasaki ha vinto il campionato.

                      Alla fine dell'anno e che vogliono concentrarsi sul nuovo 500cc 4 cilindri, Morbidelli venduto il 250cc e 350cc programma e tutti i pezzi di ricambio per il team italiano "ad Majora '". Essi non fare troppo bene con la moto, incapace di comprendere realmente i motori progettati J?rg Muller complessi, incontra le partite di guasto meccanico, figuriamoci arrivare in velocit?. Alla fine, Giancarlo comprato la moto indietro e ripristinato i per il suo museo, che ora si trova nell'impianto di vecchie macchine di lavorazione del legno.

                      Mentre in Pesaro, ho avuto lunghe ore di discussioni con il Dr. Morbidelli (e un traduttore) e l'ho fatto lotti di schizzi di teorie che dovremmo cercare di esprimere.


                      Questo ? uno sketch molto interessante, mostrando al generando vigore aero sul casco del conducente per la prima volta. La data ? il 1977 e questo ? stato fatto mentre lavora come consulente per Morbidelli, quindi il 125 dominante e 250cc vigore nel Gran Premio del mondo. Progettazione della bici mostra un sistema aero molto evoluto compresi un routing rivolto verso il basso per l'aria attraversando il radiatore montato naso d'acqua. Ci sono voluti fino al 1992 per un produttore di casco (Bell) finalmente affrontare il problema dell'ascensore su un casco. Oggi, ogni produttore ha qualche forma di dispositivo per ridurre l'ascensore aerodinamiche sulle loro caschi.



                      Anche datato 1977 ? questo sketch con annotazioni effettuate su striscioline un ristorante a Pesaro, Italia, durante una conversazione con il dottor Giancarlo Morbidelli intensa. Le idee espresse in precedenza generale vengono mantenute, ma questo fuori controllo: la sospensione anteriore ? ora un livello doppio - sistema braccio con una forchetta rigida cast-magnesio profilato incorporando cast - nel freno calipers, il sistema regolabile in inclinazione, come pure la pista e utilizzando una sofisticato motore entrobordo scosse Koni. C'? regolabile rapporto di sterzo controllato dai tiranti e Heim articolazioni. Potenza ? alimentata per l'asse posteriore del braccio oscillante con una catena di tensione costante, una catena di costante tensione seconda la ruota di guida su un braccio unico lato.


                      Non c'? praticamente nessun fotogramma a parlare di come il composito di fibra di vetro e il serbatoio del carburante Kevlar ha agito come un membro enfatizzato. Il "ponte" dello sterzo si ? svolta da alcuni piccoli pezzi di tubazioni per il composito "vasca" scappati. Fibra di carbonio non aveva ancora trovato la strada su un'auto da corsa, ma sono ricordata la vasca composito 2 Chaparral e fu impressionato dalla sua 20 per cento r...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nik74 View Post
                        Il team di opere 1977: Paolo Pileri e Mario Lega pongono sul fronte delle macchine 250cc e 350cc, ora montati con i nuovi posti (biciclette a sinistra e destra) e il nuovo fairings (biciclette nel centro dell'immagine). Questi motocicli non ? pi? sopportare i BADGE "Morbidelli Benelli Armi" come questa immagine ? stata presa dopo il divorzio disordinato.

                        Non appena ero A Pesaro, ho avuto colloqui con quindi mondo 250cc campione Mario Lega e Paolo Pileri, il campione mondiale 125cc ex, su ci? che loro biciclette sono state facendo e che tipo di manipolazione o problemi hanno con loro. ? tornato agli Stati e con l'aiuto tecnico di Wilvert Hurley abbiamo progettato e costruito una macchina molto non convenzionale. ? utilizzato un modificati Earles front end con sistema anti-dive incorporato dalla geometria e non sistema idraulico come utilizzate dalle societ? giapponese. Il serbatoio del carburante ? stato trasferito in basso, sul fronte del motore, con una pompa elettrica piccola somministrare un serbatoio di cattura e i carburatori per gravit?. Scarichi i lato posteriore erano indirizzati sotto il sedile. Il peso del motore ? stato trasferito vicino al pneumatico posteriore possibile per aumentare la trazione e c'era una struttura in fibra formata vetro per il riposo nel corso del driver. Il radiatore acqua era ubicato nel naso, alimentazione dei cilindri attraverso tubi flessibili di piccolo diametro. La nuova moto aveva un quadro triangolato 1 "di tubature e non non c'era nessuna colonna dello sterzo convenzionale. Invece, articolazioni Rose erano montati come su un'auto da corsa. Molti dei pezzi sono stati fabbricati da Dave Klym di FabCar e at. Wilvert Hurley.. il reparto R&D di Kawasaki USA, after-hours e in segreto ovviamente!

                        Il ritardo Paolo Pileri e a me in una sincera foto scattata il Morbidelli racing negozio nel 1978 precoce. La bici ? il Morbidelli 250cc con cui Mario Lega ha vinto il Campionato del mondo nel 1977. ? interessante notare che, stavo indossando un collezionista vero elemento quel giorno: una giacca Jorgensen Eagle, prodotta in quantit? molto piccole per i membri del team in occasione della vittoria di Indy 500 del 1975 dal team All American Racers Eagle, di cui sono stato un entusiastico sostenitore. Ancora conservati in vicino perfetta condizione a questo giorno.

                        La nuova moto ? stata assemblata in Pesaro nell'inverno del 1978 ed ? stata testata dal padre Graziano di Valentino Rossi. Essa ? stata veloce e fatto esattamente ci? che doveva fare, non l'immersione nell'ambito di frenatura e l'applicazione di trazione eccellente e verso il basso vigore quando appoggiato in angoli. Ma il front end mancava rigidit? meccanica e twitched nell'ambito di frenatura. Avuto altri obblighi e non potrebbe non vi soggiornano pi?, in modo che ho progettato un rafforzamento parentesi graffe e a sinistra.
                        Da ci? che mi sembra di capire, c'era una controversia interna tra Mr. Morbidelli e Rossi da un lato e l'equipaggio da altro. L'equipaggio era sostenendo che il problema non era una questione di rigidit? la parentesi graffa anteriore, ma l'intero concetto, mentre Graziano ha ritenuto che ha voluto che egli ha visto e ha voluto perseguire l'esperimento nella direzione che avevo sottolineato.
                        Nel frattempo, le opere mi avevano prestato una moto e ho utilizzato con buoni risultati, vincendo una stringa di corse sulle tracce della California del sud.

                        Ero infelice immediatamente con l'italiani ammortizzatori e abbiamo montato unit? costruita US S & W la deposizione verso il basso. La bici immediatamente gestiti meglio con viaggio sospensione posteriore molto di pi?. Mentre il retro essa ha sollevato un po', anche negato alcuni dell'ascensore causato dal design fumaiolo, consentendo una maggiore velocit? di curva senza il front end lavaggio.

                        si ? rivelato assolutamente affidabile e ci ? stato eseguito da due stagioni con quasi pari a zero manutenzione. Alla fine della seconda stagione, abbiamo aperto il motore per scoprire che l'unico problema era che dell'albero della frizione, cuscinetto aveva filate nei casi di motore Ferrari-cast.
                        La moto ? visto qui il famoso 7 attiva a Riverside Raceway nel 1978.

                        Nel frattempo e come gi?, pi? personale di livello superiore avevano disertato per MBA, Dr. Morbidelli ha dato alle richieste dei rimanenti tecnici e costruirono un nuovo fotogramma ispirato il nuovo concetto, ma costruita con una colonna dello sterzo tradizionale e una forcella telescopica. Anche scartato era il serbatoio del carburante basso. Rossi ha fatto molto bene con la mountain bike e combattuto una battaglia dura con Kork Ballington e le opere Kawasaki tutto l'anno, ma troppi cadute e i guasti meccanici significava che Kawasaki ha vinto il campionato.

                        Alla fine dell'anno e che vogliono concentrarsi sul nuovo 500cc 4 cilindri, Morbidelli venduto il 250cc e 350cc programma e tutti i pezzi di ricambio per il team italiano "ad Majora '". Essi non fare troppo bene con la moto, incapace di comprendere realmente i motori progettati J?rg Muller complessi, incontra le partite di guasto meccanico, figuriamoci arrivare in velocit?. Alla fine, Giancarlo comprato la moto indietro e ripristinato i per il suo museo, che ora si trova nell'impianto di vecchie macchine di lavorazione del legno.

                        Mentre in Pesaro, ho avuto lunghe ore di discussioni con il Dr. Morbidelli (e un traduttore) e l'ho fatto lotti di schizzi di teorie che dovremmo cercare di esprimere.


                        Questo ? uno sketch molto interessante, mostrando al generando vigore aero sul casco del conducente per la prima volta. La data ? il 1977 e questo ? stato fatto mentre lavora come consulente per Morbidelli, quindi il 125 dominante e 250cc vigore nel Gran Premio del mondo. Progettazione della bici mostra un sistema aero molto evoluto compresi un routing rivolto verso il basso per l'aria attraversando il radiatore montato naso d'acqua. Ci sono voluti fino al 1992 per un produttore di casco (Bell) finalmente affrontare il problema dell'ascensore su un casco. Oggi, ogni produttore ha qualche forma di dispositivo per ridurre l'ascensore aerodinamiche sulle loro caschi.



                        Anche datato 1977 ? questo sketch con annotazioni effettuate su striscioline un ristorante a Pesaro, Italia, durante una conversazione con il dottor Giancarlo Morbidelli intensa. Le idee espresse in precedenza generale vengono mantenute, ma questo fuori controllo: la sospensione anteriore ? ora un livello doppio - sistema braccio con una forchetta rigida cast-magnesio profilato incorporando cast - nel freno calipers, il sistema regolabile in inclinazione, come pure la pista e utilizzando una sofisticato motore entrobordo scosse Koni. C'? regolabile rapporto di sterzo controllato dai tiranti e Heim articolazioni. Potenza ? alimentata per l'asse posteriore del braccio oscillante con una catena di tensione costante, una catena di costante tensione seconda la ruota di guida su un braccio unico lato.


                        Non c'? praticamente nessun fotogramma a parlare di come il composito di fibra di vetro e il serbatoio del carburante Kevlar ha agito come un membro enfatizzato. Il "ponte" dello sterzo si ? svolta da alcuni piccoli pezzi di tubazioni per il composito "vasca" scappati. Fibra di carbonio non aveva ancora trovato la strada su un'auto da corsa, ma sono ricordata la vasca composito 2 Chaparral e fu impressionato dalla sua 20 per cento r...
                        GRAZIE NICK FAI UNA COSA FACCI UN POST IN AMARCORD OK??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nick vai col post

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X