Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Servizio sulla prostituzione minorile in Cambogia alle Iene, l'avete visto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Foglio View Post
    Lasciavano aperte le case chiuse e questo non sarebbe successo...
    Esattamente ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      che ribrezzo............

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by korra88 View Post
        nn c'? bisogno di andare fino la..pure qui in italia siam messi uguale e nessuno fa nulla..dico le forze di polizia. a modena c'? una via piena zeppa di ragazze giovanissime..tutte bellissime (infatti mi viene il magone) e anche se la polizia passa, non fa una mazza. ..proprio sabato avevo la polizia davanti e passavamo per quella via..e non ha fatto una mazza
        Originally posted by TheKing View Post
        C'? da dire che in Italia la prostituzione non ? reato, per cui finch? non si becca l'avventore, non penso che possano fare qualcosa...

        Si ma, permettimi, questa non ? affatto una giustificazione, eh!
        Si ma di cosa stiamo parlando ? La prostituzione non ? reato ma andare a minorenni SI !!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Comunque la prostituzione monorile cambogiana ? di una tristezza UNICA ... io comincerei a pestare di brutto come fanno da un pezzo in Brasile

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Si ma di cosa stiamo parlando ? La prostituzione non ? reato ma andare a minorenni SI !!
            Infatti dico che la polizia non pu? far nulla alle prostitute, ma pu? agire solo sui clienti!
            In ogni caso sono pienamente d'accordo su chi dice che senza la chiusura delle case chiuse molte cose sarebbero migliori, in questo ambiente!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il servizio dice il vero... ma lo dice nel modo sbagliato....
              Da quel servizio ne esce che basta girar per Phnom Phen e trovi bordelli e ragazzine in ogni dove... Che chiedi al tuk tuk e tutti te portano....
              La realtà è simile ma non è proprio quella...
              LA frase poi:
              "noi domani non chiameremo caio perchè non vogliamo che cerchi la bambina/bambino..."
              lascia il tempo che trova.... Quelli apepna finito di palrare avevan già fatto le loro telefonate per procurar la "carne da macello"....
              Ultima cosa: ben vengano i servizi che metton in luce certe cose.... Ma ci si dimentica che con questi si mette pure la pulce all'orecchio di chi non sa.... Magari esser meno espliciti coi nomi di città e paesi...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TheKing View Post
                Infatti dico che la polizia non pu? far nulla alle prostitute, ma pu? agire solo sui clienti!
                In ogni caso sono pienamente d'accordo su chi dice che senza la chiusura delle case chiuse molte cose sarebbero migliori, in questo ambiente!
                Io non sono daccordo ... in tutti i paesi dove la prosituzione ? legalizzata ed esistono le case chiuse ... le pro di strada rimangono e con esse la prostituzione minorile ... se questo intendi.
                Se invece il discorso ? pi? generale ... cio? intendi che l'ambiente sarebbe migliore per altri aspetti come, controllo malattie, regolarizzazione prositute, tutela sanitaria, versamento contributi etc. allora sono pienamente daccordo.

                Originally posted by Devilman View Post
                Il servizio dice il vero... ma lo dice nel modo sbagliato....
                Da quel servizio ne esce che basta girar per Phnom Phen e trovi bordelli e ragazzine in ogni dove... Che chiedi al tuk tuk e tutti te portano....
                La realt? ? simile ma non ? proprio quella...
                LA frase poi:
                "noi domani non chiameremo caio perch? non vogliamo che cerchi la bambina/bambino..."
                lascia il tempo che trova.... Quelli apepna finito di palrare avevan gi? fatto le loro telefonate per procurar la "carne da macello"....
                Ultima cosa: ben vengano i servizi che metton in luce certe cose.... Ma ci si dimentica che con questi si mette pure la pulce all'orecchio di chi non sa.... Magari esser meno espliciti coi nomi di citt? e paesi...
                Bravo devil pensavo proprio la stessa cosa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by aciachi View Post
                  si ? vero, ma si sa che in ItaGlia per certe cose siamo dei geni o dei pirli...

                  ad esempio, qui a Padova, se ti fermi a mignotte ti fanno 50,00 ? di multa per intralcio al traffico.
                  Se non paghi subito diventano 500,00 mi pare...

                  Non se se funzioni da deterrente, ma di troje in giro se ne vedono meno.
                  Anche tu un abitu? del dietro Euganeo... ma bravo... ecco chi mi frega sempre la 19enne appena fatta la curva gi? da corso australia...

                  hahaha va che skerzo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Bravo devil pensavo proprio la stessa cosa
                    Volevo scriver a loro....
                    Poi ragionando col mio compare ho cambiato idea....
                    Poi finisce che se va di sfiga divento il puttaniere che vuol nasconder il marcio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Io non sono daccordo ... in tutti i paesi dove la prosituzione ? legalizzata ed esistono le case chiuse ... le pro di strada rimangono e con esse la prostituzione minorile ... se questo intendi.
                      Se invece il discorso ? pi? generale ... cio? intendi che l'ambiente sarebbe migliore per altri aspetti come, controllo malattie, regolarizzazione prositute, tutela sanitaria, versamento contributi etc. allora sono pienamente daccordo.
                      No, attenzione: non dico che scomparirebbero (anche perch? la casa chiusa significa anche tasse da pagare, mettersi a norma, ecc. ecc.), ma quantomeno sarebbe un fenomeno molto meno esteso (e quindi pi? controllabile) ed il lavoro di prostituta sarebbe molto pi? tutelato, come poi ? giusto che sia!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X