Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Servizio sulla prostituzione minorile in Cambogia alle Iene, l'avete visto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Servizio sulla prostituzione minorile in Cambogia alle Iene, l'avete visto?

    Ho appena visto questo servizio alle Iene dove veniva mostrato con quale facilit? un occidentale pu? procurarsi un/a ragazzino/a minorenne (a volte nemmeno adolescenti) e portarsela a letto con meno di quello che qui si spende per mangiare una pizza margherita....
    Non commento nemmeno, dico solo che ci sarebbe da partire per la Cambogia con solo una mazza ferrata in valigia e TANTA TANTA voglia di spaccare qualche faccia occidentale.
    Che schifo...

  • Font Size
    #2
    Mi tocca quotarti...stavo per dire che bisognerebbe eliminare la richiesta per eliminare l'offerta ma vedo che hai già scritto tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso che forse sarebbe l'unico modo per evitare che vadano lì, considerando che il C****O di governo corrotto in pratica non va nulla per fermare il tutto...
      Last edited by Ste76; 22-09-09, 22:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Basta vedere come i gestori dei bordelli (per non parlare di quelli organizzati addirittura dentro gli Hotel) dicano candidamente che corrompono la polizia per non aver rotture di p@lle....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ste76 View Post
          Penso che forse sarebbe l'unico modo per evitare che vadano l?, considerando che il C****O di governo corrotto in pratica non va nulla per fermare il tutto...
          nn c'? bisogno di andare fino la..pure qui in italia siam messi uguale e nessuno fa nulla..dico le forze di polizia. a modena c'? una via piena zeppa di ragazze giovanissime..tutte bellissime (infatti mi viene il magone) e anche se la polizia passa, non fa una mazza. ..proprio sabato avevo la polizia davanti e passavamo per quella via..e non ha fatto una mazza

          Comment


          • Font Size
            #6
            i sevizi fanno bene....

            poi si scopre che il 70% della valuta estera che entra in cambogia ? ..per turismo....

            da li a dire turismo sessuale ? semplice.....purtroppo bisogna mangiare e le alte sfere permettono questo.....si vende quello che si ha....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by korra88 View Post
              nn c'? bisogno di andare fino la..pure qui in italia siam messi uguale e nessuno fa nulla..dico le forze di polizia. a modena c'? una via piena zeppa di ragazze giovanissime..tutte bellissime (infatti mi viene il magone) e anche se la polizia passa, non fa una mazza. ..proprio sabato avevo la polizia davanti e passavamo per quella via..e non ha fatto una mazza
              C'? da dire che in Italia la prostituzione non ? reato, per cui finch? non si becca l'avventore, non penso che possano fare qualcosa...

              Originally posted by mano View Post
              i sevizi fanno bene....

              poi si scopre che il 70% della valuta estera che entra in cambogia ? ..per turismo....

              da li a dire turismo sessuale ? semplice.....purtroppo bisogna mangiare e le alte sfere permettono questo.....si vende quello che si ha....
              Si ma, permettimi, questa non ? affatto una giustificazione, eh!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TheKing View Post
                C'? da dire che in Italia la prostituzione non ? reato, per cui finch? non si becca l'avventore, non penso che possano fare qualcosa...



                Si ma, permettimi, questa non ? affatto una giustificazione, eh!
                se solo lo volessero..potrebbero farlo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TheKing View Post
                  C'? da dire che in Italia la prostituzione non ? reato
                  si ? vero, ma si sa che in ItaGlia per certe cose siamo dei geni o dei pirli...

                  ad esempio, qui a Padova, se ti fermi a mignotte ti fanno 50,00 ? di multa per intralcio al traffico.
                  Se non paghi subito diventano 500,00 mi pare...

                  Non se se funzioni da deterrente, ma di troje in giro se ne vedono meno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tristezza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by aciachi View Post
                      si ? vero, ma si sa che in ItaGlia per certe cose siamo dei geni o dei pirli...

                      ad esempio, qui a Padova, se ti fermi a mignotte ti fanno 50,00 ? di multa per intralcio al traffico.
                      Se non paghi subito diventano 500,00 mi pare...

                      Non se se funzioni da deterrente, ma di troje in giro se ne vedono meno.
                      Potrebbero esercitare in un parcheggio, cos? non c'? intralcio al traffico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che schifezza.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by korra88 View Post
                          nn c'è bisogno di andare fino la..pure qui in italia siam messi uguale e nessuno fa nulla..dico le forze di polizia. a modena c'è una via piena zeppa di ragazze giovanissime..tutte bellissime (infatti mi viene il magone) e anche se la polizia passa, non fa una mazza. ..proprio sabato avevo la polizia davanti e passavamo per quella via..e non ha fatto una mazza
                          Lasciavano aperte le case chiuse e questo non sarebbe successo...
                          Last edited by Foglio; 23-09-09, 08:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Lasciavano aperte le case chiuse e questo non sarebbe successo...
                            dove si firma?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non ho visto il servizio ... ma io non generalizzerei come invece vedo fare spesso .

                              Molto spesso una ragazza sceglie di fare la prostituta perchè (ad esempio dettomi da una ragazza Indiana a Faridabad) si guadagna bene senza fare la fatica di lavorare .

                              Stessa cosa vale per le ragazze che arrivano in Italia ... io tanto magone per loro non lo provo in quanto sono scelte , molto spesso , loro e non come si vede nei films che vengono costrette ...

                              Provo più magone per coloro che lavorano ma non riescono ad ottenere una remunerazione congrua alla fatica che fanno (badanti ecc ecc)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X