dopo che mi hanno fottuto 400? con postepay altro non ci voleva questo servizio per tirarmi s?.il tipo vendeva telefonini con il metodo di pagamento postepay ma la merce non la spediva,il tipo truffato dopo essere andato alla polizia postale ed essere deriso perch? era uno dei tanti ha deciso di farsi giustizia da solo.si ? creato un finto profilo su facebook sotto le sembianze di una bella gnocca lo ha preso per il culo 3-4 mesi poi insieme alle iene hanno fatto un gran finale,non avr? ripreso i suoi soldi ma quello ci ripensa prima di truffare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ha visto le iene? [servizio truffatore gabbato]
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postdopo che mi hanno fottuto 400? con postepay altro non ci voleva questo servizio per tirarmi s?.il tipo vendeva telefonini con il metodo di pagamento postepay ma la merce non la spediva,il tipo truffato dopo essere andato alla polizia postale ed essere deriso perch? era uno dei tanti ha deciso di farsi giustizia da solo.si ? creato un finto profilo su facebook sotto le sembianze di una bella gnocca lo ha preso per il culo 3-4 mesi poi insieme alle iene hanno fatto un gran finale,non avr? ripreso i suoi soldi ma quello ci ripensa prima di truffare.
-
-
Originally posted by roberto 10r View Postdopo che mi hanno fottuto 400? con postepay altro non ci voleva questo servizio per tirarmi s?.il tipo vendeva telefonini con il metodo di pagamento postepay ma la merce non la spediva,il tipo truffato dopo essere andato alla polizia postale ed essere deriso perch? era uno dei tanti ha deciso di farsi giustizia da solo.si ? creato un finto profilo su facebook sotto le sembianze di una bella gnocca lo ha preso per il culo 3-4 mesi poi insieme alle iene hanno fatto un gran finale,non avr? ripreso i suoi soldi ma quello ci ripensa prima di truffare.
Comment
-
Originally posted by alepan View PostQualcuno mi spiega cosa gli hanno fatto a sto str...zo?
Comment
-
raccona un po'...
? importante sapere cosa capita per fare esperienza.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Visto! E mentre il truffatore era tutto preso con la tipa che si era assentata per andare un attimo in bagno....taacc entra la iena!
Spettacolo!
Comment
X
Comment