Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi di specializzazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corsi di specializzazione

Stavo cercando un p? di info per corsi vari (sovvenzionati dalal comunit? europea) per avere delle ulteriori specializzazioni....
    Noto, con mio disappunto che, per accedere a tali corsi, si deve per forza esser senza lavoro....
    Nulla da eccepire.... Se non fosse che:

- il corso costa 500? di iscrizione + un tot ogni tot mesi;
    - ha frequenza obbligatoria (e quindi essendo diurno gi? ha dei paletti di suo);
    - lo fanno solo in un posto di tutta la provincia (nel mio caso)

Ma se son disoccupato come faccio a sborsar sta grana? Ovvio che vado a lavorar in nero dopo il corso...
    Non vi pare un controsenso?
    (tralascio il fatto che, a mia mail, han risposto che ho gi? una esperienza troppo marcata per poter partecipare.... ndr trattasi di corsi ambientali e su casaclima.... di cui nel mio lavoro attuale non tratto di una mazza....)

• Font Size
    Ti vogliono a spaccar cave e basta

Evidentemente questi corsi sono ad appannaggio di giovani 35enni appena laureati con niente in mano..i soldi li chiedono al papy e alla mamy come han fatto fin'ora cosi possono continuare a grattarselo ancora un po'.

A parte la mia risposta polemica credo che siano proprio per neo diplomati o comunque per gente che ancora non ha iniziato a lavorare....le aziende che immagino sovvenzionino un po' sti corsi non vogliono prendere uno che era abituato a 1200 euro di stipendio, meglio un gavanello da 800 euro al mese no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Ti vogliono a spaccar cave e basta

Evidentemente questi corsi sono ad appannaggio di giovani 35enni appena laureati con niente in mano..i soldi li chiedono al papy e alla mamy come han fatto fin'ora cosi possono continuare a grattarselo ancora un po'.

A parte la mia risposta polemica credo che siano proprio per neo diplomati o comunque per gente che ancora non ha iniziato a lavorare....le aziende che immagino sovvenzionino un po' sti corsi non vogliono prendere uno che era abituato a 1200 euro di stipendio, meglio un gavanello da 800 euro al mese no?
      Ba io potrei anche farli senza problemi.... Il fatto ? che mi pare "ovvio" che uno lo fa aveno un lavoro nero.... Visto poi sto periodo di crisi
      Che poi a me mi voglian solo in cava.... Ovvio cos? le mogli son a casa tranquille con i sexy man

Comment

• Font Size
        questo si che si chiama Stato Sociale e aiuto all'occupazione!!!!

Comment

X
        Working...
        X