Stavo cercando un p? di info per corsi vari (sovvenzionati dalal comunit? europea) per avere delle ulteriori specializzazioni....
Noto, con mio disappunto che, per accedere a tali corsi, si deve per forza esser senza lavoro....
Nulla da eccepire.... Se non fosse che:
- il corso costa 500? di iscrizione + un tot ogni tot mesi;
- ha frequenza obbligatoria (e quindi essendo diurno gi? ha dei paletti di suo);
- lo fanno solo in un posto di tutta la provincia (nel mio caso)
Ma se son disoccupato come faccio a sborsar sta grana? Ovvio che vado a lavorar in nero dopo il corso...
Non vi pare un controsenso?
(tralascio il fatto che, a mia mail, han risposto che ho gi? una esperienza troppo marcata per poter partecipare.... ndr trattasi di corsi ambientali e su casaclima.... di cui nel mio lavoro attuale non tratto di una mazza....)
Noto, con mio disappunto che, per accedere a tali corsi, si deve per forza esser senza lavoro....
Nulla da eccepire.... Se non fosse che:
- il corso costa 500? di iscrizione + un tot ogni tot mesi;
- ha frequenza obbligatoria (e quindi essendo diurno gi? ha dei paletti di suo);
- lo fanno solo in un posto di tutta la provincia (nel mio caso)
Ma se son disoccupato come faccio a sborsar sta grana? Ovvio che vado a lavorar in nero dopo il corso...
Non vi pare un controsenso?
(tralascio il fatto che, a mia mail, han risposto che ho gi? una esperienza troppo marcata per poter partecipare.... ndr trattasi di corsi ambientali e su casaclima.... di cui nel mio lavoro attuale non tratto di una mazza....)
Comment