I gelidi venti nordici hanno spendo le fiamme ma un fuoco arde nel mio cuore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stelvio a pagamento...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostI gelidi venti nordici hanno spendo le fiamme ma un fuoco arde nel mio cuore
Sei ancora supermod (vedi colore nick + scritta sotto il nick) ma che fine hanno fatto le fiammette ???
p.s. per dingo ... c'? scritto ... sotto il nickname BLU ... supermoderator
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostLele scusa l'OT ma ? una curiosit? che mi porto da tempo.
Sei ancora supermod (vedi colore nick + scritta sotto il nick) ma che fine hanno fatto le fiammette ???
p.s. per dingo ... c'? scritto ... sotto il nickname BLU ... supermoderator
Seriamente , non ne ho idea ... ma non ne faccio una malattia .
Comment
-
be' dipende a cosa serviranno i soldi....se fosse per la manutenzione e per la gestione della viabilita' ben venga....(segnaletica.....protezioni migliore, asfalto nuovo...)...
se e' solo per tenere alla larga la massa...allora non mi piace!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postbe' dipende a cosa serviranno i soldi....se fosse per la manutenzione e per la gestione della viabilita' ben venga....(segnaletica.....protezioni migliore, asfalto nuovo...)...se e' solo per tenere alla larga la massa...allora non mi piace!!
Cos? dicono!
Quindi quando salir? sullo Stelvio dovr? pagare 5 euro, ma anche quando dovr? scendere? O sar? un giornaliero?
Comment
-
sarà come già altre strade un casello che paghi 5€ a transito, o in salita o in discesa.
sinceramente non ci trovo nulla di male, quante volte l'anno ci va uno? 1 forse? 5€ in più da pagare non sono un esagerazione, se servono per l manutenzione della strada.
Comment
X
Comment