Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stelvio a pagamento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I gelidi venti nordici hanno spendo le fiamme ma un fuoco arde nel mio cuore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      I gelidi venti nordici hanno spendo le fiamme ma un fuoco arde nel mio cuore
      Lele scusa l'OT ma ? una curiosit? che mi porto da tempo.
      Sei ancora supermod (vedi colore nick + scritta sotto il nick) ma che fine hanno fatto le fiammette ???

p.s. per dingo ... c'? scritto ... sotto il nickname BLU ... supermoderator

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Lele scusa l'OT ma ? una curiosit? che mi porto da tempo.
        Sei ancora supermod (vedi colore nick + scritta sotto il nick) ma che fine hanno fatto le fiammette ???

p.s. per dingo ... c'? scritto ... sotto il nickname BLU ... supermoderator
        Sono un mod di serie "B" ...

Seriamente , non ne ho idea ... ma non ne faccio una malattia .

Comment

• Font Size
          be' dipende a cosa serviranno i soldi....se fosse per la manutenzione e per la gestione della viabilita' ben venga....(segnaletica.....protezioni migliore, asfalto nuovo...)...

se e' solo per tenere alla larga la massa...allora non mi piace!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            be' dipende a cosa serviranno i soldi....se fosse per la manutenzione e per la gestione della viabilita' ben venga....(segnaletica.....protezioni migliore, asfalto nuovo...)...se e' solo per tenere alla larga la massa...allora non mi piace!!

Cos? dicono!
            Quindi quando salir? sullo Stelvio dovr? pagare 5 euro, ma anche quando dovr? scendere? O sar? un giornaliero?

Comment

• Font Size
              sarà come già altre strade un casello che paghi 5€ a transito, o in salita o in discesa.
              sinceramente non ci trovo nulla di male, quante volte l'anno ci va uno? 1 forse? 5€ in più da pagare non sono un esagerazione, se servono per l manutenzione della strada.

Comment

X
              Working...
              X