Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stelvio a pagamento...
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostQuoto Lele...Vuoi mettere col Bernina? o i 4 passi Svizzeri di cui non ricordo mai i nomi...
Comment
-
-
Originally posted by dingo125 View Postil maloja ? qualcosa di spettacolare..ti giuro mi sembrava di essere in pista
Moncenisio e Monginevro in Francia !
Ed il Sempione da 200 orari ?
Ed il Resia dove lo lasciamo ?
E l'Abula Pass in Swiss ?
Ed il passo mendola in trentino ?
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGrosglochner in austria ? fuori dall'ascia !
Moncenisio e Monginevro in Francia !
Ed il Sempione da 200 orari ?
Ed il Resia dove lo lasciamo ?
E l'Abula Pass in Swiss ?
Ed il passo mendola in trentino ?
ne ho fatti altri in svizzera quando ho fatto il maloja ma quello mi era sembrato il migliore
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postsalcazzo
ne ho fatti altri in svizzera quando ho fatto il maloja ma quello mi era sembrato il migliore
C'erano anche dei mini-tunnel dove all'uscita c'era un ponte circolare tutto di legno (Asfaltato) che compiva un cerchjio di 360' e ti abbassavi di 10-15mt ... minkia pareva il toboga !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCmq la strada pi? spettacolosa l'ho percorsa quest'anno in auto rimpiangendo di non aver noleggiato la moto ... Iron Mountain Road nel Custer State Park in South Dakota ... mamma mia che strade ! e quante curve ! Spaziali !
C'erano anche dei mini-tunnel dove all'uscita c'era un ponte circolare tutto di legno (Asfaltato) che compiva un cerchjio di 360' e ti abbassavi di 10-15mt ... minkia pareva il toboga !
http://sdoutdoors.files.wordpress.co...drive-csp2.jpg
Sticazz!!!!!!!
Ora per? mi tocca "bacchettare" un moderator...ma si pu??...devi ridimensionareeeee!!!
Comment
-
Contrariamente a voi io son felice se lo fan a pagamento!
Meno cazzoni in giro e + soldi per mantener la strada....
Che poi sia bello o meno.... va a gusti... A me piace un sacco...
Se poi per piacere un passo devo salirci a bomba e far i tornanti a chiodo.... Vado sul rolel, sul pordoi... Ecc...
In svizzera e austria si pagan parecchi passi... e non mi pare vi scandalizziate...
Comment
X
Comment