Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOBBING&maltrattamenti sul lavoro...Esempi e soluzioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ehm....se stavate a portata ti dicevo di indicarmi gentilmente i datori di lavoro... , odio il mobbing e gi? mi sono intromesso pi? di una volta per alcune commesse...

Secondo me potrebbero fare una denuncia collettiva...e l? ti volgio a sostenere il contrario. Il difficile ? far trovare a tutti "le palle" per fare una mossa del genere.

Se Alien ? chi credo di aver capito....beh, cercale un altro impiego e basta, digli di mandare a fanculo tutto e tutti...tanto quando non si hanno le palle non c'? soluzione...io ti posso dire che qualche tempo fa per un "oh stronzetto" gli ho gentilmente ricordato ad un negoziante che non sono il figlio, che ho quasi 30anni e che a dargli 2 pizze faccio sempre in tempo...

Comment

• Font Size
      L'ho visto di persona il mobbing su un mio ex collega...... in un mese aveva perso quasi 10 kg, non dormiva, era una molla tesa!

Per come la vedo io denuncerei la cosa e poi me ne andrei via, anche senza aver trovato altro.....
      Senza lavoro (magari facendo lavoretti sporadici) si vive, senza salute ? molto peggio.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Io registrerei la conversazione e con quella andrei dai carabinieri...poi in base a quello che dicono ci si comporta di conseguenza.
        Allora ? gente che ha bisgno di una "lezione"...non so se mi spiego!
        scusa eh, ma mi e' venuto troppo spontaneo quotarti un toto
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Se penso che lei era responsabile logistico in DHL a Orio al Serio...
        sapessi quanta merda ho mangiato, quando lavoravo per uno spedizioniere

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          Se Alien ? chi credo di aver capito....beh, cercale un altro impiego e basta, digli di mandare a fanculo tutto e tutti...tanto quando non si hanno le palle non c'? soluzione...io ti posso dire che qualche tempo fa per un "oh stronzetto" gli ho gentilmente ricordato ad un negoziante che non sono il figlio, che ho quasi 30anni e che a dargli 2 pizze faccio sempre in tempo...

Le palle sarebbe ora di tirarle fuori, non possono averla vinta sempre sti pezzi di merd@, le persone vanno rispettate tutte sul lavoro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            uhmpf...posso dire la mia?

non ? che le rispondono cos? male perch? lei in passato ha avuto atteggiamenti ... diciamo.... poco consoni alla tranquillit? dell'azienda?
            Non sarebbe cmq un buon motivo per distruggere psicologicamente una persona......
            Se hai un dipendente che ha atteggiamenti non consoni, lo convochi, gli parli e metti in chiaro tante cose...
            Persone del genere andrebbero "storpiate" a vita, almeno ricordano.....

Comment

• Font Size
              Le palle sarebbe ora di tirarle fuori, non possono averla vinta sempre sti pezzi di merd@, le persone vanno rispettate tutte sul lavoro!
              Io mi riferivo al fatto che se gli altri non hanno le palle per cambiare la situazione Generale, allora meglio mandare a fare in culo anche gli altri colleghi...

Comment

• Font Size
                penso che ,sicuramente, Wildfire o Stradivari daranno il Loro "suggerimento" sul da farsi....dagli tempo di collegarsi e leggere......

Comment

• Font Size
                  io posso anche mandargli l? una dozzina di albanesi a minacciare i proprietari...ma...boh...non vorrei fosse peggio...

Sarebbe bello essere una fiamma gialla...
                  Basta andare a prenderla fuori dal lavoro con l'auto di servizio o in uniforme...

sai come si cagano addosso...

Abitasse qui vicino il lavoro gliel'avevo gi? trovato.Anzi aprivo uno studio e l'assumevo io come segretaria.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mano View Post
                    penso che ,sicuramente, Wildfire o Stradivari daranno il Loro "suggerimento" sul da farsi....dagli tempo di collegarsi e leggere......
                    Io di Stradivari ho anche il preziosissimo numero di cellulare...
                    Ah...anche Wildfire ? un togato....dovevo immaginarlo...? troppo sul pezzo...

Comment

• Font Size
                      azz... tutti parlano di mobbing eccetera, purtroppo è la fragilità delle persone che agevola questo fenomeno.

nemmeno so cosa sia il mobbing (ok, per sentito dire), ma basta avere un po' di palle e non aver PAURA per farsi rispettare.

ok, io esagero, infatti non faccio carriera, ma non c'è una sola persona in azienda che provi a pestarmi i piedi me li magno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        io posso anche mandargli l? una dozzina di albanesi a minacciare i proprietari...ma...boh...non vorrei fosse peggio...

Sarebbe bello essere una fiamma gialla...
                        Basta andare a prenderla fuori dal lavoro con l'auto di servizio o in uniforme...

sai come si cagano addosso...

Abitasse qui vicino il lavoro gliel'avevo gi? trovato.Anzi aprivo uno studio e l'assumevo io come segretaria.
                        Beh, non gliel'hai ancora proposto??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino View Post
                          azz... tutti parlano di mobbing eccetera, purtroppo ? la fragilit? delle persone che agevola questo fenomeno.

nemmeno so cosa sia il mobbing (ok, per sentito dire), ma basta avere un po' di palle e non aver PAURA per farsi rispettare.

ok, io esagero, infatti non faccio carriera, ma non c'? una sola persona in azienda che provi a pestarmi i piedi me li magno
                          O forse non hai mai incontrato quelli che di Mobbing ci campano (intendo imprenditori)...fidati che non ? facile tenergli testa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            Beh, non gliel'hai ancora proposto??
                            Appena mi entra in tasca la mia parte della casa di mia nonna (poca roba neh...) vado a vivere da solo...se lei vuole tenermi compagn?a...? ben accetta...ma dubito voglia lasciare la montagna...

Comment

• Font Size
                              io comincerei col comprarmi un microregistratore e me lo terrei in tasca per qualche mesetto archiviando bene il tutto in modo da vere prove concrete e non solo la sua parola contro quella del capo e poi sentirei un avvocato anche solo come consulenza.

io per fortuna sul lavoro non ho mai avuto problemi perchè se solo osano ad alzarmi la voce o trattarmi male mi alzo in piedi e gli rispondo a tono senza problemi, è più forte di me, sul lavoro esigo rispetto visto che son li a dare una parte della mia vita all'azienda e perchè son obbligato ad andarci, quindi rispetto e basta!

mi spiace veramente tanto per la tua amica, mi piacerebbe essere un suo collega per poterla difendere...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                io comincerei col comprarmi un microregistratore e me lo terrei in tasca per qualche mesetto archiviando bene il tutto in modo da vere prove concrete e non solo la sua parola contro quella del capo e poi sentirei un avvocato anche solo come consulenza.

io per fortuna sul lavoro non ho mai avuto problemi perch? se solo osano ad alzarmi la voce o trattarmi male mi alzo in piedi e gli rispondo a tono senza problemi, ? pi? forte di me, sul lavoro esigo rispetto visto che son li a dare una parte della mia vita all'azienda e perch? son obbligato ad andarci, quindi rispetto e basta!

mi spiace veramente tanto per la tua amica, mi piacerebbe essere un suo collega per poterla difendere...
                                a me lo dici?

Comment

X
                                Working...
                                X