Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOBBING&maltrattamenti sul lavoro...Esempi e soluzioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ebbene s? Zul...Stoner arrotonda in un raviolificio...
    uhmpf...posso dire la mia?

non ? che le rispondono cos? male perch? lei in passato ha avuto atteggiamenti ... diciamo.... poco consoni alla tranquillit? dell'azienda?

Comment

• Font Size
      Sono situazioni difficili, perchè teoricamente una volta messo in mezzo l'avvocato ti marchi a vita, questo capo senza palle che si rivolge così a loro solo per il gusto di avere un pò di supremazia, non oso immaginare cosa possa fare nel caso la tua amica metta in mezzo qualche avvocato. Penso che non troverebbe più lavoro almeno nel settore che occupa attualmente.
      Dovrebbe agire in maniera differente, anche se capisco che a volte è difficile, perchè se caratterialmente non sei un tipo che si fa scivolare addosso certe cose diventa complicato.

Ma solo lei viene trattata così, o anche le sue colleghe o colleghi...?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        non ? che le rispondono cos? male perch? lei in passato ha avuto atteggiamenti ... diciamo.... poco consoni alla tranquillit? dell'azienda?
        Anche se fosse, non ? un buon motivo...

Comment

• Font Size

se cosi fosse io direi licenziala, non massacrarla solo perch? sei un sadico o no??

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            non so se possono fare qualcosa anche avendo una registrazione...
            gabel dille di sbroccare e di dire tutto quello che pensa a quei mentecatti e poi se ne va a casa con la H1N1 immaginaria e intanto cerca lavoro con interdet

Si ? vero, temo anch'io... per? intanto si mette tutto "nero su bianco", ma ti assicuro che con gli AGGANCI giusti (perch? a questo mondo funziona cos? purtroppo) gli farei mangiare la merd@ che stanno spalando addosso al poveraccio/a di turno...! Ci vuole comunque il carattere e la forza di farlo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Sono situazioni difficili, perch? teoricamente una volta messo in mezzo l'avvocato ti marchi a vita, questo capo senza palle che si rivolge cos? a loro solo per il gusto di avere un p? di supremazia, non oso immaginare cosa possa fare nel caso la tua amica metta in mezzo qualche avvocato. Penso che non troverebbe pi? lavoro almeno nel settore che occupa attualmente.
              Dovrebbe agire in maniera differente, anche se capisco che a volte ? difficile, perch? se caratterialmente non sei un tipo che si fa scivolare addosso certe cose diventa complicato.

Ma solo lei viene trattata cos?, o anche le sue colleghe o colleghi...?
              tutti quanti...in confronto alla povera collega del part-time a lei va anche di lusso

Comment

• Font Size

non è che le rispondono così male perchè lei in passato ha avuto atteggiamenti ... diciamo.... poco consoni alla tranquillità dell'azienda?
                è lì da più di un anno...
                L'unica cosa CONTESTABILE è che non si offre per fare gli straordinari...altri sì...

ma per il resto...se c'è qualcuno che se ne va a casa con le scottature sulle braccia e i tagli sulle mani(perchè fa anche quel che non gli compete dato che sono sotto organico per risparmiare) è lui/lei
                Last edited by gabelbrucken; 22-09-09, 11:54.

Comment

• Font Size
                  Ebbene s? Zul...Stoner arrotonda in un raviolificio...
                  raviolificio... ma ma ma ma stai parlando di "alien"????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by siela46 View Post
                    raviolificio... ma ma ma ma stai parlando di "alien"????
                    S?, ma son tutti nella stessa barca...
                    Se penso che lei era responsabile logistico in DHL a Orio al Serio...
                    Sa anche guidare il muletto...

Comment

• Font Size
                      digli di cercare un altro posto e poi è una cosa da bastardi ma visto come si comportanofare un pò di malattie,a un mio collega gli rompevano le palle x bene gli ha mandato una lettera da un mega avvocato (gli è costata un botto) ti assicuro che hanno cambiato atteggiamento subito

Gabel ma il tuo/a amico/a lavora nella nostra zona?se si puoi mandarmi un pm con le mansioni e se possibile la ditta magari potrei aiutarlo/a

Comment

• Font Size
                        S?, ma son tutti nella stessa barca...
                        Se penso che lei era responsabile logistico in DHL a Orio al Serio...
                        Sa anche guidare il muletto...
                        usti bell'ambiente di lavoro
                        e si che lei non sembra una che si fa mettere facilmente i piedi in testa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teosanvi View Post
                          digli di cercare un altro posto e poi ? una cosa da bastardi ma visto come si comportanofare un p? di malattie,a un mio collega gli rompevano le palle x bene gli ha mandato una lettera da un mega avvocato (gli ? costata un botto) ti assicuro che hanno cambiato atteggiamento subito

Gabel ma il tuo/a amico/a lavora nella nostra zona?se si puoi mandarmi un pm con le mansioni e se possibile la ditta magari potrei aiutarlo/a
                          Magari Teo...
                          ? la psycholady che sta cominciando a rubarmi il cuore...abita in the ass of the wolves...sulle montagne di Bergamo...Ovvio che per un posto decente si fa i km...
                          da casa sua ad Orio per esempio eran 50 km...ma li faceva volentieri...Ora invece ogni giorno ? un esaurimento nervoso...

Io le pagherei anche l'avvocato per farla stare tranquilla...ma i ragazzi mi han detto che poi la mettono davvero nel mirino...

Comment

• Font Size
                            Magari Teo...
                            ? la psycholady che sta cominciando a rubarmi il cuore...abita in the ass of the wolves...sulle montagne di Bergamo...Ovvio che per un posto decente si fa i km...
                            da casa sua ad Orio per esempio eran 50 km...ma li faceva volentieri...Ora invece ogni giorno ? un esaurimento nervoso...

Io le pagherei anche l'avvocato per farla stare tranquilla...ma i ragazzi mi han detto che poi la mettono davvero nel mirino...
                            io lavoro vicino a bergamo,mi spiace se era zona agrate potevo vedere di aiutarti un p? di piu, ma in questa zona non conosco nessuno mi spiace

Comment

• Font Size
                              Originally posted by siela46 View Post
                              usti bell'ambiente di lavoro
                              e si che lei non sembra una che si fa mettere facilmente i piedi in testa
                              Beh...lo fa per la pagnotta...
                              diciamo che lei non si fa OBBLIGARE a fare straordinari...su quello ? irremovibile...gi? ha dovuto digerire che fino a 10gg non le pagano la malattia...gi? digerisce le telecamere...ma il turpioloquio e la prevaricazione non le tollera pi?...
                              D'altronde quello passa il convento...o si trasferisce in citt?(con relative maggiori opportunit?)...e butta mezzo stipendio nell'affitto o tiene duro...

Comment

• Font Size
                                Per quel poco di esperienza che ho, la gente così "rispetta" solo chi si adegua ai toni...

L'unico che ci ha provato con me era uno che fino all'anno prima assumeva solo ragazze che puntualmente riduceva in lacrime.
                                Alla seconda volta che mi ha accusato di qualcosa che non avevo fatto (e puntualmente lo sputtanavo) o che ho alzato la voce anche io quando mi bestemmiava contro senza motivo ha abbassato la cresta, mi ha preso da parte e fatto un discorsetto patetico tipo "eh però dai non c'è bisogno di fare così sbagliamo tutti non va bene non c'è la fiducia bla bla bla..."

Comment

X
                                Working...
                                X