Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumi sigarette?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      mai provato... e mi da discretamente fastidio....

Comment

• Font Size
        Mai fumato, per principio e per salute.

Il tabacco, chiaramente...

Per? ho preso il gusto di un vizio, da una settimana a questa parte: Sniffare il monossido di carbonio degli akra, misto a quei vapori incombusti che restano in garage al rientro, con un p? di contorno di gomma calda sull'asfalto.

Ah, chi non ha l'akra non pu? capire!

e che non venga nessun talebano a dirmi che i termignoni hanno lo stesso "sapore"

Il titanio dell'est, ? proprio un'altra cosa

Ma che ne sapete voi, fumatori di tabacco!!!!

Mai avuto un mozzicone pendente per la bocca, di ogni genere

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Non essere gelosa

Prima di passar del tempo con Te, DEVE STARE CON NOI

Aiuto
          attento profeta delle fragole come vedi dalla mia foto non son "bionda"

Comment

• Font Size
            x Cimovich, essendoci passato sono con te !!! forza !!! io ho smesso il 01/01/05 di fumare 20/22 Marlboro rosse (morbide) al giorno.

Dopo una settimana che hai smesso (almeno nel mio caso ? stato cos?) scopri che sapori e profumi erano prima coperti da uno schifosamente viscoso strato di nicotina.

Metti via a fine settimana i soldi che avresti speso in bionde e ti fai due belle pistate all'anno

Comment

• Font Size
              Ah okkio alla dieta nel primo mese perch? ? facile compensare il nervoso col cibo...ok che IO non sono d'esempio (panza rulezz) per? almeno te l'ho detto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Pu? darsi che Tu abbia ragione al 200%

ma ....
                credimi Toledo...parli con uno che appena uscito dalla sala operatoria la prima cosa che ha chiesto..QUANDO POSSO FUMARE...
                20 giorno ma godute.
                ho letto il libro COME SMETTERE DI FUMARE...ma avevo gi? di mio tanta voglia di smettere. Ho letto il libro,l'ho chiuso e sono uscito a fumare l'ultima sigaretta,proprio come diceva lui.
                Sono arrivato al filtro...l'ho spenta,ho accartocciato il pacchetto con 12 sigarette dentro ed ho detto...io sono un ex fumatore!
                provare x credere,ma ricordate di VOLER SMETTERE...non PROVARE A SMETTERE,questa ? la differenza,altrimenti fate come alcuni amici che si sono fumati pure il libro x la disperazione!

Comment

X
                Working...
                X