Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fumi sigarette?
Collapse
X
-
Mai fumato, per principio e per salute.
Il tabacco, chiaramente...
Per? ho preso il gusto di un vizio, da una settimana a questa parte: Sniffare il monossido di carbonio degli akra, misto a quei vapori incombusti che restano in garage al rientro, con un p? di contorno di gomma calda sull'asfalto.
Ah, chi non ha l'akra non pu? capire!
e che non venga nessun talebano a dirmi che i termignoni hanno lo stesso "sapore"
Il titanio dell'est, ? proprio un'altra cosa
Ma che ne sapete voi, fumatori di tabacco!!!!
Mai avuto un mozzicone pendente per la bocca, di ogni genere
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
x Cimovich, essendoci passato sono con te !!! forza !!! io ho smesso il 01/01/05 di fumare 20/22 Marlboro rosse (morbide) al giorno.
Dopo una settimana che hai smesso (almeno nel mio caso ? stato cos?) scopri che sapori e profumi erano prima coperti da uno schifosamente viscoso strato di nicotina.
Metti via a fine settimana i soldi che avresti speso in bionde e ti fai due belle pistate all'anno
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostPu? darsi che Tu abbia ragione al 200%
ma ....
20 giorno ma godute.
ho letto il libro COME SMETTERE DI FUMARE...ma avevo gi? di mio tanta voglia di smettere. Ho letto il libro,l'ho chiuso e sono uscito a fumare l'ultima sigaretta,proprio come diceva lui.
Sono arrivato al filtro...l'ho spenta,ho accartocciato il pacchetto con 12 sigarette dentro ed ho detto...io sono un ex fumatore!
provare x credere,ma ricordate di VOLER SMETTERE...non PROVARE A SMETTERE,questa ? la differenza,altrimenti fate come alcuni amici che si sono fumati pure il libro x la disperazione!
Comment
X
Comment