Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumi sigarette?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    credevo di aver risposto invece non trovo il mio intervento...bo...

cmq... smesso il 20 luglio 2008 alle ore 21

da li mai pi? toccata una....ho fumato per 14 anni

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      No certo che non è una condanna ma io non sono nessuno per obbligare una persona a smettere di fumare e se una vuole stare con me non lo deve fare
      beh questo è un altro discorso...stiamo parlando di costruire una relazione

in ogni caso si può sempre smettere... ma è giusto che non sia tu a chiederlo

domanda: e se lei fumasse solo quando tu non ci sei?
      cioè cosa ti infastidisce del fumo? la puzza? il pensiero che uno si faccia del male fumando?

mi incuriosisce sta cosa
      Last edited by ladyduke; 22-09-09, 14:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        il rispetto e' una cosa dovuta al non fumatore, e su questo sono piu' che daccordo. Un tempo si andava al ristorante e i miei amici fumavano talmente tanto a tavola che dava perfino fastidio a me
        Quindi massimo rispetto per le leggi antifumo all' interno dei locali pubblici.
        quoto!
        infatti quando capita di andare all'estero in posti dove si pu? ancora fumare beh... preferisco la zona non fumatori e uscire quando mi vien voglia!!!

Comment

• Font Size
          No ... non ne vedo l'utilit?!

Comment

• Font Size
            non fumatrice

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              beh questo è un altro discorso...stiamo parlando di costruire una relazione

in ogni caso si può sempre smettere... ma è giusto che non sia tu a chiederlo

domanda: e se lei fumasse solo quando tu non ci sei?
              cioè cosa ti infastidisce del fumo? la puzza? il pensiero che uno si faccia del male fumando?

mi incuriosisce sta cosa

Volevo scriverlo ma poi ho lasciato stare....il fatto è che non deve fumare MAI.
              Io non voglio che chi amo si faccia del male, non voglio vederla soffrire un giorno e ritrovarmi li impotente a guardare e ad aspettare...

Tu mi dirai che puo' succedere con mille altre cose e hai ragione, ma se posso evitare di facilitare questi avvenimenti lo faccio.

Per farti capire come la vedo, la mia attuale ragazza (futura moglie...appena mi va a segno il colpo in banca ) fumava....ecco se l'avessi conosciuta in quel periodo l'avrei ignorata perdendomi una bellissima persona (questo lo so solo ora) ma credimi che sarebbe andata cosi.
              Non ha smesso perchè mi ha conosciuto...l'ha fatto da sola, prima di avere la sventura di incontrarmi
              Last edited by lucavor; 22-09-09, 14:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                b? ragazzi posso garantirvi che vederli dal vivo come ? successo a me ? tutta un'altra cosa..ma anche in foto si capisce la differenza ...
                Mio fratello ha fatto decine e decine di autopsie e dice che i polmoni di un fumatore possono anche essere meglio di un non fumatore che per? ha vissuto a Milano ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  purtroppo le mie colleghe hanno smesso SOLO durante il servizio in pneumolog?a....cambiato reparto son tornate a fumare...eppure vedere gente che si porta dietro un otre trasparente di catarro e tubi e tubicini, dovrebbe bastare a levare la voglia per sempre...mah...
                  Ragazzi ? come scopare senza preserva in un bordello...se siete forti ok...ma i rischi salgono...
                  Beh ... ma non fumare e vivere in una citt? che senso ha da questo punto di vista ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    da pazzi fumare, oggi le conseguenze si conoscono, quindi chi continua a fumare ? come uno che continua a spararsi i monoruota senza casco...pu? darsi che ti andr? sempre bene come puo darsi di no...
                    Quindi tu che vivi a Roma fai Stoppies tutti i giorni ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Mio fratello ha fatto decine e decine di autopsie e dice che i polmoni di un fumatore possono anche essere meglio di un non fumatore che per? ha vissuto a Milano ...
                      minchia ci do dentro dibbrutto allora...
                      iopensavo la mia teoria serviva solo a convincere il mio omino del cervello...
                      invece e' vera!!!!!

pauuuuura!!

ma vieeeeeeeeeeeeni!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        perk? negare l'evidenza?
                        non dite sempre che andare in moto in ciabatte senza casco ? da cretini? che far i deficienti e le gare in strada ? andarsele a cercare??
                        qui no??
                        Brava il paragone e' corretto al 100% !

Io paragono il fumare 3-5 sigarette ad andare in moto passeggiando

E paragono il fumare 8-15-20-30 sigarette all'andare in moto in moto "spedito" e spericolato .

Alla stessa maniera dei superalcoolici ...

Comment

• Font Size
                          io dico che ci sono tante cose a carattere sessuale che molte/i fanno che son piu' rischiose che fumare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by prix View Post
                            ecco, queste tue frasi sono esatte ed apprezzo il fatto che tu le dica, ma le immagini no, non servono a nulla, danno fastidio a chi fuma ed anche a chi non fuma.
                            poi dire che se fumi non ti devi lamentare se stai male ? una vera e propria vakkata, allora tu non devi usare la macchina perch? inquina e se ti ammali non ti devi lamentare, non devi usare la moto per lo stesso motivo, non devi bere quando esci per lo stesso motivo e cosivvia!
                            Oltretutto io vorrei vedere chi di voi ha un cuore cosi di peitra da rimanere impassibile di fronte ad un essere umano che sta morendo di Cancro al polmone tra atroci dolori ...

E' lo stesso discorso della droga ... io condanno aspramente chi sciupa la sua vita ... ma non posso esimermi dal provare un po di compassione nei confronti di chi si sta spegnendo ...

Caxxo siamo esseri umani !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              certo!
                              hai ragionissima, come detto finche lo vivo come un piacere e non scasso la favella agli altri me la gusto.

perche appunto se non si deve fare cio' che rischia di portare alla morte non si dovrebbe nemmeno andare in moto, perche andando in macchina le possibilita' di morire calano, magari andare a piedi che calano ancora di piu...

mangiare SANO

non bere nulla di gasato di alcolico e quant'altro....

io dico appunto che e' una mia scelta e quando e se vorro' provero' a smettere, ma dire che e' perche fa male, si e' vero, ma sono tantissimissime le cose che fan male a sto mondo, e se na cosa mi gusta la faccio, sempre nel rispetto degli altri.

Se vuoi drirmi che son cretino, hai ragione... solo che lo faccio con gusto.
                              non so che dirti.

magari per me sei cretina te che bevi la cocacola che fa male o sei cretina te che fai le puzzette sotto le coperte e le sniffi...

(tutte cose che per altro faccio)

come detto l'importante e' che uno sia cosciente di cio che fa...
                              Anche prendere un aereo pe run viaggio ? pericolosissimo ma non ci si pensa ...

Anche fare l'amore con una persona senza preventivi esami e potenzialmente pericoloso anche col condom ... per? per ovvie motivazioni "tecniche" NESSUNO lo fa ...

Anche bere un bicchiere di alcoolico e poi guidare ? pericoloso ma tutti noi diciamoc he non ? cosi e conosciamo i nostri limiti ..

Anche ... ecc ecc ... ecc ecc ...

Io dico che se fatte con moderazione , a questo mondo si possono fare tante cose

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                o peggio ti viene un crampo al culo
                                Se spingi è ancora peggio ... diverticolite mi pare si chiami ...

Date un colpetto ed attendete che la natura faccia il suo corso

Comment

X
                                Working...
                                X