Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fumo un pacchetto al giorno... Anzi, quando son nervoso arrivo anche a 2 (o quasi) ... Devo darmi una calmata ma i problemi sono 2:
la sigaretta mi piace
la sigaretta mi "calma"
Sbagliate tutte e due....
non ti calma...? provato chimicamente..
ti piace fumare una cosa che puzza??? se senti l'odore una volta smesso capirai...
il tabacco ? di suo una pianta velenosa...la usano x fare insetticidi..lo sapevate?
Dopo aver fumato abbiamo lo stesso odore di un posacenere...
provare x credere...smetti e capirai
? possibile che io debba giustificarmi con te riguardo a questo?
? possibile che uno debba vederci il doppio fine se scrivo ciao?
ma pensa te !!!!!!!!!!!!
era na sensazione...
tu volevi esser gentile salutandoci ogni volta io l'avevo interpretata come na presa per il culo...
vedi che il confronto serve...
Terrorismo? Che fumare faccia male ? CERTO! Altro che terrorismo!!
La state vedendo secondo me da un punto di vista che vi si ritorce contro, non posso che dar ragione a Pimky....! Il problema ? quando (o meglio era, visto che ora ci sono finalmente delle leggi che tutelano i non fumatori) il fumatore pippava accanto a me povero sfigato NON fumatore!
A nulla serviva chiedere gentilmente di non fumare...vi lascio immaginare le risposte ironiche che ricevevo...ed io subivo, spesso costretto ad allontanarmi dal mio posto di lavoro quando il fumo veniva alimentato da pi? fumatori.
All'ultima collega(*) che mi ha snobbato con la frase:"Ed a me chi mi
tutela?", ho risposto che a me piace masturbarmi sicuramente pi? di quanto a lei piaccia fumare, ma non per questo mi permetto di sporcarle la scrivania!!! Da quel giorno ha cominciato a fumare in una saletta riservata ai fumatori...!
Sbagliate tutte e due....
non ti calma...? provato chimicamente..
ti piace fumare una cosa che puzza??? se senti l'odore una volta smesso capirai...
il tabacco ? di suo una pianta velenosa...la usano x fare insetticidi..lo sapevate?
Dopo aver fumato abbiamo lo stesso odore di un posacenere...
provare x credere...smetti e capirai
Comment