Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fumi sigarette?
Collapse
X
-
Originally posted by sgamino81 View Posto Ciuaui o non ciaui
a che serve scrivere ciau per poi rispondere... 2 post dopo...
nessuno ne si galvanizza ne si rattrista se smetti di rispondere, e' un semplice confronto tra persone che la pensano in modo magari diverso.
ma il voler mettere "ciau" alla fine e' come dire "tanto non ci arrivi...."
che palle!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postscusa sai ma andare in giro in auto è diventata una necessità .. vivere nelle città se hai lavoro lì anche.. (bere bibite gassate nn fa morire)
il fumo è fine a sè stesso.. automobile, moto e company sono mezzi di trasporto di cui al giorno d'oggi nn si può far a meno e per limitare i danni si può cercare di andar con calma.. fine..
cmq nn importa è un discorso che alla fine porta a tanti ragionamenti senza senso..
l'unica cosa certa è che fumare fa gravi danni ma spesso si pensa di esserne immuni... e si cercano giustificazioni assurde a proprio danno...
mi dispiace per te, io lo faccio solo perchè mi fa godere e mi diverte... di mezzi di trasporti ne ho altri, la moto la uso come userei moltissimi altri giocattoli, per divertirmi e basta...
a questo punto ti chiederei di smetterla ed inizare ad usare i mezzi pubblici, col fumo della tua moto/macchina inquini anche me che il fumo della tua macchina me lo fumerei in sigaretteLast edited by prix; 22-09-09, 12:24.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Posto Ciuaui o non ciaui
a che serve scrivere ciau per poi rispondere... 2 post dopo...
nessuno ne si galvanizza ne si rattrista se smetti di rispondere, e' un semplice confronto tra persone che la pensano in modo magari diverso.
ma il voler mettere "ciau" alla fine e' come dire "tanto non ci arrivi...."
? possibile che io debba giustificarmi con te riguardo a questo?
? possibile che uno debba vederci il doppio fine se scrivo ciao?
ma pensa te !!!!!!!!!!!!
Comment
-
...votato, per il NO.
Che i fumatori facciano giustamente come credono, possono fumare quando e dove vogliono senza nuocere al prossimo...cosa che anni fa dava fastidio a molti (nei luoghi pubblici).
Mi sembra che comunque ci sia abbastanza rispetto per i non fumatori.
Comment
-
-
Originally posted by sgamino81 View Postno assolutamente, e' che il nonfumatore vuol catechizzare il fumatore.
un po come se tutte le volte che tu esci in moto ti dicessero "non usarla richi di farti male"
dopo aver fatto il callo alla sacca a forza di tochicciarla...
che faresti proveresti a spiegare perche nonostante l'aumento delle possibilita' di morte, e' una cosa che consapevolmente ti piace!
Originally posted by pimky View Postgiustificarsi no.... rispondiamo semplicemente che ? un vizio e che lo facciamo per piacere.
che fa male lo sappiamo... ma non ? certo l'unica cosa che fa male...
dunque non rompiamoci a vicenda, no??
l'importante ? il rispetto...se sono a casa di non fumatori vado sul balcone anche a -20?, se ad una persona da fastidio non gli fumo in faccia.
Io rispetto il vostro odio per il fumo....voi rispettate il mio vizio consapevole senza mettere in continuazione foto agghiaccianti.
mi sembra ragionevole, no?
Comment
-
senza starmi a dilungare....sono daccordo con Isa (anche se dimostra pi? dell'et? che ha... scheerzo Isa, la foto col maritozzo e la panna rende giustizia ai 22anni che hai )
Comment
-
-
Originally posted by terremoto View Postsenza starmi a dilungare....sono daccordo con Isa (anche se dimostra pi? dell'et? che ha... scheerzo Isa, la foto col maritozzo e la panna rende giustizia ai 22anni che hai )
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostC'? una differenza, ripeto, in moto ? PROBABILE farsi male. Fumando ? CERTO che ti faccia male. "Quanto" non si sa, ma FA MALE. A me d? fastidio che persone a cui voglio bene fumino, perch? SO, e SANNO che sicuramente si faranno del male.
Tra i fumatori ci sono, e non sono pochi, gli irrispettosi... Ti faccio un esempio banale, il primo che mi viene in mente. Tempo fa venivo a lavoro in treno e puntualmente, appena fatto UN PASSO sceso dal treno, c'era il "fumatore incallito" di turno che si accendeva la sua cicca alle 8AM, tra l'altro rompendo i coglioni nel mezzo e se la portava per tutto il sottopasso!!! Per me da far rivoltare i budelli, ma forse un fumatore non si accorge.
Comment
X
Comment