Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumi sigarette?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    scusa sai ma andare in giro in auto ? diventata una necessit? .. vivere nelle citt? se hai lavoro l? anche.. (bere bibite gassate nn fa morire)

il fumo ? fine a s? stesso.. automobile, moto e company sono mezzi di trasporto di cui al giorno d'oggi nn si pu? far a meno e per limitare i danni si pu? cercare di andar con calma.. fine..
    cmq nn importa ? un discorso che alla fine porta a tanti ragionamenti senza senso..
    l'unica cosa certa ? che fumare fa gravi danni ma spesso si pensa di esserne immuni... e si cercano giustificazioni assurde a proprio danno...
    ciau

ciau

ciau

ciau

ciau

ciau

ciau

ciau

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      o Ciuaui o non ciaui

a che serve scrivere ciau per poi rispondere... 2 post dopo...
      nessuno ne si galvanizza ne si rattrista se smetti di rispondere, e' un semplice confronto tra persone che la pensano in modo magari diverso.
      ma il voler mettere "ciau" alla fine e' come dire "tanto non ci arrivi...."
      quoto.. quello che mi d? spesso fastidio dei non fumatori ? che sembra che loro siano intelligenti.. e noi solo una massa di stupidi ignoranti!!

che palle!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky View Post
        ma che paraocchi!!!
        avere i paraocchi sarebbe dire che fa bene... ma visto che qui siamo tutti consapevoli... e lasciatece fuma' in pace!!!!

Comment

• Font Size
          si perch? mipiace, fumo marlboro light

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            scusa sai ma andare in giro in auto è diventata una necessità .. vivere nelle città se hai lavoro lì anche.. (bere bibite gassate nn fa morire)

il fumo è fine a sè stesso.. automobile, moto e company sono mezzi di trasporto di cui al giorno d'oggi nn si può far a meno e per limitare i danni si può cercare di andar con calma.. fine..
            cmq nn importa è un discorso che alla fine porta a tanti ragionamenti senza senso..
            l'unica cosa certa è che fumare fa gravi danni ma spesso si pensa di esserne immuni... e si cercano giustificazioni assurde a proprio danno...
            tu vai in moto per necessita???
            mi dispiace per te, io lo faccio solo perchè mi fa godere e mi diverte... di mezzi di trasporti ne ho altri, la moto la uso come userei moltissimi altri giocattoli, per divertirmi e basta...
            a questo punto ti chiederei di smetterla ed inizare ad usare i mezzi pubblici, col fumo della tua moto/macchina inquini anche me che il fumo della tua macchina me lo fumerei in sigarette
            Last edited by prix; 22-09-09, 12:24.

Comment

• Font Size
              o Ciuaui o non ciaui

a che serve scrivere ciau per poi rispondere... 2 post dopo...
              nessuno ne si galvanizza ne si rattrista se smetti di rispondere, e' un semplice confronto tra persone che la pensano in modo magari diverso.
              ma il voler mettere "ciau" alla fine e' come dire "tanto non ci arrivi...."
              ..sto aspettando di uscire con mia madre che devo accompagnarla in macchina e mi continua a dire sono pronta e non arriva.

? possibile che io debba giustificarmi con te riguardo a questo?
              ? possibile che uno debba vederci il doppio fine se scrivo ciao?
              ma pensa te !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ma che paraocchi!!!
                avere i paraocchi sarebbe dire che fa bene... ma visto che qui siamo tutti consapevoli... e lasciatece fuma' in pace!!!!
                io sono innamorato di sta donna

Comment

• Font Size
                  ...votato, per il NO.

Che i fumatori facciano giustamente come credono, possono fumare quando e dove vogliono senza nuocere al prossimo...cosa che anni fa dava fastidio a molti (nei luoghi pubblici).
                  Mi sembra che comunque ci sia abbastanza rispetto per i non fumatori.

Comment

• Font Size
                    beh al mattino dopo il caffe... sinceramente mi fa bene...
                    perche mi dimezza lo sforzo nel momento del bisogno

magari sarei li sotto sforzo, e mi parte un embolo per la giugulare....
                    in amicizia eh...ma sei troppo pirla

Comment

• Font Size
                      ho dimenticato un quote
                      Last edited by lucavor; 22-09-09, 12:27.

Comment

• Font Size
                        no assolutamente, e' che il nonfumatore vuol catechizzare il fumatore.

un po come se tutte le volte che tu esci in moto ti dicessero "non usarla richi di farti male"

dopo aver fatto il callo alla sacca a forza di tochicciarla...
                        che faresti proveresti a spiegare perche nonostante l'aumento delle possibilita' di morte, e' una cosa che consapevolmente ti piace!
                        C'? una differenza, ripeto, in moto ? PROBABILE farsi male. Fumando ? CERTO che ti faccia male. "Quanto" non si sa, ma FA MALE. A me d? fastidio che persone a cui voglio bene fumino, perch? SO, e SANNO che sicuramente si faranno del male.

giustificarsi no.... rispondiamo semplicemente che ? un vizio e che lo facciamo per piacere.
                        che fa male lo sappiamo... ma non ? certo l'unica cosa che fa male...

dunque non rompiamoci a vicenda, no??

l'importante ? il rispetto...se sono a casa di non fumatori vado sul balcone anche a -20?, se ad una persona da fastidio non gli fumo in faccia.

Io rispetto il vostro odio per il fumo....voi rispettate il mio vizio consapevole senza mettere in continuazione foto agghiaccianti.

mi sembra ragionevole, no?
                        Tra i fumatori ci sono, e non sono pochi, gli irrispettosi... Ti faccio un esempio banale, il primo che mi viene in mente. Tempo fa venivo a lavoro in treno e puntualmente, appena fatto UN PASSO sceso dal treno, c'era il "fumatore incallito" di turno che si accendeva la sua cicca alle 8AM, tra l'altro rompendo i coglioni nel mezzo e se la portava per tutto il sottopasso!!! Per me da far rivoltare i budelli, ma forse un fumatore non si accorge.

Comment

• Font Size
                          senza starmi a dilungare....sono daccordo con Isa (anche se dimostra pi? dell'et? che ha... scheerzo Isa, la foto col maritozzo e la panna rende giustizia ai 22anni che hai )

Comment

• Font Size
                            beh al mattino dopo il caffe... sinceramente mi fa bene...
                            perche mi dimezza lo sforzo nel momento del bisogno

magari sarei li sotto sforzo, e mi parte un embolo per la giugulare....

o peggio ti viene un crampo al culo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              senza starmi a dilungare....sono daccordo con Isa (anche se dimostra pi? dell'et? che ha... scheerzo Isa, la foto col maritozzo e la panna rende giustizia ai 22anni che hai )
                              grazie grazie! ho vinto la sfida contro quel giga pasticcino ripieno! mauahah

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                C'? una differenza, ripeto, in moto ? PROBABILE farsi male. Fumando ? CERTO che ti faccia male. "Quanto" non si sa, ma FA MALE. A me d? fastidio che persone a cui voglio bene fumino, perch? SO, e SANNO che sicuramente si faranno del male.

Tra i fumatori ci sono, e non sono pochi, gli irrispettosi... Ti faccio un esempio banale, il primo che mi viene in mente. Tempo fa venivo a lavoro in treno e puntualmente, appena fatto UN PASSO sceso dal treno, c'era il "fumatore incallito" di turno che si accendeva la sua cicca alle 8AM, tra l'altro rompendo i coglioni nel mezzo e se la portava per tutto il sottopasso!!! Per me da far rivoltare i budelli, ma forse un fumatore non si accorge.
                                sono d'accordo per chi fuma dando fastidio.... ma allora ne farei pi? una questione di rispetto del tuo fastidio che del fatto che fa male

Comment

X
                                Working...
                                X