Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumi sigarette?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    RAGAZZI piu che fare studi che hanno dimostrato tutti i danni del fumo che si deve fare??? aumentano moltissimo la probabilit? di cancro, fanno impennare infarti, sclerosi a placche, fanno invecchiare, danneggiano la circolazione... insomma dai!!!!!!!! se viene cmq un tumore a un non fumatore non se l'? cercata lui...

perk? negare l'evidenza?
    non dite sempre che andare in moto in ciabatte senza casco ? da cretini? che far i deficienti e le gare in strada ? andarsele a cercare??
    qui no??
    ecco, queste tue frasi sono esatte ed apprezzo il fatto che tu le dica, ma le immagini no, non servono a nulla, danno fastidio a chi fuma ed anche a chi non fuma.
    poi dire che se fumi non ti devi lamentare se stai male ? una vera e propria vakkata, allora tu non devi usare la macchina perch? inquina e se ti ammali non ti devi lamentare, non devi usare la moto per lo stesso motivo, non devi bere quando esci per lo stesso motivo e cosivvia!

Comment

• Font Size
      il TERRORiSMO PSICOLOGICO è UN'ALTRA COSA.. SI FA PER PORTAR QUALCUNO A PENSARLA COME NOI PER INTERESSI PROPRI..
      NOI NON CI GUADAGNAMO PROPRIO NIENTE SE VOI FRA 10ANNI AVRETE UN TUMORE O SARETE SANI..

CMQ NON C'è PERGGIOR CIECO DI CHI NON VUOL VEDERE..
      A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO
      CIAU

Comment

• Font Size
        RAGAZZI piu che fare studi che hanno dimostrato tutti i danni del fumo che si deve fare??? aumentano moltissimo la probabilità di cancro, fanno impennare infarti, sclerosi a placche, fanno invecchiare, danneggiano la circolazione... insomma dai!!!!!!!! se viene cmq un tumore a un non fumatore non se l'è cercata lui...

perkè negare l'evidenza?
        non dite sempre che andare in moto in ciabatte senza casco è da cretini? che far i deficienti e le gare in strada è andarsele a cercare??
        qui no??
        certo!
        hai ragionissima, come detto finche lo vivo come un piacere e non scasso la favella agli altri me la gusto.

perche appunto se non si deve fare cio' che rischia di portare alla morte non si dovrebbe nemmeno andare in moto, perche andando in macchina le possibilita' di morire calano, magari andare a piedi che calano ancora di piu...

mangiare SANO

non bere nulla di gasato di alcolico e quant'altro....

io dico appunto che e' una mia scelta e quando e se vorro' provero' a smettere, ma dire che e' perche fa male, si e' vero, ma sono tantissimissime le cose che fan male a sto mondo, e se na cosa mi gusta la faccio, sempre nel rispetto degli altri.

Se vuoi drirmi che son cretino, hai ragione... solo che lo faccio con gusto.
        non so che dirti.

magari per me sei cretina te che bevi la cocacola che fa male o sei cretina te che fai le puzzette sotto le coperte e le sniffi...

(tutte cose che per altro faccio)

come detto l'importante e' che uno sia cosciente di cio che fa...
        Last edited by sgamino81; 22-09-09, 12:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          quoto,ma non se ne parla,perche' mangiare ? necessita',fumare ? "vizio"!
          esatto.

Originally posted by Ste___86 View Post
          certe motivazioni dei fumatori sono divertenti.... mangiando?

Si mangia per vivere.... C'? il rischio che qualcosa vada storto, indubbiamente... Col fumo il rischio che qualcosa vada storto non c'?, perch? che faccia male ? CERTO e comprovato...

L'unica scusa che ha un fumatore per fumare ?: NESSUNA! Lo fa perch? gli piace/perch? non riesce ad uscirne; inutile discuterne...
          non mi sembra di aver scritto da nessuna parte che fumare fa bene

mi pare evidente che un fumatore lo fa per piacere...se no saremmo davvero dei pirla a far qualcosa che fa male e neanche ci piace,no???

Comment

• Font Size
            Originally posted by prix View Post
            assolutamente
            il cancro pu? venire a chiunque ed iltabagismo aiuta!
            ma dire o far vedere delle crudelt? non ha assolutamente senso, ? terrorismo bello e buono!
            che fai? fai vedere un ospedale pienon ndi malati di AIDS nelle discoteche per evitare i rapporti occasionali fra giovani? o metti le foto di gente senza gambe stile ROTTEN.COM sui cartelli autostradali per far andare piano la gente in macchina?
            dai su, siamo seri!
            ti diro' credo che cambi poco ma io un tentativo lo farei sai....
            Quand'ero volontario nei vigili del fuoco ho visto parecchi cristiani spalmati in macchina e a qualcuno dei miei amici con il piede pesante (che ogni tanto pure beve un po'troppo) l'avrei portato volentieri a vedere a cosa andava incontro....magari non serve a niente o magari lo faccio pensare un po' di pi?, vale la pena tentare

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky View Post
              esatto.

non mi sembra di aver scritto da nessuna parte che fumare fa bene

mi pare evidente che un fumatore lo fa per piacere...se no saremmo davvero dei pirla a far qualcosa che fa male e neanche ci piace,no???
              Vedendo alcuni post sembra quasi che il fumatore debba giustificarsi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                si si, ok, allora mostriamo tutte le immagini di gente spappolata in moto perche' un ' auto non ha dato la precedenza...cosi' magari smettiamo tutti
                MI RISULTA INFATTI CHE CI SIANO UN SACCO DI VIDEO DI CAMPAGNE ANTIINCIDENTI, ANTIVIOLENZA, ANTIANORESSIA, LE STESSE CAMPAGNE PER I BIMBI CHE MUOIONO DI FAME IN AFRICA CHE MOSTRANO LE IMMAGINI PIU CRUDE DEL MONDO.. ANCHE SU QUESTO STESSO FORUM E POSTATE DA TANTI DI VOI...

MA SE VOLETE CONTINUARE A VIVERE CON IL PARAOCCHI E LA SCUSA CHE DITE A VOI STESSI DEL "SE DEVE CAPITARE CAPITA, IL DESTINO E PALLE VARIE..." FATE PURE...
                ciau ragassuoli

Comment

• Font Size
                  no assolutamente, e' che il nonfumatore vuol catechizzare il fumatore.

un po come se tutte le volte che tu esci in moto ti dicessero "non usarla richi di farti male"

dopo aver fatto il callo alla sacca a forza di tochicciarla...
                  che faresti proveresti a spiegare perche nonostante l'aumento delle possibilita' di morte, e' una cosa che consapevolmente ti piace!

Comment

• Font Size
                    giustificarsi no.... rispondiamo semplicemente che ? un vizio e che lo facciamo per piacere.
                    che fa male lo sappiamo... ma non ? certo l'unica cosa che fa male...

dunque non rompiamoci a vicenda, no??

l'importante ? il rispetto...se sono a casa di non fumatori vado sul balcone anche a -20?, se ad una persona da fastidio non gli fumo in faccia.

Io rispetto il vostro odio per il fumo....voi rispettate il mio vizio consapevole senza mettere in continuazione foto agghiaccianti.

mi sembra ragionevole, no?

Comment

• Font Size
                      MI RISULTA INFATTI CHE CI SIANO UN SACCO DI VIDEO DI CAMPAGNE ANTIINCIDENTI, ANTIVIOLENZA, ANTIANORESSIA, LE STESSE CAMPAGNE PER I BIMBI CHE MUOIONO DI FAME IN AFRICA CHE MOSTRANO LE IMMAGINI PIU CRUDE DEL MONDO.. ANCHE SU QUESTO STESSO FORUM E POSTATE DA TANTI DI VOI...

MA SE VOLETE CONTINUARE A VIVERE CON IL PARAOCCHI E LA SCUSA CHE DITE A VOI STESSI DEL "SE DEVE CAPITARE CAPITA, IL DESTINO E PALLE VARIE..." FATE PURE...
                      ciau ragassuoli
                      o Ciuaui o non ciaui

a che serve scrivere ciau per poi rispondere... 2 post dopo...
                      nessuno ne si galvanizza ne si rattrista se smetti di rispondere, e' un semplice confronto tra persone che la pensano in modo magari diverso.
                      ma il voler mettere "ciau" alla fine e' come dire "tanto non ci arrivi...."
                      Last edited by sgamino81; 22-09-09, 12:18.

Comment

• Font Size

ciau ragassuoli
                        ma che paraocchi!!!
                        avere i paraocchi sarebbe dire che fa bene... ma visto che qui siamo tutti consapevoli... e lasciatece fuma' in pace!!!!

Comment

• Font Size
                          nessuno ti dice che facciano piacere certe immagini su incidenti anoressia africa ed altre piaghe dell'umanità,
                          io non voglio vedere manco quelle sulla vivisezione eppure sono tutti argomenti ai quali tengo, ma le immagini crude non mi piacciono e basta!!! sarà un mio diritto!?
                          non è un tuo diritto far vedere a me o ad altri certe immagini che se permetti ledono la mia libertà di scegliere.

Comment

• Font Size
                            ex fumatore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              certo!
                              hai ragionissima, come detto finche lo vivo come un piacere e non scasso la favella agli altri me la gusto.

perche appunto se non si deve fare cio' che rischia di portare alla morte non si dovrebbe nemmeno andare in moto, perche andando in macchina le possibilita' di morire calano, magari andare a piedi che calano ancora di piu...

mangiare SANO

non bere nulla di gasato di alcolico e quant'altro....

io dico appunto che e' una mia scelta e quando e se vorro' provero' a smettere, ma dire che e' perche fa male, si e' vero, ma sono tantissimissime le cose che fan male a sto mondo, e se na cosa mi gusta la faccio, sempre nel rispetto degli altri.

Se vuoi drirmi che son cretino, hai ragione... solo che lo faccio con gusto.
                              non so che dirti.

magari per me sei cretina te che bevi la cocacola che fa male o sei cretina te che fai le puzzette sotto le coperte e le sniffi...

(tutte cose che per altro faccio)

come detto l'importante e' che uno sia cosciente di cio che fa...
                              scusa sai ma andare in giro in auto ? diventata una necessit? .. vivere nelle citt? se hai lavoro l? anche.. (bere bibite gassate nn fa morire)

il fumo ? fine a s? stesso.. automobile, moto e company sono mezzi di trasporto di cui al giorno d'oggi nn si pu? far a meno e per limitare i danni si pu? cercare di andar con calma.. fine..
                              cmq nn importa ? un discorso che alla fine porta a tanti ragionamenti senza senso..
                              l'unica cosa certa ? che fumare fa gravi danni ma spesso si pensa di esserne immuni... e si cercano giustificazioni assurde a proprio danno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pimky View Post
                                ma che paraocchi!!!
                                avere i paraocchi sarebbe dire che fa bene... ma visto che qui siamo tutti consapevoli... e lasciatece fuma' in pace!!!!

beh al mattino dopo il caffe... sinceramente mi fa bene...
                                perche mi dimezza lo sforzo nel momento del bisogno

magari sarei li sotto sforzo, e mi parte un embolo per la giugulare....

Comment

X
                                Working...
                                X