ho smesso da una settimana..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fumi sigarette?
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postquoto
io rimango sulle 2/3 al giorno... ci sono giorni che nemmeno fumo e per ora non mi va di togliermele
poi quando sar? che decido di avere un figlio magari ? la volta buona che smetto non ricomincio nemmeno pi?
BRAVA
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostChe carini che siete a prendermi per il culo....peccato che se ho scritto quella cosa ? perch? realmente ? cosi per me.
Voi non avete dei paletti che se non rispettati vi fanno perdere interesse per chiunque vi si presenti di fronte?no?!...Io si, ne ho parecchi e dato che non mi accontento come molte persone o sei come ti voglio o arrivederci e grazie.
Onestamente non mi basta una F I G A (cosi si legge) per essere contento, se invece a voi basta questo... sono contento per voi
a me le donne non interessano comunque, che fumino o meno
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Post
Ragazzi ? come scopare senza preserva in un bordello...se siete forti ok...ma i rischi salgono...
Comment
-
-
da pazzi fumare, oggi le conseguenze si conoscono, quindi chi continua a fumare ? come uno che continua a spararsi i monoruota senza casco...pu? darsi che ti andr? sempre bene come puo darsi di no...
Comment
-
va bè.. come nn detto.. la salute è VOSTRA.. quando poi vi dovesse capitare di avere un cancro però zero lamentele eh.. quando vi dovesse capitare come quella di sopra che a causa del fumo vive a 40 anni SENZA LINGUA.. non osate lamentarvi o dire disgraziato il fato disgraziata la vita ingrata ...
Comment
X
Comment