Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumi sigarette?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho smesso da una settimana..

Comment

• Font Size
      ho smesso il

20 luglio 2008 ore 21.00

mai pi? toccata una

ho fumato per circa 14 anni... gli ultimi tempi una trantina al giorno

Comment

• Font Size
        bè ragazzi posso garantirvi che vederli dal vivo come è successo a me è tutta un'altra cosa..ma anche in foto si capisce la differenza ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          b? ragazzi posso garantirvi che vederli dal vivo come ? successo a me ? tutta un'altra cosa..ma anche in foto si capisce la differenza ...
          isa... e' proprio necessario...?

dai su, io le patisco ste immagini

Comment

• Font Size
            no non mi piace

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              quoto
              io rimango sulle 2/3 al giorno... ci sono giorni che nemmeno fumo e per ora non mi va di togliermele

poi quando sar? che decido di avere un figlio magari ? la volta buona che smetto non ricomincio nemmeno pi?
              La Barbara ha smesso di fumare le 20 al giorno che fumava proprio perch? ? rimasta incinta, il bombo ha 9 mesi adesso e lei non ha ripreso a fumare ...
              BRAVA

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                Che carini che siete a prendermi per il culo....peccato che se ho scritto quella cosa ? perch? realmente ? cosi per me.
                Voi non avete dei paletti che se non rispettati vi fanno perdere interesse per chiunque vi si presenti di fronte?no?!...Io si, ne ho parecchi e dato che non mi accontento come molte persone o sei come ti voglio o arrivederci e grazie.
                Onestamente non mi basta una F I G A (cosi si legge) per essere contento, se invece a voi basta questo... sono contento per voi
                anche io scherzavo

a me le donne non interessano comunque, che fumino o meno

Comment

• Font Size
                  b? ragazzi posso garantirvi che vederli dal vivo come ? successo a me ? tutta un'altra cosa..ma anche in foto si capisce la differenza ...
                  purtroppo le mie colleghe hanno smesso SOLO durante il servizio in pneumolog?a....cambiato reparto son tornate a fumare...eppure vedere gente che si porta dietro un otre trasparente di catarro e tubi e tubicini, dovrebbe bastare a levare la voglia per sempre...mah...
                  Ragazzi ? come scopare senza preserva in un bordello...se siete forti ok...ma i rischi salgono...

Comment

• Font Size
                    uh mamma..... iniziamo con la serie di immagini per far capire al fumatore che fa male...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pimky View Post
                      anche io scherzavo
                      vi avrei voluto bene lo stesso....dovete fidarvi di un nick e non ? facile

Comment

• Font Size
                        da pazzi fumare, oggi le conseguenze si conoscono, quindi chi continua a fumare ? come uno che continua a spararsi i monoruota senza casco...pu? darsi che ti andr? sempre bene come puo darsi di no...

Comment

• Font Size
                          va bè.. come nn detto.. la salute è VOSTRA.. quando poi vi dovesse capitare di avere un cancro però zero lamentele eh.. quando vi dovesse capitare come quella di sopra che a causa del fumo vive a 40 anni SENZA LINGUA.. non osate lamentarvi o dire disgraziato il fato disgraziata la vita ingrata ...

Comment

• Font Size
                            no

10cazzi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              da pazzi fumare, oggi le conseguenze si conoscono, quindi chi continua a fumare ? come uno che continua a spararsi i monoruota senza casco...pu? darsi che ti andr? sempre bene come puo darsi di no...
                              esattamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post
                                isa... e' proprio necessario...?

dai su, io le patisco ste immagini
                                le patisci?
                                MAGARI se fossero state mostrate a quello che l? ci ha lasciato i polmoni ora sarebbe in vita...

Comment

X
                                Working...
                                X