Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumi sigarette?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Ancora non ho votato...aspetto di capire come posso fare....

Il giorno del mio 40? compleanno, mi sono regalato la libert? dalle sigarette.

Dopo oltre 20 anni a un pacchetto al giorno, quella notte sono passato a 0.

Solo 2/3 anni fa, per colpa di Toledo, ho cominciato a gradire un buon sigaro nei momenti speciali.

Ho il mio bell'umidificatore con dentro i miei 10/15 sigari che fumo con una frequenza che varia da uno a settimana d'estate.....a uno ogni 2 mesi d'inverno.

Secondo voi....sono fumatore o no?
    secondo me no.
    Stai solo rientrando nel tunnel dell'oralit?.Ma non della dipendenza dal fumo.

Comment

• Font Size
      quante se ne sentono...

fumatore

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky View Post

quoto

Che carini che siete a prendermi per il culo....peccato che se ho scritto quella cosa è perchè realmente è cosi per me.
        Voi non avete dei paletti che se non rispettati vi fanno perdere interesse per chiunque vi si presenti di fronte?no?!...Io si, ne ho parecchi e dato che non mi accontento come molte persone o sei come ti voglio o arrivederci e grazie.
        Onestamente non mi basta una F I G A (cosi si legge) per essere contento, se invece a voi basta questo... sono contento per voi
        Last edited by lucavor; 22-09-09, 11:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          secondo me no.
          Stai solo rientrando nel tunnel dell'oralit?.Ma non della dipendenza dal fumo.
          Spero la mia oralit? si fermi al cohiba!!

Comment

• Font Size
            si, fumo...ma non tantissimo

Comment

• Font Size
              Comunque una cosa ? certa...da quando la legge proibisce il fumo in luoghi pubblici, si sta decisamente meglio, soprattutto in uffico....prima era una cosa indecente e totalmente irrispettosa per i NON fumatori, alla fine fumavamo passivamente anche noi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                Che carini che siete a prendermi per il culo....peccato che se ho scritto quella cosa ? perch? realmente ? cosi per me.
                Voi non avete dei paletti che se non rispettati vi fanno perdere interesse per chiunque vi si presenti di fronte?no?!...Io si, ne ho parecchi e dato che non mi accontento come molte persone o sei come ti voglio o arrivederci e grazie.
                Onestamente non mi basta una F I G A (cosi si legge) per essere contento, se invece a voi basta questo... sono contento per voi

ma non te la prendere si scherzava...
                si ci sono dei paletti che mi fanno scartare una susina... ad esempio se sotto sotto e' manganellomunita, quindi come vedi tutti noi abbiamo delle discriminanti...
                appunto come detto STIMO chi dice sono SICURO di fare una certa cosa... mentre io... saro' un eterno indeciso (non penso) e' che certe... certe fanculle mi destabilizzano l'ormone... e probabilmente concederei loro anche di fare le puzzette...

ah beh tanto quelle son certo che loro non le fanno (cosi dicono )!!! quindi son proprio di "bocca" buona ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Comunque una cosa ? certa...da quando la legge proibisce il fumo in luoghi pubblici, si sta decisamente meglio, soprattutto in uffico....prima era una cosa indecente e totalmente irrispettosa per i NON fumatori, alla fine fumavamo passivamente anche noi!
                  beh si effettivamente all'inizio la cosa magari mi stava sulle balle, ma in realta' hai ragione! poi anche gli odori dei cibi, almeno si sentono!

Comment

• Font Size
                    Vichy il sigaro non viene aspirato quindi difficilmente, per non dire mai, da dipendenza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by @Sky@ View Post
                      Vichy il sigaro non viene aspirato quindi difficilmente, per non dire mai, da dipendenza
                      Non credere.....anche il sigaro ti prende....per i suoi odori.....per la sua lentezza.....insomma, ? un mondo a parte!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        ma non te la prendere si scherzava...
                        si ci sono dei paletti che mi fanno scartare una susina... ad esempio se sotto sotto e' manganellomunita, quindi come vedi tutti noi abbiamo delle discriminanti...
                        appunto come detto STIMO chi dice sono SICURO di fare una certa cosa... mentre io... saro' un eterno indeciso (non penso) e' che certe... certe fanculle mi destabilizzano l'ormone... e probabilmente concederei loro anche di fare le puzzette...

ah beh tanto quelle son certo che loro non le fanno (cosi dicono )!!! quindi son proprio di "bocca" buona ...

no no non me la prendo immagino sia difficile credere alle parole di una persona che non si conosce per partito preso...qui (in internet in generale) ? pieno di superman, io non mi ritengo tale ma su alcune cose non transigo mentre su altre, che magari per te sono off limits, (manganello a parte ) io non do peso

Comment

• Font Size
                          e come dice vasco...."se devo morire dalla voglia di fumare....muoio fumando.."

cque fumo

Comment

• Font Size
                            Non fumo, mai fumato e sono contrario al fumo che fa malissimo.

Cio? detto, il fumo del tabacco che brucia a me ...... non d? affatto fastidio ! Anzi, devo dire che, per pochi minuti, per me ? piacevole !!!

La mia signorina non fuma, ma secondo me l'odore del tabacco sulle dita di una ragazza non ? fastidioso !

Il peggio ? il tanfo nelle stanze dove hanno fumato, vomitevole, ma solo il giorno dopo.

Bo, per me ? cos? !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              manco io
                              vuoi mettere quella dopo la ciullata
                              quella sulla tazza...

ehhhh come si fa a rinunciare a certi piaceri della vita..
                              quoto, io fumo poco, dalle 3 alle 5 - 6.
                              Aggiungo alle tue, quella dopo pranzo o cena galattica dopo il caffe mentre ti bevi l'amaro....

Quella in macchina dopo il lavoro.....

Io poi vivendo a Roma non ? che non fumando ci guadagno tanto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Non credere.....anche il sigaro ti prende....per i suoi odori.....per la sua lentezza.....insomma, ? un mondo a parte!
                                ok, mi fumo una siga v?

Comment

X
                                Working...
                                X