Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz il primo sondaggio interessante che vedo qui da 2 anni a questa parte.. sono proprio curioso! Intanto la media ? quella nazionale..
------------
La percentuale media di fumatori uomini nei Paesi osservati ? pari al 38,72%. I fumatori maschi italiani sono in percentuale inferiore rispetto alla media (32%), ma anche esattamente il doppio delle fumatrici italiane (17%).
(ministero della salute)
-----------
quello si...
solo che dire... puo' esser fica quanto vuole.... beh...
apprezzo la determinazione... ma forse se una e' FICA con la F la I la C e la A maiuscole...
non penserei tanto se fuma o meno....
o almeno tapperei il naso.. o cmq la soluzione la trovo....
no, non fumo e ho fatto smettere anche la morosa...dato che baciare una ciminiera non ? molto gradevole.
dipende molto dal ph della saliva...c'? chi misteriosamente non puzza molto dopo aver fumato...e chi invece sembra che si sia dilettato di necrofellatio.
Ancora non ho votato...aspetto di capire come posso fare....
Il giorno del mio 40? compleanno, mi sono regalato la libert? dalle sigarette.
Dopo oltre 20 anni a un pacchetto al giorno, quella notte sono passato a 0.
Solo 2/3 anni fa, per colpa di Toledo, ho cominciato a gradire un buon sigaro nei momenti speciali.
Ho il mio bell'umidificatore con dentro i miei 10/15 sigari che fumo con una frequenza che varia da uno a settimana d'estate.....a uno ogni 2 mesi d'inverno.
dipende molto dal ph della saliva...c'? chi misteriosamente non puzza molto dopo aver fumato...e chi invece sembra che si sia dilettato di necrofellatio.
be..l'odore del fumo si sente comunque, cio? almeno io lo sentivo
Comment