Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si non fumo molto, 10-12 sigarette al giorno e nei we si e no 3-4
Si mi ritengo un po' imbecille essendo pienamente consapevole dei rischi che comporta il tabagismo.
Si sono sempre rispettoso nei confronti dei non-fumatori sopratutto quando sono in mia presenza
Si mi sta un po' sulla fava questo cercare per forza di "redimere" i fumatori non tanto per le immagini, ho lo stomaco forte, ma proprio per il modo ed (a parer mio) la straFOTTenza...
Si mia mamma ha smesso di farlo (tentar di farmi smettere) quando avevo 20 anni......ed ? stato un bene.
Si non fumo molto, 10-12 sigarette al giorno e nei we si e no 3-4
Si mi ritengo un po' imbecille essendo pienamente consapevole dei rischi che comporta il tabagismo.
Si sono sempre rispettoso nei confronti dei non-fumatori sopratutto quando sono in mia presenza
Si mi sta un po' sulla fava questo cercare per forza di "redimere" i fumatori non tanto per le immagini, ho lo stomaco forte, ma proprio per il modo ed (a parer mio) la straFOTTenza...
Si mia mamma ha smesso di farlo (tentar di farmi smettere) quando avevo 20 anni......ed ? stato un bene.
Mio fratello ha fatto decine e decine di autopsie e dice che i polmoni di un fumatore possono anche essere meglio di un non fumatore che per? ha vissuto a Milano ...
fumatore MA il 31/12/09 fumero' la mia ultima sigaretta....
? gia' un po' che ci penso....
in questo anno ho misurato la mia forza di volont? in tante piccole cose, e uno dei "5 punti del 2009" ? proprio questo...smettere di fumare
Comment