Un uomo di 47 anni, molto preoccupato di apparire giovane, al suo compleanno decise di fare un lifting al viso.
Si fece operare e lasci? la clinica felicissimo, con la sua faccia nuova.
Ad un?edicola si ferm?, compr? il giornale e domand? al commesso: ?Mi dica, amico mio, non mi prenda male ma vorrei farle una domanda: quanti anni mi d???
L?edicolante rispose: ?Mmm, non saprei? 32.?
L?uomo si rallegr? e disse: ?Veramente ne ho 47.?
Pi? tardi, il buon uomo and? in un MacDondald?s, ordin? un hamburger e domand? al cassiere la stessa cosa.
Questo disse: ?Mah, insomma? penso 29.?
L?uomo, sempre pi? contento, rispose: ?No, ne ho 47.?
Sulla strada verso casa prese il bus e si sedette vicino ad un?anziana donna: ?Mi perdoni, signora, quanti anni mi d???
L?anziana lo osserv? pensierosa con il suo viso grinzoso e gli rispose:
?Vede, figliolo, io ho 85 anni e non ci vedo pi? tanto bene. Ma quand?ero giovane, avevo un metodo per indovinare l?et? degli uomini. Infilavo una mano nelle loro mutande e dicevo la loro esatta et?.
L?uomo si sorprese un po?, ma visto che nel bus non c?era nessuno, pens?:
?Ma s?, ok? vediamo!?
E disse all?anziana che poteva iniziare con il suo compito. Lei infil? la mano nelle mutande dell?uomo e ? dopo un bel momento? esattamente 10 minuti, disse:
?Lei ha 47 anni.
L?uomo esclam? meravigliato:
?E? veramente incredibile! MI dica, come ha fatto????
E l?anziana rispose:
Ero dietro di lei, al MacDonald?s.?
Si fece operare e lasci? la clinica felicissimo, con la sua faccia nuova.
Ad un?edicola si ferm?, compr? il giornale e domand? al commesso: ?Mi dica, amico mio, non mi prenda male ma vorrei farle una domanda: quanti anni mi d???
L?edicolante rispose: ?Mmm, non saprei? 32.?
L?uomo si rallegr? e disse: ?Veramente ne ho 47.?
Pi? tardi, il buon uomo and? in un MacDondald?s, ordin? un hamburger e domand? al cassiere la stessa cosa.
Questo disse: ?Mah, insomma? penso 29.?
L?uomo, sempre pi? contento, rispose: ?No, ne ho 47.?
Sulla strada verso casa prese il bus e si sedette vicino ad un?anziana donna: ?Mi perdoni, signora, quanti anni mi d???
L?anziana lo osserv? pensierosa con il suo viso grinzoso e gli rispose:
?Vede, figliolo, io ho 85 anni e non ci vedo pi? tanto bene. Ma quand?ero giovane, avevo un metodo per indovinare l?et? degli uomini. Infilavo una mano nelle loro mutande e dicevo la loro esatta et?.
L?uomo si sorprese un po?, ma visto che nel bus non c?era nessuno, pens?:
?Ma s?, ok? vediamo!?
E disse all?anziana che poteva iniziare con il suo compito. Lei infil? la mano nelle mutande dell?uomo e ? dopo un bel momento? esattamente 10 minuti, disse:
?Lei ha 47 anni.
L?uomo esclam? meravigliato:
?E? veramente incredibile! MI dica, come ha fatto????
E l?anziana rispose:
Ero dietro di lei, al MacDonald?s.?
Comment