Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sottile linea tra lavoro e gioco....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che bel lavoro quivalent!
    io programmo agenti... quando arrivo in ufficio loro mi salutano e io li faccio lavorare... vado a prendermi un te' caldo (o meglio una bevanda al gusto di te' caldo, come dice l'etichetta) torno e vedo cos'hanno combinato. Se hanno lavorato bene faccio altri agenti che giochino con gli altri e via di questo passo...
    Vorrei tanto essere un agente... sigh... sob... misero programmatore sottopagato buahahhaha

Comment

• Font Size
      Pure io faccio un lavoro che mi piace, anche se non ? proprio quello che sogno....per? questo mi da tante soddisfazioni!!!

Il mio sogno ? di diventare arredatrice di interni....e in teoria fra 2 anni dovrei farcela!!!! Poi si che me la godo....

lavorerei 12 ore al giorno....pur di fare ci? che amo!!!!

Comment

• Font Size
        E' vero vuol dire tantissimo fare il lavoro che ci piace ... il mio non mi piace molto ... meno male per l'ambiente , perch? lavoro insieme a persone con cui mi trovo bene ... per questo che non lo lascio ... Ma potersi divertire lavorando ? un lusso che beati a quelli che se lo possono permettere....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rogue
          che bel lavoro quivalent!
          io programmo agenti... quando arrivo in ufficio loro mi salutano e io li faccio lavorare... vado a prendermi un te' caldo (o meglio una bevanda al gusto di te' caldo, come dice l'etichetta) torno e vedo cos'hanno combinato. Se hanno lavorato bene faccio altri agenti che giochino con gli altri e via di questo passo...
          Vorrei tanto essere un agente... sigh... sob... misero programmatore sottopagato buahahhaha
          beh il mio e' piu divertente... tu dai il lavoro all'agente e io invece dico a chi si e' fatto un mazzo tanto per fare un programma, "mi spiace hai fatto un lavoro di merda non c'e sicurezza qui e' sbagliato sei una pippa, rifallo da capo" AMO IL COLLAUDO

:stranded:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Valenix
            Pure io faccio un lavoro che mi piace, anche se non ? proprio quello che sogno....per? questo mi da tante soddisfazioni!!!

Il mio sogno ? di diventare arredatrice di interni....e in teoria fra 2 anni dovrei farcela!!!! Poi si che me la godo....

sai vale che diventare arredatrice di interni ? una cosa che mi ? sempre piaciuta?ma fai un corso particolare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by elix
              Originally posted by Valenix

sai vale che diventare arredatrice di interni ? una cosa che mi ? sempre piaciuta?ma fai un corso particolare?
              ma non era quella di modella? :P

Comment

• Font Size
                buahahahahah!!!HA FATTO LA BATTUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
                Sogno n1 :FISIOTERAPISTA
                sogno n2:ARREDATRICE
                sogno n3: CARRASBIRRA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elix
                  buahahahahah!!!HA FATTO LA BATTUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
                  Sogno n1 :FISIOTERAPISTA
                  sogno n2:ARREDATRICE
                  sogno n3: CARRASBIRRA
                  ma io ho solo tirato a caso cmq sul serio mi ricordavo che volevi fare la trivellatrice...

Comment

• Font Size
                    Io che ho studiato per lavorare nel mondo del turismo ...
                    mi ritrovo ad occuparmi di apparecchiature tecniche per gas e acquedottistica ..
                    Anche se il sogno nel cassetto rimane quello di aprire un negozio con Mav ...ovviamente relativo al mondo "moto" ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lady
                      Io che ho studiato per lavorare nel mondo del turismo ...
                      mi ritrovo ad occuparmi di apparecchiature tecniche per gas e acquedottistica ..
                      Anche se il sogno nel cassetto rimane quello di aprire un negozio con Mav ...ovviamente relativo al mondo "moto" ...
                      beh io non ho studiato per fare il collaudatore.... ho giocato per collaudatore =P Nel senso che collaudavo gia i giochi per pc.... =P

Comment

• Font Size
                        B?, io vado ancora a scuola..... a parte la rottura dello studio (e relativa pressione psicologica tipo "ma ho studiato abbastanza''") ? uno spasso...
                        6 ore ogni giorno di battute e cavolate... poi pomeriggio Internet (DDG ), studio e Moto.... occhebello!!

Il lavoro che mi piacerebbe si il collaudatore, ma di letti....

Comment

X
                        Working...
                        X