Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help me... ho bisogno di un piano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help me... ho bisogno di un piano...

Allora....

Giorni fa ero con mia sorella e una sua amica, che spesso frequenta casa mia... decidiamo di andare a lavare la macchina di codesta siorina... mi offro di darle una mano...

Arriviamo lì e non le bastavano gli spicci per i gettoni...

Così apro il portafogli (aimè davanti a lei) prendo gli spicci e glieli dò.

Nel portafogli non avevo una gran somma x fortuna... solo 35 euri

Morale... mentre io le toglievo i tappetini, lei spostava la roba che era nei sedili dietro (compresa la mia borsa) nel porta bagagli...

Rientro a casa, doccia, cena e nanna... il giorno dopo vado a lavoro la borsa sempre con me nella mia scrivania... mai mollata...

la sera vado x pagare la pizza e SORPRESA! avevo solo 10 euri

Ora... sono sicurissima sia lei a questo punto... non è per la somma fregata... ma x il comportamento.... e francamente una così vorrei mi stesse alla larga... tempo fa anche mia madre lamentava il fatto che le erano spariti dei soldi e la borsa era in casa...

Quindi...

MEDITO VENDETTA:
    vorrei stampare una bancanota da 20 euri e infilarla nel mio portafogli che non casualmente lascerò incustodito e appetibile ai suoi occhi o meglio alle sue manine sante... ma su questi 20 euro scriverò una frase...

ecco mi occorrono consigli... poi son sicura che la tipa sparirà dalla mia vista

Solo così non rischierò di accusare ingiustamente nessuno, nel caso mi sbagliassi... anche se credo proprio di no...

che ne dite??
    Last edited by bratz; 21-09-09, 14:30.

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    Allora....

Giorni fa ero con mia sorella e una sua amica, che spesso frequenta casa mia... decidiamo di andare a lavare la macchina di codesta siorina... mi offro di darle una mano...

Arriviamo l? e non le bastavano gli spicci per i gettoni...

Cos? apro il portafogli (aim? davanti a lei) prendo gli spicci e glieli d?.

Nel portafogli non avevo una gran somma x fortuna... solo 35 euri

Morale... mentre io le toglievo i tappetini, lei spostava la roba che era nei sedili dietro (compresa la mia borsa) nel porta bagagli...

Rientro a casa, doccia, cena e nanna... il giorno dopo vado a lavoro la borsa sempre con me nella mia scrivania... mai mollata...

la sera vado x pagare la pizza e SORPRESA! avevo solo 10 euri

Ora... sono sicurissima sia lei a questo punto... non ? per la somma fregata... ma x il comportamento.... e francamente una cos? vorrei mi stesse alla larga... tempo fa anche mia madre lamentava il fatto che le erano spariti dei soldi e la borsa era in casa...

Quindi...

MEDITO VENDETTA:
    vorrei stampare una bancanota da 20 euri e infilarla nel mio portafogli che non casualmente lascer? incustodito e appetibile ai suoi occhi o meglio alle sue manine sante... ma su questi 20 euro scriver? una frase...

ecco mi occorrono consigli... poi son sicura che la tipa sparir? dalla mia vista

che ne dite??
    Sicura che non ti siano cadute? A me i foglietti finisco nei posti pi? impensati...
    Quoto la prova: scrivile "Amica, guardati le spalle"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Sicura che non ti siano cadute? A me i foglietti finisco nei posti pi? impensati...
      quando le ho dato gli spicci i soldi c'erano

il giorno dopo non ho pi? toccato il portafogli fino alla sera...

ricordo cos? bene il momento in cui l'ho aperto per darle qualche spiccio... c'era tutto anche quando ho chiuso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        guarda che son 2 donne...
        non hanno il pistolino...

Comment

• Font Size
          conosco il soggetto....ne ho conosciuto uno anche io. ma da allora il mio portafogli era diventato parte del mio corpo, veniva solo con me e nessuno lo toccava.
          poi è sparita dalla mia vita.

che frase mettere?

"sei pezzente perchè rubi. e ti sto anche filmando, quindi vedi di sgommare via o ti denuncio".

ma se fossi in te io la seguirei sempre per vedere se davvero è lei. lascia il portafoglio "involontariamente" davanti a lei, e vatti a nascondere dietro una porta, inventandoti una scusa. poi mentre infila le mani dentro tu improvvisamnete entri e la cacci via di casa PER SEMPRE.

Comment

• Font Size
            Belle amiche quelle di tua sorella !

"queste so false, nella borsa nel portabagli invece erano bbone"

Comment

• Font Size
              o ancora "ciupa!!! questa volta non hai trovato uno straccio di nulla, riaprimi il portafoglio e sei una persona morta"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_84 View Post
                conosco il soggetto....ne ho conosciuto uno anche io. ma da allora il mio portafogli era diventato parte del mio corpo, veniva solo con me e nessuno lo toccava.
                poi ? sparita dalla mia vita.

che frase mettere?

"sei pezzente perch? rubi. e ti sto anche filmando, quindi vedi di sgommare via o ti denuncio".

ma se fossi in te io la seguirei sempre per vedere se davvero ? lei. lascia il portafoglio "involontariamente" davanti a lei, e vatti a nascondere dietro una porta, inventandoti una scusa. poi mentre infila le mani dentro tu improvvisamnete entri e la cacci via di casa PER SEMPRE.
                ho pensato anche a questo... ma tu immagina la scena...

lei ovviamente si sbrigher? a prender? i 20 euri dal portafogli... e solo quando aprir? bene la banconota trover? il mio messaggio chiaro

e lo vedr? quando se ne andr? da casa mia... io controller? e se la banconota falsa non c'? pi? s? di certo che ? stata lei a prenderla... messaggio ricevuto di conseguenza...

se poi ? intelligente non si ripresenter? a casa mia

Comment

• Font Size
                  se è furba, non ruba una sola banconota se non hai altre banconote dentro.
                  è davvero da sgamo.
                  e poi si accorge subito che non è una banconota.

fai bene a svuotarlo e lasciare solo il bigliettino (o meglio, una fotocopia fronteretro a colori di 3 banconote, 1 da 20 e due da 10 euro) e su scritto a pennarello la suddetta frase.

e magari le fai anche la sorpresina quando lei sta per aprire il portafogli.

parlane con tua sorella e fatti dare una mano, idem con tua mamma.
                  svuota il portafogli delle carte di credito e dei bancomat e di tutte quelle chiavi di accesso che possono essere importanti.

se invece è pirla...vabè, c'è poco da dire.

Comment

• Font Size
                    Io mi offro per riempir il vuoto che sta amica lascera nella vita di tua sorella.... che si ritroverà, suo malgrado, sola e senza amica perchè te prima mostri il borsello e poi ti lamenti che ti ruban i soldi... incolpando la porella....
                    Si.... Alla tua povera sorella servirà sostegno

Comment

• Font Size
                      se la tipa in questione ? carina ci penso io a vendicarti

anche se con una cos? avrei ben poco da spartire

Comment

• Font Size
                        Appoggia il cel da qualche parte e filmala.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Iena R1 View Post
                          Appoggia il cel da qualche parte e filmala.
                          nuda per?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            se è furba, non ruba una sola banconota se non hai altre banconote dentro.
                            è davvero da sgamo.
                            e poi si accorge subito che non è una banconota.

fai bene a svuotarlo e lasciare solo il bigliettino (o meglio, una fotocopia fronteretro a colori di 3 banconote, 1 da 20 e due da 10 euro) e su scritto a pennarello la suddetta frase.

e magari le fai anche la sorpresina quando lei sta per aprire il portafogli.

parlane con tua sorella e fatti dare una mano, idem con tua mamma.
                            svuota il portafogli delle carte di credito e dei bancomat e di tutte quelle chiavi di accesso che possono essere importanti.

se invece è pirla...vabè, c'è poco da dire.

Vale... di fretta non si accorgerà che la banconota è falsa... utilizzerò una carta filigranata che riuscirà a sgamare solo DOPO averla presa...
                            poi sta tipa non è neanche una molto sveglia ci cadrà sicuro. e ovviamente non avrò una sola banconota
                            mia sorella è già all'erta.. stiamo preparando il tutto

per il resto... una così non la consiglio a nessuno...

e da mia sorella tutti alla larga nè??
                            Last edited by bratz; 21-09-09, 14:55.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              te prima mostri il borsello e poi ti lamenti che ti ruban i soldi... incolpando la porella....
                              Devil le stavo prestando qualche eurino per lavare la sua sporchissima macchina non ? che le ho detto "ok... ora ti d? questi poi fregami il resto!" ma che discorso ???

Comment

X
                              Working...
                              X