Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
strana patologia.. c'? qualche dottore?
Collapse
X
-
Originally posted by andreafitta View Postho un problema, al'aparenza picolo, ma che in realt? si sta dimostrando molto pi? grave del previsto.
da un po' di giorni a questa parte ho infati cominciato a non pronunciare pi? le dopie.. insoma sembro diventato veneziano..
la cosa pegiore non ? che non le pronuncio.. ma che non riesco nemeno a riconoscerle.. in pratica ? come se mi fosero state rimose dala testa!!!!
mentre parlo mi rendo conto di avere una pronuncia strana, quasi inaturale, ma non so dove le sto ometendo!!! tute le persone con cui parlo pensano che le stia prendendo per il culo, ma la realt? ? che non riesco proprio a capire dove dovrei meterle.. ? asurdo perch? fino a setimana scorsa non avevo mai avuto di questi problemi.
la cosa forse pi? strana, poi, ? che quando mi dicono dove dovrei meterle... pasano 5 secondi che subito mi dimentico.. ma che ?, un virus????
? un tipico caso di morsicatura di lingua da autoerotismo orale.. tranquillo fitta che passa anche questo.. ti ricordi quando eri allarmato per la sifilide? non essere ipoconPRIAPO
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Postho un problema, al'aparenza picolo, ma che in realtà si sta dimostrando molto più grave del previsto.
da un po' di giorni a questa parte ho infati cominciato a non pronunciare più le dopie.. insoma sembro diventato veneziano..
la cosa pegiore non è che non le pronuncio.. ma che non riesco nemeno a riconoscerle.. in pratica è come se mi fosero state rimose dala testa!!!!
mentre parlo mi rendo conto di avere una pronuncia strana, quasi inaturale, ma non so dove le sto ometendo!!! tute le persone con cui parlo pensano che le stia prendendo per il culo, ma la realtà è che non riesco proprio a capire dove dovrei meterle.. è asurdo perchè fino a setimana scorsa non avevo mai avuto di questi problemi.
la cosa forse più strana, poi, è che quando mi dicono dove dovrei meterle... pasano 5 secondi che subito mi dimentico.. ma che è, un virus????
comunque sono arrivato a due terzi prima di capire che scherzavi...non ricordo se scrittura e pronuncia sono controllate dalle stesse aree cerebrali...Last edited by gabelbrucken; 21-09-09, 17:17.
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostScherzi vero?
comunque sono arrivato a due terzi prima di capire che scherzavi...non ricordo se scrittura e pronuncia sono controllate dalle stesse aree cerebrali...
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postho un problema, al'aparenza picolo, ma che in realt? si sta dimostrando molto pi? grave del previsto.
da un po' di giorni a questa parte ho infati cominciato a non pronunciare pi? le dopie.. insoma sembro diventato veneziano..
la cosa pegiore non ? che non le pronuncio.. ma che non riesco nemeno a riconoscerle.. in pratica ? come se mi fosero state rimose dala testa!!!!
mentre parlo mi rendo conto di avere una pronuncia strana, quasi inaturale, ma non so dove le sto ometendo!!! tute le persone con cui parlo pensano che le stia prendendo per il culo, ma la realt? ? che non riesco proprio a capire dove dovrei meterle.. ? asurdo perch? fino a setimana scorsa non avevo mai avuto di questi problemi.
la cosa forse pi? strana, poi, ? che quando mi dicono dove dovrei meterle... pasano 5 secondi che subito mi dimentico.. ma che ?, un virus????
Comment
X
Comment