Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strana patologia.. c'? qualche dottore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    allora ti serve un logopedista.
    ma si affibia ai bimbi con strani problemi di pronuncia.

credo sia solo un momento.
    gi? che ti rendi conto dell'errore che fai credo sia un bene...impegnati a correggerlo e vedi che ti passa come ti ? venuto!
    credo!
    :2muro:

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      ho un problema, al'aparenza picolo, ma che in realt? si sta dimostrando molto pi? grave del previsto.

da un po' di giorni a questa parte ho infati cominciato a non pronunciare pi? le dopie.. insoma sembro diventato veneziano..

la cosa pegiore non ? che non le pronuncio.. ma che non riesco nemeno a riconoscerle.. in pratica ? come se mi fosero state rimose dala testa!!!!

mentre parlo mi rendo conto di avere una pronuncia strana, quasi inaturale, ma non so dove le sto ometendo!!! tute le persone con cui parlo pensano che le stia prendendo per il culo, ma la realt? ? che non riesco proprio a capire dove dovrei meterle.. ? asurdo perch? fino a setimana scorsa non avevo mai avuto di questi problemi.

la cosa forse pi? strana, poi, ? che quando mi dicono dove dovrei meterle... pasano 5 secondi che subito mi dimentico.. ma che ?, un virus????

? un tipico caso di morsicatura di lingua da autoerotismo orale.. tranquillo fitta che passa anche questo.. ti ricordi quando eri allarmato per la sifilide? non essere ipoconPRIAPO

Comment

• Font Size
        ho un problema, al'aparenza picolo, ma che in realtà si sta dimostrando molto più grave del previsto.

da un po' di giorni a questa parte ho infati cominciato a non pronunciare più le dopie.. insoma sembro diventato veneziano..

la cosa pegiore non è che non le pronuncio.. ma che non riesco nemeno a riconoscerle.. in pratica è come se mi fosero state rimose dala testa!!!!

mentre parlo mi rendo conto di avere una pronuncia strana, quasi inaturale, ma non so dove le sto ometendo!!! tute le persone con cui parlo pensano che le stia prendendo per il culo, ma la realtà è che non riesco proprio a capire dove dovrei meterle.. è asurdo perchè fino a setimana scorsa non avevo mai avuto di questi problemi.

la cosa forse più strana, poi, è che quando mi dicono dove dovrei meterle... pasano 5 secondi che subito mi dimentico.. ma che è, un virus????
        Scherzi vero?

comunque sono arrivato a due terzi prima di capire che scherzavi...non ricordo se scrittura e pronuncia sono controllate dalle stesse aree cerebrali...
        Last edited by gabelbrucken; 21-09-09, 17:17.

Comment

• Font Size
          sono guarito
          Non del tutto Devi ancora fare esercizi con parole semplici, tipo queste:

EVVIVA L'ECCELLENTE TRAVAGLIO ( )

Comment

• Font Size
            aBatettelo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Non del tutto Devi ancora fare esercizi con parole semplici, tipo queste:

EVVIVA L'ECCELLENTE TRAVAGLIO ( )
              non riesco a pronunciare quelle parole nella stessa frase

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Scherzi vero?

comunque sono arrivato a due terzi prima di capire che scherzavi...non ricordo se scrittura e pronuncia sono controllate dalle stesse aree cerebrali...
                cazzus vale vuoi dire che ? possibile davvero?? cavolo non vorrei essermela gufata!! comunque il topic era una cazzata immane.. siccome era da tanto che non ne scrivevo ho pensato bene di ricominciare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  No no ... non ci siamo Andrea !

cosa centra la boLa?

Comment

• Font Size
                    cosa centra la boLa?
                    Chiedo a S.Danilo che ti spiega

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        ho un problema, al'aparenza picolo, ma che in realt? si sta dimostrando molto pi? grave del previsto.

da un po' di giorni a questa parte ho infati cominciato a non pronunciare pi? le dopie.. insoma sembro diventato veneziano..

la cosa pegiore non ? che non le pronuncio.. ma che non riesco nemeno a riconoscerle.. in pratica ? come se mi fosero state rimose dala testa!!!!

mentre parlo mi rendo conto di avere una pronuncia strana, quasi inaturale, ma non so dove le sto ometendo!!! tute le persone con cui parlo pensano che le stia prendendo per il culo, ma la realt? ? che non riesco proprio a capire dove dovrei meterle.. ? asurdo perch? fino a setimana scorsa non avevo mai avuto di questi problemi.

la cosa forse pi? strana, poi, ? che quando mi dicono dove dovrei meterle... pasano 5 secondi che subito mi dimentico.. ma che ?, un virus????
                        deFFiCCienTTe

Comment

X
                        Working...
                        X