Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senso di ......VUOTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    So di che parli. E' brutto.. ma inizia magari a pensare ad altri, ad aiutare qualcuno.. pensa che c'? sempre qualcuno che sta peggio, molto peggio..

Gi?, tendiamo a dimenticarlo troppo spesso, ma non penso sia il suo caso, c'? dell'altro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Non espongo la mia visuale della cosa , ma ti faccio i miei più sentiti auguri affinchè tu riesca a trovare la giusta dimensione per te che ti doni l'entusiasmo di vita !
      Sò che non te ne fai nulla dei miei "auguri" ... ma tant'è
      Perchè Lele? Potrebbe (e lo sottolineo apposta) essere d'aiuto non solo a lui, ma a molti altri che non hanno il coraggio di parlarne.

Però che coincidenza: anch'io stavo pensando in questi giorni alla questione TEMPO che vola e VUOTO interiore, e stavo per aprire un nuovo thread!
      Last edited by LITLOPANG; 21-09-09, 10:16.

Comment

• Font Size
        Non espongo la mia visuale della cosa , ma ti faccio i miei più sentiti auguri affinchè tu riesca a trovare la giusta dimensione per te che ti doni l'entusiasmo di vita !

Sò che non te ne fai nulla dei miei "auguri" ... ma tant'è
        Grazie Lele-R1

Cmq, se vuoi e hai voglia esponi pure la tua visione, non ti preoccupare ne mi offendo, ne me la prendo se pensi che potrebbe succedere una cosa di questo genere...
        Un parere, un pensiero in più, anche se magari non lo trovo esatto dal mio punto di vista, è sempre meglio di un parere in meno....
        Last edited by Bladegreen; 21-09-09, 10:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          So di che parli. E' brutto.. ma inizia magari a pensare ad altri, ad aiutare qualcuno.. pensa che c'? sempre qualcuno che sta peggio, molto peggio..
          a voglia se c'e' chi sta peggio

solo che io normalmente prendo ad esempio chi sta meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Grazie Lele-R1

Cmq, se vuoi e hai voglia esponi pure la tua visione, non ti preoccupare ne mi offendo, ne me la prendo se pensi che potrebbe succedere una cosa di questo genere...
            Un parere, un pensiero in pi?, anche se magari non lo trovo esatto dal mio punto di vista, ? sempre meglio di un parere in meno....
            Dopo gli ultimi sviluppi evito di esternare alcune mie considerazioni per il quieto vivere e per non creare turbamenti verso nessuno . Visto che per? me lo chiedi esplicitamente , poi quando ho un attimo di calma ti scrivo un PM

Comment

• Font Size
              Dopo gli ultimi sviluppi evito di esternare alcune mie considerazioni per il quieto vivere e per non creare turbamenti verso nessuno . Visto che per? me lo chiedi esplicitamente , poi quando ho un attimo di calma ti scrivo un PM
              Per quanto mi riguarda il mio quieto vivere non lo smuovi, tanto meno mi turberesti. Se voi dirla come la vedi/pensi per me non ci son problemi, anzi, magari mi puoi essere di aiuto, come molti che intervengono (e li RINGRAZIO soprattutto per la voglia e il tempo che dedicano a gratis, mentre magari hanno anche da pensare e fare altro di ben pi? interessante ).
              Se preferisci in pm non ci sono problemi ..... se vuoi intervenire invece sul post magari intervieni prendendo come punto di riferimento il mio post di apertura senza contrastare idee e punti di vista di altri utenti (non s? se mi son spiegato e non si ? capito nulla....)

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                a voglia se c'e' chi sta peggio

solo che io normalmente prendo ad esempio chi sta meglio
                prendi da esempio chi sta peggio e dagli una mano se puoi . almeno in quel momento ti senti utile e ti fa stare bene

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Sono un p? tonto scusami...... , il consiglio srebbe quello di procreare?
                    O come al solito non ho capito ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Sono un p? tonto scusami...... , il consiglio srebbe quello di procreare?
                      O come al solito non ho capito ....
                      ciusto
                      l'ho buttata l?,
                      ma potrebbe essere quello che ti manca e causa del senso di vuoto

Comment

• Font Size
                        a volte anche io mi sento vuota
                        mi accorgo di aver investito nella casa e non resto nulla per poter riempire la vita con tutto quello che mi piacerebbe fare
                        quindi sai cosa faccio
                        evito di mangiare fuori con gli amici
                        e risparmio sui vestiti
                        e faccio qualcosa di bello, adrenalinico, diverso. e mi sento di nuovo viva.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bolognamodena View Post
                          ciusto
                          l'ho buttata l?,
                          ma potrebbe essere quello che ti manca e causa del senso di vuoto
                          Sicuramente mi cambiarebbe la vita, almeno a sentire chi ci ? gi? passato...
                          No, non f? per me, ? troppo lungo da spiegare come la penso ma, non ? il mio caso....

Vorrei impegnare il mio tempo (quindi parte della mia vita) e parte delle mie energie in qualcosa che serva realmente.....
                          Non riesco a spiegarmi e forse nemmeno io mi capisco bene, ma per fare un esempio: in questo momento sono in ufficio e guardandomi in giro vedo colleghe e colleghi che si agitano e si fanno il sangue marcio dietro a cose che se uno ci pensa bene SONO NULLA! (sotto il mio punto di vista)
                          Un p? come non me ne fregasse pi? nulla di ci? che mi sta attorno (non sto parlando di fancazzismo....)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            a volte anche io mi sento vuota
                            mi accorgo di aver investito nella casa e non resto nulla per poter riempire la vita con tutto quello che mi piacerebbe fare
                            quindi sai cosa faccio
                            evito di mangiare fuori con gli amici
                            e risparmio sui vestiti
                            e faccio qualcosa di bello, adrenalinico, diverso. e mi sento di nuovo viva.
                            La mia non ? insoddisfazione per le cose che non riesco a fare o ad avere (moto, auto, viaggi ecc...), la vita piano piano la riempio, e ti garantisco che riempire la vita per me non significa andare a cena con gli amici .... solo che, forse, met? della mia vita potrei passarla a fare qualcosa che sia di aiuto, che serva, che riempia dentro..... e non correre e incazzarsi dietro un fax che non si legge o una risposta non avuta da un potenziale cliente.....

Comment

• Font Size
                              ci sono tanti centri di assistenza, dai bambini abbandonati, agli handicappati, agli anziani...basta andare nella tua città per sapere cosa potresti fare di più per te e per loro

Comment

• Font Size
                                ciao

sinceramente non ho mai provato sensazioni di vuoto

certo, ci sono momenti belli e momenti brutti, momenti positivi e momenti negativi ma alla fine di tutto per stare bene ho capito che non servono poi così tante cose, anzi ne servono poche e semplici; il lavoro, degli affetti concreti e solidi, la salute rocciosa e la possibilità di togliersi qualche sfizio/hobby/passione, chiamiamolo come si vuole

bisogna imparare non ad accontentarsi ma ad apprezzare anche quel poco che c'è intorno a noi; dopodichè automaticamente si avranno un sacco di cose da fare per sentirsi ed essere utili

ettore
                                Last edited by ett69; 21-09-09, 10:59.

Comment

X
                                Working...
                                X